steve
01/02/2020
Ci passavamo spesso davanti spesso e poi curiosi una sera siamo andati con degli amici, dopo esserci documentati cosa voleva dire "Vasocottura".
A dispetto dell'ambiente che di primo impatto è un po freddo, i piatti scaldano e sublimano il palato.
Buonissimi i gamberi con burrata, l uovo con spinaci, il baccala con crema di ceci, la tagliata di pollo. Da migliorare il sapore forte delle verdure miste.
Come.dolce vince.il tortino al cioccolato sciolto all interno con crema di guarnizione!!
Proprietario gentile e premuroso.
E... ottimo rapporto qualità prezzo!
Flavio De Sanctis
20/06/2019
Nuovo locale, dove sono stato con dei miei amici cucina ottima sapori nuovi grazie al metodo della vasocottura a bassa temperatura che il proprietario,gentilissimo e disponibilissimo ci ha spiegato. Prezzi assolutamente ottimi. Per di piu possibilota di take away e possibilità di asporto che abbiamo provato e siamo rimasti assolutamente stupiti.
alfonso belloro
09/06/2019
Nuova gestione, locale moderno e molto accogliente. La particolarità è la cucina, "vasocottura", i sapori sono accentuati, il piatto è sempre caldo, una piacevole scoperta! Veramente tutto molto buono ad un prezzo più che ragionevole. Complimenti!
Maria Silvia Sanna
26/10/2019
Quando la proposta gastronomica di un ristorante si basa su una cucina salutare, temo sempre che non sia abbastanza saporita. Non è certo il caso di Papapins, dove metodi di cottura sani e innovativi si sposano con una ricerca del gusto particolarissima. Ho assaggiato un delicato antipasto a base di gamberi, un'ottima a lasagna con ragù di pesce con cottura in barattolo e un buonissimo baccalà al vapore con pomodorini confit e ceci. Come dessert tortino al cioccolato dal cuore morbido, buonissimo ma... per una scelta meno scontata consiglio la macedonia, anche quest'ultima preparata con una tecnica particolare.
Alberto
18/06/2019
Cucina innovativa di alta qualità con ricette saporite e originali in un contesto giovane e accogliente. Porzioni appaganti ma al tempo stesso magre e salutari grazie alla cottura a bassa temperatura che non comporta grassi eccessivi. Consiglio a tutti di provarlo.
Stefano Andrea Pomilio
16/06/2019
Nuovissimo ristorante molto spazioso, a due passi dalla Stazione Roma Nomentana. La vasocottura è veramente da provare, cuoce ottimamente il cibo e rimane sempre caldo, una piacevole scoperta! Oltretutto i secondi sono tutti ottimi, come i dolci! Complimenti al giovane chef! Andateci, non ve ne pentirete!
Stefania Masci
19/10/2019
Cucina sotto vuoto e a bassa temperatura ben fatta. Pesce ottimo! Cortesia, prezzi congrui e pulizia ne hanno fatto un'ottima scelta per festeggiare il mio compleanno. Grazie ai gestori!
Giuliano Barcaiolo
02/09/2019
Idea originale e unica. Ottimo cibo. Personale accogliente e professionale. Unica pecca il decoro dell esterno. Sporcizia sul marciapiede e nemmeno un fiore all esterno. Auto parcheggiate a ridosso entrata. Non creanza probabilmente anche altri commercianti ed ama? Ma il dovere di curare l ambiente e' di ognuno. Da considerare anche il maleodore dovuto allo sversamento dei cassonetti.
Davide Arnesano
21/10/2019
Una bella esperienza grazie alle specialità caratterizzate dalle tecniche di vasocottura e sottovuoto. Piatti con abbinamenti interessanti (noi abbiamo puntato ai piatti di pesce), impiattamenti unici, servizio cordiale e atmosfera piacevole.
Luigi Galoppi
15/11/2019
Ottima scoperta. Tutte (o quasi) le pietanze cotte a bassa temperatura, quindi in vaso cottura, sottovuoto e al vapore. Ben presentate con accostamenti particolari. Ne vale veramente la pena. Inoltre fanno servizio da asporto e si stanno organizzando anche per consegne a domicilio.