Luigi Avantaggiato
19/02/2023
Sorprendente ristorante con piatti classici ed eccezionali rivisitazioni gourmet. Difficile trovare un difetto: dall’accoglienza al tavolo alla delizia nel piatto, tutto fila liscio come l’olio. Il ristorante è molto grande diviso in due grandi sale con cucina a vista separatoria. I tavoli sono ben spaziati, danno la giusta privacy. Anche le posate sono molto particolari, vi anticipano che state per mangiare bene. C’è una fornitissima cantina disponibile per eventi e degustazioni. Lo abbiamo provato a pranzo dietro prenotazione e abbiamo optato per i piatti “profani”. L’intero menù merita la vostra attenzione: piatti eccezionali per materie prime, tecnica, dressage. Il personale è molto competente, gentile e attento alla vostra esperienza. Oltre a piatti complessi offre menù più agili, adatti a pranzo di lavoro. Nulla da dire neanche sul prezzo, analogo alle altre realtà vicine, ma con una fattura decisamente migliore. Assolutamente consigliato e adatto a tutte le occasioni, dal pasto sano e veloce a pranzo, alla cena romantica.
Damiano Catasta
14/02/2023
Serviti per bene, in un ambiente del tutto diverso dalla norma. Entrèe con i fiocchi, dando il benvenuto con un bicchiere di prosecco. Ordinato tagliere di formaggi e salumi spettacolari con crema al miele buonissima. Primi stupendi e dolci altrettanto. Consiglio assolutamente a tutti. San Valentino spettacolare, grazie mille ai cuochi e al personale💪❤️
Francesca Ciappina
05/01/2023
Meraviglioso! Posticino super carino e ben curato, l'idea dietro il menù la trovo veramente geniale e ogni piatto è perfetto!
Il servizio è stato discreto ma efficiente e accorto. Decisamente da provare e da tornarci!
Ah! A fine cena ci hanno anche offerto un pensierino per le feste natalizie, davvero deliziosi!
Francesco Quercia
06/03/2023
Locale molto particolare, diviso in due parti, per richiamare la parte sacra e quella profana. Stessa divisione la ritroviamo nel menù, un percorso gastronomico particolare. Nel menù sacro vengono proposti i piatti classici della cucina italiana, nel profano invece gli stessi piatti ma rielaborati e modificati da loro (assolutamente da provare).
Inoltre ogni mese, viene selezionata una regione, selezionati i piatti tipici e proposto sia in versione "sacra" che "profana".
Prezzo giusto.
Va assolutamente prenotato.
Io ho consumato le costine di maiale, che erano morbidissime.
ALESSANDRO PALOMBI
04/12/2022
Locale curato nei minimi dettagli, staff professionale e cibo ottimo. Tutte le portate erano squisite. Una tappa fissa per chi vuole provare piatti tipici Romani. Lo consiglio vivamente
giorgia mastromauro
15/06/2023
Siamo in vacanza a Roma da Torino e abbiamo cenato qui la prima sera. Abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza e abbiamo cenato bene e pagato un prezzo onesto. Molto simpatico il signore che ci ha accolto e ci ha fatto vedere la particolarità di questo ristorante... consigliatissimo...
I ragazzi di Torino...
Francesco ase
24/05/2023
Cena di coppia, Ristorante moderno e pulito, molto interessante la suddivisione del menu.
La loro versione della carbonara (Gasperi no) è davvero ottima, il pulled chicken simpatico, da uno spunto giovanile al menu, i prezzi sono decisamente adeguati in rapporto qualità/prezzo… il servizio è attento il giusto considerando che non si tratta di un ristorante di lusso, viene offerta anche un’ amuse-bouche e una bollicina come benvenuto, i camerieri conoscono il menu (cosa non scontata ) e lo illustrano con garbo ed educazione.
Marco Riccardi
09/05/2023
Ristorante "sotto casa", finalmente provato ieri sera... Esperienza davvero positiva, personale cordialissimo ed attento, menù davvero ricco e con piatti molto particolari. Quelli da me provati (Pepeflan e Carbonara di Gasperino), davvero ottimi, compreso il dolce (Semifreddo al Mojito) davvero piacevole e delicato. Da provare assolutamente!
Mauro Luperi
05/06/2022
Il locale è accogliente, offre la possibilità di mangiare sia con che senza glutine, cosa non da poco per chi è celiaco. Il cibo è molto curato e molto buono, sia con che senza glutine. Il personale è gentile e disponibile. Un piccolo calo di stile c'è stato in merito all'assenza delle pappardelle senza glutine, ampiamente ricompensata dal personale che ha portato un omaggio per farsi perdonare. Il locale è da provare. I prezzi nella norma.
patrizia capicotto
29/07/2022
Locale particolare nella divisione della sala,quella sacra e quella profana, vi viene chiesto dove volete accomodarvi
Personale gentile e cordiale, abbiamo preso un primo piatto di pasta alla norma (perfette) e un secondo di saltimbocca alla romana in versione profana (molto buono) e un contorno di verdure grigliate.
Acqua e un calice di vino, circa 42€
Assolutamente da tornarci!