Eleonora Piccione
05/06/2023
Dolce scoperta! Locale arredato con gusto e semplicità, atmosfera tranquilla che fa sentire a casa. Il personale è giovane ed estremamente gentile, ci hanno fatto sentire coccolati per l'intera serata. Abbiamo provato diversi piatti che abbiamo condiviso e tutti veramente buoni e curati in ogni loro dettaglio. Speciale la polpetta alla Picchiapó.
Sicuramente più che consigliato.
MaryAnne
12/04/2022
Locale delizioso, personale giovane e gentile. Per chi ama la cucina romana...straconsigliato! Tra gli antipasti... Polpetta con crema di sedano eccellente...bruschetta con crema di pecorino e cicoria ripassata...abbinamento ottimo. Tra i secondi abbiamo approvato il baccalà alla popina..e polpette come i saltimbocca alla romana...tutto buono, a giudizio strettamente personale un pó saporiti...eccellente il dolce...la caprese con la ricotta ....top top....la prox proverò il tiramisù....prezzi nella media.
Francesco Lapenna
25/05/2022
Piacevole scoperta. Cucina romana rivisitata con un giusto tocco gourmet senza alterare i sapori. Ottima presentazione e personale sempre attento nella giusta descrizione delle portate. Buona la scelta dei vini tutti laziali.
Martina Cinti
24/10/2022
🥳 anniversario.
Locale carino ☺️ il cibo molto buono leggermente salato ( ma io mangio senza sale 🧂) un pochino stretto ma comunque si sta bene .
Veloci , pulito .
Trovato grazie al programma tv 📺 sul real time cortesia ristorante.
Mario Mattia
22/10/2022
Un location veramente molto bella e curata nei minimi dettagli, la qualità del cibo è ottima il menù comprende piatti elaborati nuovi e sofisticati, ma anche specialità romane semplici ed infine il personale è veramente qualificato. Un ristorante favoloso!
Roberta Critelli
18/11/2022
Bell'atmosfera, servizio veloce, il rincaro sui vini è molto sotto la media, sono molto convenienti, solo etichette del Lazio per i bianchi almeno, molto buona la carbonara, e la polpetta picchiapó. Mi è piaciuto tutto, bella realtà in zona frequentato anche nei giorni feriali quindi consiglio la prenotazione.
Maria Laura Cretella
13/02/2023
Piacevolissima scoperta fatta dopo un suggerimento di mia madre (che aveva visto, credo, un servizio alla TV). La bruschetta con cicoria e crema di pecorino buonissima: la cicoria era ripassata a puntino e piccante al punto giusto. A seguire una porzione di trippa e una di baccalà fritto: dicono che sia maleducazione fare la scarpetta col pane, ma nel caso della trippa saremmo stati maleducati a non farla. Infine due primi: una cacio e pepe e un primo del giorno, che consisteva in una abbondante porzione di gnocchi tirolesi ai quattro formaggi; entrambi arrivati caldi, fumanti, l'ideale con questo freddo. Non abbiamo preso il dolce perché abbiamo esagerato con gli antipasti, ma torneremo presto per completare l'opera!
Davide Parisi
07/03/2023
Cibo ottimo, raramente mi ritrovo in luoghi con tutti piatti impeccabili - antipasti e gricia si carciofi - locale carino e personale molto gentile, prezzi nella media
Simone Salmeri
15/02/2023
Abbiamo voluto provare per la prima volta questa trattoria, e sicuramente ci torneremo. La scelta e l'accoppiamento degli ingredienti è di qualità. Il personale è molto gentile e professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Che volere di più. Consigliatissimo !! Bravi ragazzi e complimenti alla brigata in cucina anche per la velocità !! Promossi a pieno voti.
Emiliana Stabile
11/03/2023
Un ristorante veramente accogliente, semplice ma con carattere. Si può cenare all'interno e fuori. Si può andare anche in terrazza per aperitivi (soprattutto nei periodi caldi).
Il menu tipicamente di cucina romanesca splendidamente rivisitata, i cui gusti restano intatti, sebbene sapientemente assemblati in modo curioso e originale. Da non perdere le puntarelle in pastella con salsa alle alici, o gli involtini di coratella, con un aceto leggero di rapa rossa. Oppure la bruschetta con crema di pecorino e cicoria.
E poi il dolce: la cheescacke al caramello salato, al mio palato è super. Mai mangiata così.
Il sale nel crumble ha esaltato al massimo il sapore dolce.
Il menù varia come variano le stagioni e ciò che la stagione fa crescere. Quindi tutto fresco, nulla fuori periodo. Il tutto nelle mani dello chef Marco, che passa tra i tavoli a fine partita, per condividere la sua passione. Molto bello!
Il personale è eccezionalmente attento!
Consiglio la prenotazione.
Grazie per la serata e