Questo posto mi ha stupita! Siamo finiti lì per caso io ed il mio fidanzato, dopo una serata disperati a cercare un posto dove mangiare giapponese il sabato sera abbiamo trovato Manioka e fortuna ha voluto che si liberasse un posto per due proprio per noi. Entriamo becchiamo subito cordialità e simpatia ... ci fanno accomodare ambiente estremamente piacevole, anche se piccolo, con il soffitto altissimo da un senso di grandezza e aria molto piacevole... pareti in pietra stile non troppo sbilanciato ma pulito e con dei quadri fusion che caratterizzano il tema e dei lampadari che riportano alle forme perfezioniste giapponesi. Cameriere competente che ti sa consigliare sia cocktail che le portate in base alle richieste. Il pesce freschissimo e con sapori particolari e avvolgenti nel palato, il tutto abbracciato dal cocktail fatto alla perfezione. Non vi aspettate un banale "all you can eat" ma bensí una cena ricercata e qualitativa. Certo, il prezzo finale non è di certo €25 a testa ma in due abbiamo speso sui €100. È giusto così quando si cerca la qualità e il buongusto. Torneremo sicuramente.
Francesca Torregiani
23/11/2019
Una bella sorpresa alle 22 di sera! Cibo veramente particolare e buonissimo, il cameriere super gentile, preciso e professionale. Ottimi anche i cocktail, la location e la presentazione dei piatti. Consigliatissimo!
Lvl Pro Event srl
17/12/2020
Semplicemente supremo, un sushi così mai mangiato prima...
Carne Brasiliana da 10!
Prezzo basso, qualità eccelsa, e soprattutto personale molto disponibile e cortese.
Ci torneremo spesso.... COMPLIMENTI!
Marta Isoni
24/02/2020
I sapori di Manioka sono unici, nonostante la formula brazilian sushi abbia già sostituito da tempo nel mio cuore la sua variante tradizionale, ogni uramaki assaggiato diventa una scoperta.
E' come provare il sushi per la prima volta. Unica pecca? E' difficile riuscire ad averne abbastanza...una volta provato, ci saranno numerose "seconde volte".
Riccardo La Rocca
05/02/2020
Uno dei migliori sushi mai provato... Da non perdere fidatevi
19adriano60
24/02/2020
Personale gentile e premuroso ottimo sushi rivisitato alla brasiliana e tanto altro ancora
Adriano Monti
28/09/2020
Non è più il MANIOKA ,ora si chiama PIACERE non è sushi ,ed è buonissimo...
Riccardo Averaimo
20/02/2020
Drink di qualità e ricercati. Giappo o brasiliano a tua scelta. Cura del dettaglio. Ci torno.
Mario Lucio
02/03/2020
Ottima la qualità del cibo, molto buono. locale bellissimo