Andrea Gagliardini
21/10/2022
Bellissima serata; buon cibo, abbondante e con personale gentile e cordiale che ti fa stare bene.
Rosario poi ha una marcia in più.
E la prima volta che ci vado e sicuramente ritornerò!
Gricia e carbonara spettacolari.
Polpette goduriose, trippa eccezionale (leggermente piccante) pollo alla diavola buonissimo.
Dopo una settimana di lavoro stressante, ci voleva proprio una serata come questa
Super consigliato!
Veronica Stivaletta
25/05/2023
Siamo stati a cena io e il mio compagno ieri sera, menu all you can eat con antipasti, scelta di primi e secondi, noi abbiamo preso carbonara, amatriciana 3 come secondi polpette e pollo alla cacciatora,vino e acqua compresi a un prezzo stracciato. Ovviamente tutto a quantità illuminata ma noi ci siamo fermati perché eravamo già pieni. Una bontà! I ragazzi Flavio e Insaff davvero gentili e pronti a strappare un sorriso ad ogni cliente. Che dire? Consigliatissimo
Davide Viscusi
05/11/2022
Locale caratteristico anche nei dettagli che rappresenta la romanità non solo culinaria.
Cucina tipica romana, casareccia e soprattutto GENUINA, (come precisa la scritta su una delle lavagnette presenti).
Piatti serviti in padelle, taglieri e recipiente tipici, veramente squisiti ed abbondanti
nonostante l'utilissimo menù "illimitato". Seppur fossimo una bella tavolata di ben 18 persone più bambini, non sono mancate professionalità, cordialità, educazione e celerità.
Ciliegina sulla torta apprezzatissima è che ha mangiato anche mia mamma che, fra problemi di salute e la solitudine, in genere non ha molto appetito. Semplicemente fantastico.
Lo consiglio a chiunque, che sia una rimpatriata fra amici o una semplice "mangiata familiare".
N.B. Da notare che, nonostante si mangia tantissimo ci si sente sazi ma non appesantiti. Questo, sicuramente, dettato da una cucina di prodotti freschi e genuini.
Marco Patuelli
26/05/2023
Le foto parlano da sole .. menù ‘fisso’ a 19 euro compreso di acqua e vino .. antipasto sublime composto da supplì , crocchè ,fagioli con le cotiche , chips di patate fritte, panzanella e polenta all’amatriciana .. poi c’è la scelta tra i primi e secondi del giorno .. noi abbiamo preso carbonara (speciale ) e amatriciana ( buonissima ) e per secondo le polpette con contorno di patate al forno e cicoria ripassata in padella.. locale romano dove si respira l’aria della cucina romana .. simpaticissimo il direttore è una nota di merito anche per il servizio del cameriere ..
rapporto qualità prezzo ottimo
Roberto Guccione
03/06/2023
Menù all you can heat a 19.90 con acqua e vino
Un bel filotto di antipasti misti e a seguire primo secondo e contorno... se ce la fate, ma ne dubito, ricominciate!
Una trovata direi unica nel suo genere
Cucina tipica romana
Antipasti generosi e porzioni di pasta più che oneste, in calando sui secondi ma ci sta eravamo già colmi
Locale curato e personale cordiale e attento
Non ricordo particolari difficoltà nel parcheggiare
Una tappa obbligata se siete in zona
Angelo Fanti
12/07/2022
Trattoria romana in tutti i sensi.
Veri piatti romani, abbondanti, e succulenti . Staff gentilissimo. Rosario ed Erika. Fantastici e simpaticissimi e sempre disponibili con i clienti.
Un ringraziamento particolare a Rosario per avermi portato un piatto di coda alla vaccinare fuori menu.
M hai fatto felice. Esperienza da ripetere 👍👍👍
Rosa Iuliano
23/05/2023
Staff gentilissimo, alla mano, molto disponibili nel consigliarci e super divertenti :) abbiamo optato per il menù a prezzo fisso, acqua e vino illimitati così come le pietanze dall'antipasto al contorno. Ci siamo fatti guidare dallo staff nella scelta che ci ha aiutato ad assaggiare tanti piatti della tradizione romana. Porzioni non eccessivamente grandi, gusto ottimo (forse molto saporiti per noi ma credo sia più una questione di abitudine). Consigliato!
Edgardo Gaudino
01/06/2023
Tipica trattoria romana direi...
Ho mangiato una carbonara spettacolare.
Antipasti portati in automatico ed erano davvero buoni.
Peccato io sia arrivato tardi e non ho potuto mangiare altro.
Ci torno senz'altro con calma.
Il caffe non mi ha invece soddisfatto; servito poi su un bicchierino di carta...non mi piace.
Prezzo senz'altro adeguato, e personale gentile e veloce.
Se cercate qualcosa del genere e siete in zona, andateci senza pensiero. Ci torno sicuro.
Andrea Gasparini
26/10/2022
Trattoria romana (con musica romana!), tutto ottimo e abbondante. Menu prezzo fisso (19,50€ pagando con POS) con antipasto, due primi e due secondi a scelta più acqua, vino e pane. I primi sono eccezionali, fatti come si deve!
andrea gnudi
20/04/2023
Di passaggio a Roma ci siamo fermati in questo locale per mangiare qualcosa di tipico. Abbiamo preso un antipasto della casa in due (moooolto abbondante) un paio di assaggi potevano essere leggermente più caldi. E due primi una Amatriciana (richiesta senza pecorino..) e una Gricia (rigatoni non tonnarelli... potevo richiederli io...) Veramente buoni e abbondanti. Vino e acqua e volontà. Caffè (da evitare) Servizio puntuale e caratteristico. Prezzo onesto. Da riprovare un'altra volta.
