Azure Kaen Beats
12/07/2021
NON ORDINATE NULLA DA QUI.
La mia esperienza del 11/07/2021:
Ordino una pizza e due suppli per le 20 e 50 da just eat.
Mi viene posticipato l'ordine alle 21 e 20, e vabbè.
Sono le 22 e ancora non si vede nessuno.
Chiamo il la pizzeria 20 volte e passa e nessuno risponde.
Contatto just eat 3 Volte e mi dicono sempre che non rispondono dalla pizzeria.
Alle 23 e 10 il servizio just eat dice che sta arrivando il fattorino.
Li dico al fattorino che non glie le pago al telefono quando chiama, e lui dice che me le lascerò gratis, un pò di buon senso ho pensato.
Arrivo di fuori, e il fattorino (Bangladino, che neanche parlava italiano e che stava pure senza mascherina), aveva anche sbagliato indirizzo e l'ho dovuto raggiungere a piedi.Gli specifico che se deve rimetterci i soldi lui non le voglio, perché IO, E NON COME VOI PAGLIACCI, so cosa significa lavorare.
Il fattorino chiama la pizzeria per chiedere, e quei morti di fame hanno avuto anche il coraggio di dirgli di riportare indietro l'ordine.
Che l'avranno pure buttata la pizza pur di non scusarsi.
Fatevi un bagno di umiltà, e CAMBIATE MESTIERE BUFFONI.
Simonetta Desideri
16/08/2021
Ho preso una capricciosa è arrivata bruciatissima, gommosa, era nero tutto il bordo, due fettine di prosciutto crudo salatissimo, un uovo crudo al centro, piena piena di olive a rondelle e 3 carciofini...di mozzarella ce ne sarà stata neanche un cucchiaio! Lo scontrino neanche me lo ha dato...Non ordinerò mai più da loro...mi dispiace non aver letto le recensioni prima!
Olia Vys
31/07/2019
Pizze davvero ottime e facilmente digeribili! Sicuramente da ordinare nuovamente!!
Alessandro Valli
21/11/2020
Pizza con impasto molto gommoso e poco cotto. Ordine arrivato in ritardo di 30 minuti oltre la soglia di 15 minuti che si erano prefissati dato che da sabato. Inoltre il condimento si è completamente separato dalla pizza proprio come i miei genitori quando ero piccolo, tutto ciò mi ha rattristato molto e mi ha creato un senso di malinconia mentre una pizza dovrebbe essere un esperienza che dona felicità e spensieratezza. Detto ciò non resta che consolarmi con le 5 Peroni da 66 che sono l'unica nota lieta della serata se non della vita
andreina datti
11/10/2020
Ieri sera chiamo con largo anticipo, verso le sei circa, per ordinare diverse pizze da servire ai miei ospiti. Si era concordato che queste sarebbero arrivate alle nove ma giunto l'orario stabilito tutto tace, il fattorino non arriva. Aspettiamo ancora una ventina di minuti cercando addirittura di giustificarli per il ritardo, era sabato sera all'ora di cena e siamo consapevoli di che momento complicato sia per una pizzeria. Passano altri quaranta minuti e, incalzata dai miei ospiti, inizia la lunga serie di tentativi di telefonate alla pizzeria, la linea era sempre occupata, forse qualcuno aveva già iniziato a lamentarsi? Non posso saperlo ma lo posso immaginare. Non demordo e provo a richiamare per almeno cinque o sei volte, invano ovviamente. Verso le dieci staccano il telefono, ora sono davvero irraggiungibili (da notare che un altro cliente ha riportato la stessa vicenda); decido quindi di chiamare la sede di Conca d'oro, chiedo loro di contattare in qualche modo quella di Talenti che risulta occupata/momentaneamente rapita dagli alieni. Dopo una buona mezz'oretta ritento, il telefono ora squilla e, miracoli dei miracoli, qualcuno risponde; chiedo da subito una motivazione per il ritardo spropositato, si era davvero fatto tardissimo ed eravamo tutti affamati, ma non mi viene data nessuna spiegazione. Mi dicono addirittura che non ci possono fare niente e che si deve mettere in conto che il sabato sera l'ordine non arrivi puntuale alle otto. Alla fine la pizza è stata consegnata verso le 22.30, con un'ora e mezza di ritardo. Si sono scusati sì, ci hanno anche regalato una bottiglia di coca cola ma possibile che in un'ora e mezza di ritardo non sia passato loro per la testa di avvertire di questo imprevisto? Avrei capito la situazione se mi avessero richiamato dicendo che c'era stato qualche problema ma hanno preferito sparire e sperare che qualche cretino come me continuasse ad aspettare per ore e ore. È stato necessario chiamare un'altra sede per capire dove fossero finiti tutti quanti! Concludendo, ho riscontrato una grande mancanza di professionalità e serietà, da mesi ormai ordinavo da loro ma dopo la serata da incubo dello scorso sabato preferisco dare i miei soldi a ristoratori più capaci.
Lorenzo Amoretti
21/11/2020
Pizze portate in ritardo, gommose e con condimento talmente crudo che si separava dalla base della pizza. Supplì sciapi al massimo e le patatine decenti. L'unica nota positiva le peroni in omaggio.
Giuseppe Modena
20/08/2020
Qualità e gentilezza. Il top in zona e non solo! Pizza meravigliosa, una goduria per gli occhi e per il palato. Patatine superlative, non sono le classiche patatine fritte che si trovano ovunque. 5 stelle in tutto. Continuate così!
luca di pascasio
10/10/2020
Mai successo nulla del genere, ordiniamo e ci dicono che le pizze arriveranno alle 20e50,alle 21e30 chiamiamo per avere notizie e ci dicono che ancora devono prepararle e che ci avrebbero richiamato presto per farci sapere, da quel momento in poi SPARITI, chiamiamo ripetutamente dalle 21e50 in poi (un ora di ritardo) e non riceviamo mai NESSUNA risposta, finché alle 21e55 staccano il telefono. Morale della favola, alle 22 direi che è tardi per ordinare altrove, fame passata e serata rovinata. Sta gente dovrebbe chiudere solo per quanto sono cafoni e incapaci.