Anna una_russa_a_roma
29/08/2021
Cameriera carinissima e gentilissima! Il cuoco invece è abbastanza arrogante. Ci hanno servito pappardelle al tartufo con le scaglie del tartufo andato male e il sugo di colore bianco verso blu... Quando l'abbiamo fatto presente il cuoco hanno chiesto di annullare la prenotazione e andare via. I| comportamento abbastanza strano..
Daniele Bellomo
16/05/2021
Locale dove per un piatto di pasta di fanno aspettare 1 ora, tutto accompagnato dalla simpatia un po' invadente dalle cameriera. Dopo aver stornato i secondi per mancanza i tempo, la pasta non è neanche una delle migliori. Personalmente è un posto da evitare. Le 2 stelle solo per la pasta.
Rossana Beneduce
18/08/2021
Ho scoperto questo ristorante grazie all'app di Groupon, e dunque ho pagato in anticipo per un pranzo da tre portate (antipasto, primo o secondo, dolce) per due persone. L'antipasto non era male, ma siamo rimasti sconcertati dai saltinbocca alla romana che ci sono stati serviti...erano letteralmente immersi in un liquido indefinito e la carne ed il prosciutto sembravano andati a male...una roba imbarazzante! Lo abbiamo fatto presente, ma nessuno ha avuto la premura di portarci qualcos'altro per rimediare. Anche il dolce (tiramisù) sembrava fatto con ingredienti scaduti. Servizio pessimo e maleducazione dilagante. Non torneremo più.
Claudio Bartuccio
20/06/2021
Pranzo 20/06/21. Focaccia, gricia, abbacchio e cicoria, tutto molto buono; personale cordiale e non invadente, prezzi corretti. Stavamo chiedendo di portare via la focaccia avanzata per mangiarla più tardi quando la cameriera stessa ci ha anticipato e chiesto se volessimo portare via anche il pane (buono e fatto in casa).
Prenotato poco prima su the fork ma non riesco a lasciare la recensione sull'app. Consigliato
Simone Sessa
13/06/2020
Locale molto accogliente e ben curato con personale disponibile, gentile e preparato. Il tagliere di salumi, formaggi e verdure era talmente invitante che avevo quasi dimenticato di fotografarlo! I ravioloni con pomodoro e basilico sono stati una delizia per il palato; la porzione può sembrare ridotta a primo impatto, ma è un piatto di tutto rispetto. Delizioso il tiramisù. Prezzo nella media, in linea rispetto alla bontà dei prodotti.
Isac Sergio
19/08/2021
Cibo ottimo, prezzi leggermente sopra la media e posizione centralissima (praticamente in Campo de’ Fiori). Il titolare è stato gentilissimo con noi
Luca
14/01/2020
Atmosfera
Menù 6,5/10: davvero ampio e variegato.
Come primo ho optato per gli spaghetti alla carbonara, buona la cottura, un po' troppo "liquida", croccante il guanciale.
Il filetto al radicchio e gongorzola me l'hanno servito un po' crudo e con gentilezza l'ho rimandato indietro, e senza problemi è arrivato a media cottura. Carne più che buona con sughetto annesso. Promosso.
Vino discreto così come il dolce al cocco con la nutella.
Servizio 7/10: nella media
Location 8/10: sito in un vicolo illuminato della Roma Trasteverina. Ambiente interno caratterizzato appunto da una cantina, anzi taverna rustica e intima con mura in pietra e arredo in legno. Grande atmosfera
Prezzo 6,5/10: più che sufficiente prendendo in considerazione una qualità buona alla fine ma non eccelsa, e l' ubicazione del ristorante in una zona non proprio nel centro storico.
Salvador Ruedo
15/08/2021
Una cena meravigliosa; posto incantevole, personale gentile e servizievole e piatti squisiti, complimenti al cuoco.