Manuela Monsone
18/05/2023
Non vedevo l'ora di venire a pranzare in questo ristorante e posso dire in tutta onestà che le mie aspettative non sono state deluse! Innanzitutto si viene accolti con un sorriso e grande gentilezza, e questo è bellissimo. Io e il mio ragazzo abbiamo mangiato insieme la degustazione di antipasti e siamo rimasti piacevolmente colpiti dai formaggi vegani fatti in casa: buonissimi!! Anche le altre portate che abbiamo scelto ci hanno lasciato molto soddisfatti, sia per la qualità degli ingredienti che per l'accostamento di sapori. Presentazione dei piatti davvero carina.
L'ambiente è molto rilassante e informale in una zona di Roma facilmente raggiungibile ma lontana dalla folla.
Peccato non poter tornare più spesso!
Un saluto dalla Sicilia :)
Niccolò Carluccio
02/05/2023
Ristorante vegano eccentrico.
Proposte molto interessanti, scenografiche e soprattutto buone.
L’antipasto completo e il goulach erano eccezionali.
Lo consiglio anche per far provare una cucina diversa e vegana a chi se ne intende meno.
Giulia Sardella
11/01/2023
Ottimo ristorante vegano a Roma.
I piatti sono tutti buonissimi, dall’antipasto al dolce, un mix di sapori e abbinamenti sicuramente da provare. Il personale è super gentile e preparato, la location accogliente. I prezzi sono adeguati alla qualità dei prodotti ed al servizio offerto. Il menù è studiato a regola d’arte e cambia periodicamente in base alla stagionalità delle materie prime. Consiglio vivamente di assaggiare il risotto alle castagne e la cheesecake caramello e arachidi, eccezionali, conquisteranno anche gli onnivori più scettici!
Lady Blonde
16/04/2023
Nativa super approvato.
Proposte vegane per tutti i gusti, era tutto buonissimo, dalla selezione di antipasti fino al digestivo alla liquirizia. Personale competente e attento. Da ritornare sicuramente.
Nicole Rinaldi
19/11/2021
Locale divenuto interamente vegano, bellissima location che infonde tranquillità e naturalezza. Ottimi e mai scontati i piatti proposti e iniziative realizzate molto belle!
Sono ritornata qui in occasione di un evento dello zozzone vegano con menu fisso (quello in foto) ma non vedo l’ora di ritornare in altre occasioni!
Francesca Dia
20/04/2023
Pranzo da Nativa meraviglioso. Il locale è luminoso, semplice ma elegante allo stesso tempo, il personale disponibile e super gentile. Ma il cibo, il cibo è... wow! Che bello poter mangiare tutto quello che c'è nel menù, perché qualsiasi cosa scegli non è morte! E che difficoltà perché vorresti assaggiare tutto... Ragazzi continuate così!
Gian
06/01/2023
Ottimo ristorante vegan. Menu molto variegato che cambia a seconda della disponibilità delle verdure di stagione. Ottimi gli antipasti, consiglio hummus e la pizza farcita; buonissimi e particolari e primi sia i più originali che le rivisitazioni in chiave vegan di piatti romani (gricia ottima); anche secondo e dolci molto gustosi. Da onnivoro posso dire che è sempre un piacere farci un salto.
Stefano Bertera
30/09/2022
Bellissima sorpresa mi è piaciuto molto.
È un pochino fuori dal centro di Roma ma ne vale la pena .
Il locale è molto carino, arredato bene in maniera essenziale.
Il servizio è veloce e professionale .
Premetto che io non sono né vegetariano e né vengano ma mi è piaciuto provare e mi ha sicuramente soddisfatto .
Se devo dare un consiglio , la pasta con le sarde buona ma potrebbe avere un po più di sapore , il burgher invece molto buono,a metteteci un pochino più di cipolle caramellate ... e il pomodoro dovrebbe essere un pochino più presente e grosso ...
Mi è piaciuto comunque, da provare sicuramente.
Agnese Stefanelli
31/10/2022
Che dire, tutto buonissimo soprattutto la carbonara vegana, la pizza di zucca il crostino o bruschetta che vedete in foto. Per i più scettici, provate perché è tutto buonissimo e leggero ma gustoso. Avrei voluto provare altro ma non potevamo mangiare tutto il menù. Motivo per tornarci
Tolgo una stellina solo perché il mio ragazzo ha apprezzato leggermente meno ed essere coerente anche con la sua opinione
Federico Mazochi
10/04/2023
Sicuramente un'esperienza totalmente nuova,qualcosa a cui non si è abituati.Uscire dagli standard classici della cucina nostrana per sposare qualcosa di "differente" con molta lavorazione dietro.Complimenti a tutti per la capacità di invogliare a conoscere un mondo "sano"