Elisa Casella
16/06/2019
Bellissima location al centro di Roma, terrazza panoramica curata e con bellissimi fiori. Personale cortese, giovane e disponibile.
Cibo fresco e di qualità con particolare attenzione alla presentazione delle pietanze. Possibilità di pranzare con menù alla carta con una scelta di primi romani rivisitati. Aperitivo con finger food ottimi, con scelte anche per chi sta attento alla linea ☺️
Anna S.
10/06/2022
you have to stop here for coffee, beautiful place and delicious espresso
dovete fermarvi qui a prendere un caffè, sono gentilissimi e la caffetteria è proprio accogliente. Il caffè preparato con cura è buonissimo! Bravi 👏🏻❤️
giulelli 23
28/06/2019
Ho avuto il piacere di festeggiare qui la mia laurea, con una cena raffinata e sorprendente; il locale è molto curato e moderno; il personale gentile, premuroso e molto zelante; la cucina eccezionale! Veramente un'ottima scoperta, dove non vedo l'ora di tornare e che consiglio a tutti!
Francesco Lo Monaco
22/11/2022
Piacevole sorpresa merito anche dell’attenzione e cordialità prestata dalla persona che quest’oggi era in servizio. Un hamburger sfizioso accompagnato da una salsa a parte piacevole e delicata. Da sottolineare anche l’ambiente curato.
Raffaello Ruggiero
15/06/2019
Un locale tranquillo dove è possibile pranzare bene a pochi passi dalla stazione; mi sono fermato per una piccola riunione di lavoro. La direttrice è stata gentile e comprensiva. Bravi !!!!
Budi Saleh
21/11/2022
Mi sono fermato per un aperitivo veloce, un locale bellissimo, pulito e cosy.
Staff molto friendly e simpatico, Grazie Manuele e Grazia per l'ottimo servizio! 😎
Remo Cenci
01/02/2020
Solo due giorni fa eravamo " al Massimo - caffè museo" x una festa di pensionamento. Ci sono andato un tantino prevenuto: vabbè, i soliti tramezzini, pizzette etc. Niente di tutto questo: una molteplicità di piccoli appetizer, uno più goloso dell'altro...bocconcini di pollo all'arancia e lime, cuscus con julienne di zucchine croccanti, hummus di ceci, panini appena fatti e ripieni di ottimi salumi, per finire trance di pizza calda e ancora una superlativa pasta al ragù bianco. Ah dimenticavo i dolci, tiramisù e panna cotta da manuale. E poi tutto innaffiato di Chardonnay e Sangiovese., in una sala grande accogliente con un servizio fatto di professionalità e gentilezza.Diciamo pure che da oggi andiamo... Al Massimo.
Sabrina Baioni
16/06/2019
Locale gradevole con una bella sala luminosa e terrazza fiorita,molto tranquillo anche se a pochi metri dalla stazione Termini. Piatti buoni ,simpatia e sollecitudine del personale. Mi è piaciuto davvero tutto. Il sorbetto al caffè divino!
Alessia Turbinelli
09/08/2019
Decidiamo di lasciare come capolinea del nostro viaggio la capitale ,nello specifico il museo nazionale romano.. la grande sorpresa è stata quella di trovare un locale in perfetta sintonia con il museo,elegante ,curato,con un atmosfera accogliente,“Al massimo “il locale offre una vastissima scelta dalle insalate molto variegate alla gastronomia,centrifughe, alle pizze.La cantina dei vini regionale e ben selezionata.Per lavoro ho avuto occasione di provare diverse tipologie di cucina ma ciò che ho trovato “al massimo “ mi ha lasciato un piacevole ricordo . Un connubio perfetto tra qualità,accoglienza e cortesia.Ci accompagnano in una elegante sala al piano superiore ,ci mettono al corrente della possibilità di provare i piatti del giorno ,la mia compagna prende il secondo piatto del giorno ,ossia delle costine di vitella con una crosta alle erbette se non sbaglio,sublime, noi altri 3 siamo attirati dal menù a là carte,e decidiamo di avventurarci in un grande classico romano “la cacio e pepe “ , definito estivo ...stuzzica la nostra curiosità anche un cartoccio di baccalà,che decidiamo di dividere in due con una patata al forno successivamente alla cacio e pepe . Che dire, un ottima rivisitazione di un grande classico,fresco , cremoso disposto con cura sul piatto ,e giusta nelle quantità . Il cartoccio si presenta sotto forma di una caramella gigante,una piacevolissima sorpresa che scarti e vieni sorpreso nel trovare anche lì un buon aroma,colore,e gran gusto . il tutto viene accompagnato da un ottimo vino “cesanese “. Ottimo rapporto qualità prezzo , ci rechiamo nuovamente al piano inferiore dove prendiamo un caffè con una gradevole Cremina di accompagnano. Insomma ,cura del cliente ,cortesia e qualità . Torneremo sicuramente molto presto .
Alessandro Musti
20/07/2019
Gran bel locale. Ho dato una festa proprio ieri e ne sono rimasto soddisfatto. Il personale è molto gentile e attento alle richieste ed il menù/servizio è piaciuto a tutti gli invitati. Lo straconsiglio anche per via della terrazza di cui dispongono che permette di creare una bella atmosfera, ideale sia per una festa che per un aperitivo.
Maria Montuori
16/06/2019
Dopo una fantastica visita al museo abbiamo pranzato in questo ristorante del museo. L'ambiente al primo piano è molto accogliente, il servizio e il cibo di ottima qualità. Abbiamo mangiato il piatto tipico, il cacio e pepe, il sapore era ottimo. Tutto davvero eccellente.
Bruna Malaguti
17/06/2019
Luogo davvero SPECIALE. A nome della Fondazione Brusutti di Venezia, ospitata per un pranzo con il proprio gruppo di rappresentanti sul suolo romano, mi onoro di complimentarmi per la splendida cornice, la squisita gentilezza, il menù impagabile che hanno saputo offrire in questo locale. Direi di considerarlo una tappa obbligata per chiunque si rechi a Roma sia per turismo che per lavoro. Noi ci torneremo.
Filippo Lago
14/06/2019
Una bella sorpresa a pochi passi dalla caotica stazione di Roma Termini, ci sono ampi spazi per una pausa tranquilla, ottimo il rapporto qualità prezzo, personale cortese, ambiente pulito. Molto bella la terrazza al primo piano.
Biagio Poliseno
04/01/2022
Camerieri gentilissimi. Ottimo caffè, ottimo prezzo ma soprattutto ottima compagnia. Ci tornerò sicuramente se sono in zona
giulia autiero
15/06/2019
Per svago abbiamo visitato il museo tra un ottimo aperitivo e prima della cena. Veramente super in tutto museo locale e cibo. Consigliato!