Donatella Capece
21/02/2023
Un esempio di eccellente ristorazione, ottimo dall'inizio alla fine.
Locale accogliente, professionalità del personale e un menù variegato e particolare.
Cena con concerto sabato sera, si comincia con uno stuzzichino gentilmente offerto. Su consiglio della cameriera prendiamo due antipasti, polpette di melanzane e provola su un letto di salsa di pomodoro ciliegino e scaglie di grana e un carpaccio di salmone con citronette all'arancia e insalatina di finocchi. Oltre le porzioni abbondanti stupisce soprattutto la qualità della materia prima usata... davvero ottimi! Molto buoni anche la focaccia e il pane (c'è anche la pizzeria con forno a legna). Per primo scegliamo di condividere dei ravioli di cernia e gamberi con salsa al limone e riduzione di crostacei... che dire, tutto eseguito alla perfezione. Come dolce ci lasciamo tentare da un tiramisù di ottima fattura. Finiamo il pasto con un buon amaro. Prezzi onesti considerando lo splendido concerto. Bravi, continuate così. A presto!
Gian Maria Patalano
04/12/2022
Abbiamo provato questo ristorante seguendo un consiglio di amici e ne siamo rimasti soddisfatti ed entusiasti sotto tutti i punti di vista.
Il servizio è impeccabile, il personale, sebbene giovane, è stato cordiale, professionale e sempre disponibile a soddisfare qualsiasi esigenza.
Il locale è assolutamente fantastico, con un'atmosfera molto intima, elegante ma allo stesso tempo accogliente.
La cucina è stata una sorpresa, in positivo, poiché la ricerca, la qualità degli ingredienti e i piatti proposti erano altamente sopra le (già alte) aspettative.
Consiglio senza alcun dubbio questo ristorante poiché l'esperienza che si vive è perfetta ed oltretutto, nonostante la qualità già descritta e la posizione del locale (Villa Osio, la Casa del Jazz), il rapporto qualità-prezzo è assolutamente proporzionato.
Inutile dire che ritorneremo.
Davide Rocchi
18/12/2022
Tutto sublime!
Locale collocato all'interno di villa Osio, location molto comoda e ben arredata sia all’esterno che all'interno.
Accoglienza calorosa, la sala gestita molto bene, il personale ben preparato in grado di consigliarti ottime prelibatezze.
Appena accomodati al tavolo ci hanno gentilmente offerto una piccola mousse di gorgonzola con mela verde e noci, davvero sfiziosa.
Abbiamo provato come antipasto un tortino di patate con scarola, olive taggiasche e provola affumicata con una crema di pomodori secchi (spaziale!), poi una vellutata di cavolo viola con fiocchi di stracchino al sale dolce (ottima) e dei ravioli di radicchio e speck con colatura di provola, anche questi davvero eccellenti.
Anche il tiramisù buonissimo.
Prezzo leggermente più alto della media ma che si paga con piacere. Torneremo senza dubbio, complimenti
Matteo Dimiziani
12/11/2022
Per la prima volta mi sono recato in questo ristorante giovedì sera con un mio amico, l’ambiente ci ha stupito positivamente, locale curato e molto elegante, musica (ovviamente jazz) soffusa e mai fastidiosa, l’accoglienza del personale è stata ottima, ci siamo accomodati e prima ancora di ordinare ci hanno subito portato un entrè di benvenuto composto da un cannolo di pane croccante con mousse di formaggio fresco, molto sfizioso.
Il menu offre una buona scelta, e accontenta l'esigenze di tutti, c'è anche una pizzeria con forno a legna.
Come antipasto abbiamo preso una parmigiana di melanzane con alla base una ricotta mantecata alle erbe, molto gustosa ma non pesante, per secondo abbiamo scelto degli straccetti al vino bianco con cicorietta ripassata (ogni secondo ha abbinato un suo contorno), qualità della carne notevole, cucinata a mestiere. Infine per dolce un cremoso alla nocciola, perfetto sia nelle dimensioni che nel gusto.
Il personale di sala sempre cortese e preparato.
Per concludere il conto, giusto ed adeguato al tipo di locale.
Lo consiglio vivamente, agli amanti della musica, per i concerti che la struttura propone, che agli amanti del buon cibo.
Alessio Musicco
19/02/2023
Bella location, cucina buona. Buone le chips. Occhio alle pietanze: il galletto non ha lo stesso prezzo della suprema di pollo malgrado sia suggerito in alternativa; i moscardini in realtà sono pezzi di polipo, comunque buono. Nulla da dire sul concerto, indubbiamente bello malgrado il rumore di fondo dei soliti maleducati.
Massimo A.
29/05/2023
Ci siamo stati venerdì scorso, ultima serata prima dell’estate , e siamo rimasti soddisfatti della cena, del servizio e della performance della Temporary Band; favolosi !!! Un plauso al Sig. Marco per l’organizzazione della serata. Ci vediamo a settembre !!!
claudia vallocchia
19/03/2023
Serata top!
Consigliamo vivamente questo ristorante che offre buona musica live e ottimo cibo anche ben presentato; personale attento e gentile.
