Giuliano Meneghini
07/11/2022
Beh, non siamo in Romagna, ma direi che è più che accettabile. Pasta fragrante il giusto e farcitura abbondante. Ampia scelta di ingredienti, dai classici a quelli più che sfiziosi. Prezzi nella norma per essere in una delle stazioni della Capitale. Servizio veloce. Ha anche il merito di essere fra gli ultimi a chiudere la sera.
Federico De Angelis
16/01/2022
Sempre alla Stazione Tiburtina ho avuto modo di andare finalmente in questo posto, che ero curiosissimo di provare, e bhe le aspettative sono state super super confermate se non superate. Molto bello il locale in legno per la maggior parte con un arredamento semplice, intimo e che mi è molto piaciuto… si ordina o al bancone oppure con i comodissimi schermi che troviamo ormai in ogni Fast Food ovunque.
Questo posto è fighissimo, oltre alle piadine proposte dal locale ( che sono tante ed estremamente gustose e buone tutte quante ) si ha la possibilità di comporle da zero scegliendo letteralmente tutto tra impasto, farina, forma e decine e decine d’ingredienti! È unico secondo me, con una qualità a dir poco perfetta e con dei prezzi mega concorrenziali, ci sono andato solo una volta ma di certo non sarà l’ultima!
Ps. Scusate non ho foto di quello che ho mangiato, avevo troppa fame e non ci ho pensato 😂 ma è un’ottima occasione per tornarci!
MegaDrive Today
24/04/2023
Non male, c'è molta varietà di farciture, inoltre è possibile scegliere la sfoglia integrale o koshan oltre la classica originale. Con un 1,50€ si ottiene un farcitura maxi. Insomma ordinazione molto personalizzabile. Ci sono anche dolcetti invitanti ma non li ho ancora mai provati. Per una piadina va bene per un pasto più vario meno.
Samer Harbi
23/04/2023
La prima volta che mangio in questa piadineria
Packging perfetto
Complimenti alla cassiera mi ha spiegato tutto
Le piade sono buonissime
Prezzo qualità giusto 🙌🏻 per due piade abbiamo speso
17,20 euro
Il problema che si trova infondo della stazione
Salvatore Gabriele
24/04/2022
La prima volta che lo provo, devo dire due piadine prese e arrivare nei tempi giusti…Bella la scelta sia di poterla creare in base ai propri gusti che già quelle sul menu. Le piadine erano buonissime e ci riordinerei anche volentieri da qui
Damiano Cupelloni
04/04/2019
Locale situato lungo la fine del piano superiore della Stazione Tiburtina. Se non lo sai quindi non ci arrivi. Comunque il servizio di piadineria è ottimo: dalla professionalità alla gentilezza del personale che ci lavora e naturalmente dalla squisitezza del prodotto. Oltre alla piadina tradizionale salata, qui la fanno anche dolce. A proposito.. qui hanno anche il servizio di caffettiera che serve un ottimo caffè e soprattutto in orari dove gli altri bar della Stazione sono chiusi. Complimenti!
Cristina Esposito
09/05/2022
Locale all'interno della Stazione Tiburtina, purtroppo un po' nascosto perché si trova in fondo in fondo al piano dove si accede ai binari! Non l'ho mai trovato affollato, cosa che mi piace molto, soprattutto di questi tempi. Ci sono tanti tavolini, anche singoli, dove potersi sedere e mangiare in tranquillità. Principalmente io ci vado per la colazione o la merenda, fanno infatti un buon cappuccino e ci sono tanti dolcetti tra cui poter scegliere, consigliato il ciambellone 😋
Volendo si può prendere anche il cappuccino da asporto!
Khiara Conte
18/12/2022
Credo che sia la Piadineria più buona che io abbiamo mai mangiato. La consiglio!
Alessandro Colonnese
15/02/2023
Ho mangiato la piadina del giorno, e devo dire che è stata veramente buona. Date un aumento a Dennis che se lo merita per simpatia e per come cucina bene!
Mario Palumbo
19/06/2022
Ottima esperienza con il pranzo da asporto. Ottima idea quella di mettere delle postazioni automatiche per ordinare la piadina ed eventualmente comporne una.
Anche la velocità nella preparazione è lodevole
Consigliato vivamente a chi vuole un pranzo al volo prima di prendere il treno
alfredo lombardi
28/05/2022
Ho sempre amato la piadina, pur essendo napoletano. La piadina s'acconcia meravigliosamente ed umilmente ad ospitare sovrani sapori : prosciutto crudo, mozzarella di bufala,insalatine e formaggi varī. Ed essa tutti sostiene discretamente, senza tentare neanche di sostituirsi ad essi,di sopraffarli. La pizza, per contro, è lei che vuol essere sovrana, contenuto e non contenitore, almeno quella napoletana, di essenze e sapori più o meno consonanti (mozzarella, alici.....) .
Alla stazione Tiburtina di Roma, Carolina, affabile e simpatica reginetta della Piadineria, è una fantastica interprete nel declinare la funzione della piadina come anzi detto. In più la offre con una gentilezza, spontaneità, cordialità che tanto fanno bene al pellegrino, al viandante stanco e sudato, che s'accomoda al fresco tra le refole cunicolari della stazione Tiburtina. Dieci e lode
FrancescaViaggio
19/12/2021
La piadina è buona e ci sono molte farciture disponibili, apprezzo molto l'angolo bar con ottimi cornetti un modo per coccolarsi. Molti tavoli a disposizione ed il servizio è veloce, peccato forse che si trova un po' nascosto all'interno della stazione.
Moira Bertarelli
10/01/2022
Mi ci fermo spesso perché mi muovo molto col treno per lavoro e posso dire che è un ottimo posto dove rifocillarsi e aspettare l'orario di partenza del treno. Ottime piadine e ottimo team. Sono tutti molto cordiali e disponibili offrendo oltre al cibo anche comfort e simpatia.