Eva Cerroni
10/05/2023
la prima volta che ci sono andata l'ho scoperto per caso trovandomi in zona ma purtroppo non ci ho mangiato per i loro orari, la loro cucina infatti chiude alle 2, quindi massimo fino alll'1.30 si può entrare (consiglio davvero di prenotare visto che è quasi sempre pieno).
in questo ristorante il cibo lo si cucina da soli, si invia l'ordine da un tablet e vi arriverà prima di tutto il pot con la/le zuppe che avete scelto dandogli tempo di scaldarsi, e poi il cibo crudo (non usate le bacchette per cuocerlo nel pot che vi cadrà ed è difficile poi ritrovarlo, usate i mestoli). la carte è veramente deliziosa, si paga tutto solo alla carta quindi state attenti anche alle porzioni di uno stesso cibo ma in quantità diverse, vi consiglio assolutamente le uova di quaglia (non ci si accorge quando sono cotte quindi contate una decina di secondi).
avevo paura di sbagliare all'inizio, di bruciare e/o cuocere male il cibo ma è veramente facile, la carne al massimo cuoce in una ventina di secondi (a seconda di quanto si è riscaldato il pot), le patate sono le più lente a cuocersi, lasciatele nel pot libere anche per svariati minuti, ma non dimenticatele o si spezzeranno quando andrete a prenderle. al piano terra potrete benissimo alzarvi e prendere spezie e salse aggiuntive da un tavolo comune, in caso lo richiediate possono portarvene anche un tot a loro scelta al tavolo.
non vi consiglio di prendere i noodle se non avete un grande appetito perché riempiono tanto.
Marian S
11/03/2023
Tutto molto buono! È stata un’esperienza molto carina. Inoltre, c’è un bancone da cui si possono prendere tutti i condimenti, dall’olio di sesamo all’erba cipollina, per accompagnare ciò che si ordina.
Il servizio è molto cordiale, e i prezzi sono onesti.
Prenotare sempre, perché il ristorante è spesso pieno.
Tornerò sicuro!
Jadel
09/06/2023
Sono più volte che torno in questo ristorante con il mio ragazzo e devo dire che è sempre una bellissima sorpresa. Servizio ottimo e personale sempre gentilissimo, cibo di altissima qualità ☺️
Claudia
03/12/2022
Esperienza davvero divertente con la formula hot pot.
Non avevamo mai provato questa tipologia di cucina, siamo rimasti sorpresi dalla bontà di determinate portate. Vasta scelta, qualità dei prodotti molto buona.
Un piccolo difetto i tavoli troppo vicini, quasi non riuscivamo a spostarci con le sedie, e la difficoltà nell'immergere il cibo nel brodo e non farlo cadere con le bacchette (ma quella è stata colpa della nostra inesperienza 😀). Sarà bello tornare
Lorenzo Marucci
23/04/2023
Prima volta all’hot pot, una bella scoperta. Gli ingredienti sono ottimi e c’è un’ampia varietà di scelta. Prezzo e servizio ottimi, consigliato.
Gaia M
16/04/2023
Se siete in centro e volete provare qualcosa di diverso, questo Hot Pot è quello che fa per voi. Potete scegliere la base di brodo (piccante, al pomodoro, bianco) insieme a vari alimenti da aggiungere nel brodo (ravioli, noodles o spaghetti di soia, pesce, carne, verdure). Mettete gli alimenti nel brodo, aspettate che cuociano (3-4min) e poi gustate!
Siamo andati in due, abbiamo preso sia carne che pesce che ravioli + la base con 2 brodi e abbiamo speso 50€ totali, uscendo sazi e soddisfatti!
rossella faro
29/01/2023
Ambiente molto luminoso, estremamente pulito e curato.
Servizio molto cortese e presente, anche se quasi nessuno parla italiano.
Qualità degli ingredienti ottima.
Rapporto qualita prezzo ottimo prenotando con sconto the fork
Unico appunto: rispetto ad altre hotpot visitate, meno scelta sul menu.