Abbiamo preso come antipasto la tartare di manzo con burrata e tartufo, si scioglieva in bocca. Come primo piatto degli gnocchi guanciale e carciofi, consigliatissimi, veramente eccezionali! Per secondo ci siamo divisi un galletto, cottura perfetta e sapore delizioso! Buona selezione di vini, non non è mancata una coccola con un tiramisù a fine pasto. Un grazie a tutto lo staff per l'accoglienza e la professionalità, torneremo senz'altro. Rapporto qualità prezzo, considerando il concerto che non abbiamo pagato, assolutamente equo.
Raffaele De Luca
27/11/2022
ASSOLUTAMENTE consigliato!
Locale magico di grande atmosfera, perfetto per ascoltare gruppi che vanno dal blues al jazz. Sempre musica di livello.
Personale super professionale e cortese, sempre disponibili. Materie prime di qualità e cucinate davvero bene, ho seguito i suggerimenti del cameriere e neanche a dirlo i piatti sono tornati vuoti. Consiglio assolutamente lo stufato di manzo al barolo con porcini e castagne, superbo.
Ottimi i vini, anche restando sulla fascia di prezzo medio-bassa.
In conclusione abbiamo trascorso una piacevolissima serata, mangiato benissimo, ascoltato un concerto fantastico e speso adeguatamente.
Bravi tutti!
Fabrizio Caporilli
04/03/2023
Sono stato in questo locale ieri sera. Inizio con il dire che è stata una piacevolissima scoperta e che di sicuro ci ritorneremo ancora in futuro.
Cena con concerto Ennio Morricone. Servizio impeccabile, veloce e sempre attento, non ci siamo mai sentiti trascurati.
Una cucina sublime e cosa non da poco: porzioni adatte ai buongustai come il sottoscritto, il tutto assolutamente proporzionato al conto. Da provare per credere!
Maria Cristina Satta
27/02/2023
Bobo casa del jazz, PROMOSSO!
Un servizio impeccabile, informale ed estremamente efficiente, per una proposta gastronomica all'incrocio tra tradizione e rilettura. Gli entrée di benvenuto promettevano benissimo, con un involtino di mortadella e mousse di formaggio al pistacchio, e infatti l'antipasto, sia nel carpaccio di salmone con emulsione di arancia, sia nelle polpettine di melanzane, era fantastico. Menzione d'onore per il raviolo di gamberi e cernia con salsa di limone e crostacei. Ho particolarmente apprezzato poi i dolci, in quanto non troppo spinti negli zuccheri: il cremoso al pistacchio è qualcosa di godurioso, che occorre assolutamente provare.
Il concerto è stato davvero divertente e coinvolgente, in un'atmosfera davvero unica grazie anche alla meravigliosa location.
Il conto, tenendo conto di tutto, è più che giusto.
Dunque: promosso a pieni voti e consigliatissimo!
Gabriele Giovannozzi
27/02/2023
Grazie al concerto (che fanno tutti i venerdì e sabato) la serata è stata memorabile.
Il personale della sala è meraviglioso. La cucina, anche se veloce, è il grande gap, il cibo non è all’altezza del prezzo, ma lo accetto in vista di un concerto epico.Motivo delle quattro stelle e non di una. Una pizza con supplì, crocchetta e una birra 38€! Viva la musica!
antonella taraschi
12/05/2023
Mi sono trovata molto bene!! Ottimo cibo. Servizio. Presentazione. Camerieri disponibili attenti competenti. Buona musica. Insomma pienamente soddisfatta ..un po più di cura al giardino d'inverno mi sarebbe piaciuta...
Claudia Tartaglia
05/02/2023
Una scoperta!
Oltre al bellissimo concerto, interessante la varietà di proposte tra cui scegliere: un menù molto variegato e accattivante, alternative vegetariane, pizza e altro ancora. Da provare assolutamente gli gnocchetti di patate (nota di merito poiché fatti in casa) guanciale croccante e carciofi, stratosferici. Molto buona anche la carne, abbiamo preso il filetto con salsa al tartufo e dei bocconcini di pollo alle erbe.
Per i dolci abbiamo optato per un classico tiramisù (fatto ad arte) e una creme brulé ai lamponi, buona.
Personale molto gentile e disponibile in un ambiente davvero suggestivo, prezzi più che adeguati considerando che non abbiamo pagato l'ingresso per il concerto. Ripeto una piacevolissima scoperta, torneremo di sicuro. Consigliato!
Flavia massoni
11/02/2023
Siamo stati in questo ristorante ieri sera. Il ristorante molto elegante allo stesso tempo accogliente. Ottima accoglienza anche da parte del personale di sala pronto a soddisfare con il sorriso ogni esigenza. Partiamo con un antipasto eccezionale: tartare di manzo con burratina e scaglie di tartufo nero, veramente abbondante e soddisfacente seguendo poi con dei primi: gnocchetti con carciofi e guanciale e rigatoni freschi al pesto e pomodorini confit. Da rimanere senza parole! Piatti di ottima qualità ! Per poi finire con dei squisiti dolci: tiramisù e creme brulé! Poco ma sicuro, ci tornerò molto presto! Da provare assolutamente! Ne rimarrete contenti :)
Andrea D'Angeli
19/03/2023
Veramente buono, personale gentile, siamo stati coccolati dall'inizio alla fine, anche con un piccolo antipastino omaggio della casa.
Sicuramente non è un posto economico ma c'è il concerto e i piatti sono ricercati e gustosi che spendere un pochino in più ne vale proprio la pena. Consiglio di andare a mangiare in questo posto con amici per una serata all'insegna della musica e del mangiare di qualità! Bravi