Adelfo Luciani
28/08/2021
Ottima la pizza. Tra le migliori di Trastevere. Servizio puntuale e garbato. Location ovviamente caratteristica.
Simona De Caro
19/08/2021
Siamo stati colpiti dalla loro cordialità, la pizza è proprio buona. potrai chiederla Napoletana o Romana :-
Michela Gay
20/07/2021
Ottima pizza napoletana! Impasto areato e leggero, 3 giorni di lievitazione! Ho provato la pizza Agrippina e l'ho trovata buonissima!! Complimenti al pizzaiolo!!
Eric Channel
23/07/2019
Discreto
Con qualche miglioramento potrebbe essere un ottimo locale
Spazi un po’ angusti, ricavare tavoli su tavoli per servire più persone possibili forse non è sempre un bene, perché mangiare attaccati alla cassa con le persone che per pagare, quasi si siedono al tuo tavolo, non è proprio il massimo.
Le frittelle di zucchine e melanzane che ho mangiato erano decisamente senza sale, il supplí non aveva quel sapore intenso che ti aspetti da un supplì a Roma.
Pizze buone ma non eccellenti, però più che accettabili.
La cosa bella, è che essendo anche vicini al forno abbiamo potuto vedere il pizzaiolo stenderle e devo dire che è stato un bello spettacolo e ci sono state servite a tavola direttamente da lui.
Aria condizionata funzionante, e nonostante l’affluenza l’ambiente risultava molto fresco.
Ultima nota negativa, il fatto che prima di essere serviti abbiamo aspettato un po’ troppo.
Veronica Salvati
29/08/2021
Pizza orribile e vino scadente. Non torneremo più
Barbara Brutti
19/01/2019
Si inizia con la simpatia!! Locale accogliente e caratteristico. Antipasti gustosi, frittura asciutta e leggera. Pizza fragrante e abbondantemente condita, ben cotta con ingredienti di ottima qualita'. Le nostre scelte: pizza caprese, suburra con pomodoro e Margherita doc. Prezzi onestissimi. Veramente super!!
Marco Sertore
20/04/2019
Premessa: se dovete proprio mangiare una pizza a Trastevere, andate anche in questa pizzeria, ma se potete cambiare posto...FATELO!
L’unica nota leggermente negativa di questo locale, infatti, è proprio la pizza...il che, però, per una pizzeria non è poco. Sicuramente dalle recensioni lette in precedenza, mi aspettavo di più. La pizza, considerando anche il posto davvero molto turistico, è anche apprezzabile, ma nulla a che vedere con la vera pizza napoletana. Mangiabile si, ma probabilmente cercherò altro la prossima volta.
Peccato, perché il locale pur non essendo immenso, è molto carino, pulitissimo e ben curato.
Anche il servizio, eccellente. Velocissimi e gentilissimo tutti.
Claudia Ciccotti
04/08/2020
Pizzeria a Trastevere non delle migliori. Una nota positiva, sicuramente, è che si trova in questa zona veramente bella e particolare. Lo staff è stato gentile, ci siamo seduti di fuori ma purtroppo la via era abbastanza trafficata per essere una via interna di Trastevere. Abbiamo presto due pizze, ma Il formaggio su una di queste mi è sembrato di bassa qualità e il pesto non era pesto ma una crema con molto parmigiano e un po' di basilico mentre l'impasto non era male. La visione complessiva della visita non è completamente negativa, ma non ci tornerei.