Tiziana Crispino
30/01/2023
Se siete in zona,la cucina di questo posto è assolutamente da provare.
Ma non solo la cucina,anche il servizio e la gestione del bravissimo Cristiano,che ti accoglie sull'uscio con un gran sorriso e tanto calore familiare.
Ci fanno accomodare subito e ci danno "in affido" alla giovane Giorgia,dolcissima ragazza piena di attenzioni,gentilezza e simpatia.
Affiancata a lei c'è un altro giovane meritevole di altrettante lodi,ma di cui non abbiamo conosciuto il nome.
Siamo in due,antipasto di benvenuto e nel frattempo scegliamo 2 primi, 2 secondi e contorni.
Giorgia ci spiega in maniera dettagliata ed esaustiva come funziona la loro formula "All you can eat" e subito dopo passa a dettare tutti gli assaggi presenti nell'antipasto.
Buono ma freddo.
Abbiamo preso 2 primi : Carbonara e amatriciana. Nulla da eccepire.
I secondi : Salsiccia con fagioli + 2 contorni + polpette in omaggio.
Tutto buonissimo.
La bottiglia acqua in tavola sempre colma,che attenzione deliziosa.
Abbiamo preso un ulteriore primo :
Stavolta cacio e pepe diviso in due e ci è piaciuto tanto.
Ci hanno dato due digestivi a testa.
Semplice,alla mano,personale attento ma mai invasivo. Sorrisi a gogò e tanta aria di genuinità.
Il tutto per SOLI €39,80.
Più consigliato di così,si muore!
Samuele Furnari
18/08/2022
Locale fantastico, personale perfetto e cibo di ottima qualità. Le porzioni sono abbondanti e la cosa caratteristica è che i primi vengono serviti direttamente in una padella fornita di pinza. Sta ai commensali riempirsi il piatto. Non male il vino rosso della casa.
Marco Gelsomino
25/08/2022
Abbiamo mangiato benissimo (la migliore carbonara di Roma) abbiamo mangiato tanto, abbiamo pagato poco, e ci siamo divertiti un mondo col proprietario Rosario di una simpatia unica, complimenti inoltre al personale sempre sorridente e professionale. Torneremo assolutamente.
Ceci Roma
17/10/2021
Finalmente un posto dove assaporare piatti della cucina romana con i sapori veri. Ho apprezzato il menù completo proposto dall'antipasto fino al dolce, tutto buono oltre che abbondante. Da mangiare sia a pranzo che a cena, merita. Bellissima l'idea di portate a tavola i primi in delle padelle di aluminio. Ottima la carbonara, arrivata tiepida a causa della padella in cui viene versata dopo cottura ma assolutamente buona. Abbiamo fatto presente che era un peccato fosse arrivata tiepida e non bollente e il cameriere, per'altro gentilissimo che si chiama Rosario, ci l'ha fatta rifare. Voto 5 per il cibo e la gentilezza del personale. Menù completo a ottimo prezzo.
Frank Wall
20/04/2023
Eccellente è dire poco.... peccato che siamo troppo distanti altrimenti farei abbonamento settimanale... professionali i ragazzi del servizio, cristiano e Simone sono degli ottimi padroni di casa ti offrono accoglienza e cibo superbo e soprattutto nella tradizione romana..che dire...continuate così
jessica nicolella
19/09/2021
Dire ottimo sarebbe riduttivo!! Tutto veramente molto buono, porzioni abbondanti ad un prezzo minuscolo!! Insomma tutto quello che si cerca quando si va a mangiare in un ristorante! Si può anche fare il menù con antipasto, due primi, due secondi, contorno, dolce, caffè, amaro e bibite a soli 19,50 euro, con inoltre la possibilità di riprende illimitatamente tutte le porzioni!!! Tra le foto mancano quelle dei due secondi in quanto la voglia di mangiarli ha prevalso sulla voglia di fotografarli! Se ancora non ci siete stati non potete non andarci!! Ah, una nota non meno importante, personale gentilissimo e davvero alla mano!! Grazie!!
Massimiliano Occhipinti
28/03/2023
Classica trattoria romana con un oste veramente eccezionale. Ottimi primi, tra cui carbonara, gricia e cacio e pepe. Buoni gli antipasti ed i secondi, ma migliorabili.
Prezzi adeguati e personale molto cortese ed allo stesso tempo discreto.
Manuel Labrador
21/02/2023
Posto gradevole, in stile retrò, con solita tovaglia a scacchi rossa e bianca(a me piace).
Posto abbastanza pulito, il cameriere cortese ed allo stesso tempo amichevole in stile” Romano”, con il suo dialetto inconfondibile.
Abbiamo optato per il menù in stile “BOTTAROLO”(ossia i primi che prendi poi li puoi riprendere quante volte tu voglia) noi infatti abbiamo ripreso più volte sia la pasta cacio e pepe(molto molto buona) ma ci siamo “ devastati” in senso buono 😂 con la loro carbonara che secondo me era qualcosa di speciale.
Purtroppo non posso dare cinque stelle perché non sono rimasto soddisfatto dei secondi..forse perché non all’altezza dei primi piatti.
Insomma per chi cerca la Cacio e pepe, glicia o amatriciana o la carbonara migliore, io consiglio questo posto.
Il prezzo molto competitivo in quanto con quell’opzione si paga fisso 19,90(conta che puoi riprendere più volte i primi scelti..ma solo quelli già scelti) in questo prezzo sono esclusi le bevande(Coca-Cola, birra,caffè, acqua..) sono invece inclusi il vino della casa(non il massimo ma dai in fin dei conti bevibile e l’amaro alla fine.) e come antipasto un tagliere con salsiccia e fagioli, qualche affettato, tranci di polenta con sugo e pancetta sopra, crocchette fritte con carne all’interno.