Giulia Polifroni
19/12/2022
Esperienza particolare, un tuffo nella cultura asiatica a Roma. Il cibo è davvero di qualità. I ragazzi ci hanno aiutato consigliandoci tempistiche di cottura e gusti delle salse. I prezzi sono più che contenuti per quello che ricevi. Davvero da provare e da tornarci!
Candy Place
15/12/2022
Hot pot buonissimo e spaghetti di manzo piccanti speciali! Tanta scelta di piatti: dalle verdure, alla carne, dai primi, al pesce. Accoglienza eccellente e servizio gentilissimo, disposti ad aiutare e a consigliare. Pulizia molto buona ed ambiente caratteristico. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Super consigliabile!
ColorArmony
18/12/2022
Tutto molto buono, super consigliato a chi ama questo tipo di cucina, ristorante pulito e personale attento , preciso ed educato. Un ringraziamento particolare a Stefano che è impeccabile nel lavoro. Da provare assolutamente.
Veronica Maranca
22/02/2023
Sono stata solo una volta , ma ci torno volentieri , personale tranquillo efficiente , cibo sembrava fresco e tutto buono , prezzo ottimo
The Doc
28/06/2022
Esperienza sublime. Ristorante cinese di cucina tipica del Sichuan. Si ha a disposizione una zuppa comune centrale dove cuocere le proprie pietanze. Il menù è molto vario e propone dalle carni più tradizionali alle frattaglie. Personalmente mi sono mantenuto sulla mia tradizione. Sulla qualità non si discute, la freschezza degli ingredienti la fa da padrone. Se optate per piatti speziati portate i fazzoletti! Personale cortese e sempre disponibile. Assolutamente consigliato per chi è amante di cucine tipiche orientali! Ci tornerò!
Andrea Martinez
15/02/2023
L’Hotpot è veramente bollente 🥵 ma il sapore è quello vero 👍 tutti i piatti della tradizione, tanto che non sono nemmeno tutti tradotti e la sperimentazione diventa obbligatoria.
Andrea F
13/10/2022
Sempre simpatica la cottura fai da te nella pentola di brodo caldo posta a cuocere al centro del tavolo. Ugualmente simpatico il dover affrontare il brodo con le bacchette. Servizio attento, veloce e cortese. Prezzi contenuti. Cibo buono (in particolare ho gradito la trippa). Bella la vetrata sulla strada, a due passi da piazza Barberini
Luca Giancane
24/11/2021
Ristorante cinese nei pressi di piazza Barberini davvero interessante che da la possibilità di provare la hotpot (un'enorme pentola in cui cuocere del cibo in una zuppa bollente), particolare piatto della cucina cinese nella regione del Sichuan.
Scegliete la hotpot, la zuppa base (ne potete scegliere una sola o due diverse nella stessa hotpot con un apposito divisorio) e cosa volete buttarci dentro per cucinarlo (fettine di carne, verdure, ravioli). Non vi resta che cominciare a cuocere e mangiare.
Fatevi consigliare dal personale le salse da usare con cui condire il tutto (un mix di coriandolo, olio di ostrica, olio di arachidi, aglio e erba cipollina tritati).
Ambientazione, musica e soprattutto sapori molto vicini a quelli originali.
Ho provato la zuppa di pomodoro e quella piccante base (attenzione, il loro "poco poco piccante" è già molto piccante quindi regolatevi in base a quanto siete soliti reggere i sapori piccanti!!).
Prezzi congrui alla qualità del cibo, ambiente pulito, personale cortese e simpatico.
Gloria Iacovino
25/04/2023
Fantastico il modo di ordinare e cucinare da soli. Cibo diverso e non usuale top.
Gaetano Oteri
25/09/2022
Locale in cui sono stato a pranzo la settimana scorsa, prenotando tramite the fork (sconto 30%). Vera cucina cinese, tanta scelta ed un manager di sala pronto a spiegare nel dettaglio gli accostamenti migliori e ciascuna pietanza presente. La cucina hot pot, poi, una bella scoperta. Consigliatissimo.