GIUSEPPE LICHERI
30/03/2019
Ho avuto modo di conoscere La Libroteca durante l'ultimo Halloween perché organizzavano una serata stregata per bambini. Ovviamente il filo conduttore letterario è stato incentrato sul tema "streghesco" per la gioia dei piccoli partecipanti, un modo scherzoso per avvicinare i bambini ai libri e alla lettura.
Quando poi scopri che le giovani organizzatrici svolgono un lavoro encomiabile durante tutto l'anno e non solo ad Halloween e non puoi mettere più di 5 stelle, te ne vai con il desiderio di tornarci quanto prima.
Complimenti a tutte per l'iniziativa e un caloroso abbraccio a Margherita.
Federico G.
24/01/2021
La libreria che dovrebbe esistere in ogni quartiere. Le ragazze all'interno sono gentilissime e se non hanno un libro disponibile lo fanno arrivare alla velocità della Luce. La libroteca non è una semplice libreria ma un luogo dove fare attività, laboratori e trovare divertimento associato alla cultura. Consigliatissimo. Supportiamo le imprese locali 😊
Antonio Bonagura
01/10/2021
La Libroteca è un posto magico dove si respira passione e impegno in tutto quello che ti circonda. È una realtà che, pur essendo in una estrema periferia, si distingue per il livello di competenza e professionalità dimostrate. Insomma, è una bella scoperta che consiglio vivamente a tutti.
Gab
13/02/2023
Ottima libreria di quartiere con personale competente e motivato. Vengono effettuate molte iniziative che coinvolgono il quartiere. Vengono anche presentati libri da parte degli autori. Ogni quartiere dovrebbe avere una libreria così.
Alessia Pomponi
23/11/2022
Posto magico... La prima volta che sono entrata ho respirato un'atmosfera fiabesca. Me ne sono innamorata. Oltre ai libri si può partecipare anche ad eventi programmati. Merita sicuramente una visita e l'acquisto di un buon libro!
Edoardo Sentieri
26/12/2022
Bellissima libreria indipendente di torraccia. È un ottimo posto dove comprare libri che da altre parti non si trovano. Vende anche fumetti e saggi.
Gabriele Sanesi
15/12/2022
Un esperienza nuova e bellissima
Stefania Petrini
21/01/2022
Il posto è delizioso. Personale educatissimo, partecipe, preparato e di una gentilezza quasi fuori dal comune. La libreria è confortevole e regala intimi spazi per la lettura. Dotata anche di giardino esterno per piacevoli letture all'aperto. La sorpresa, una volta usciti nel giardino esterno, è l'adiacente scuola di musica che forse non tutti conoscono. Merita di essere visitata.
Francesco Ferillo
28/11/2022
Personale molto accorto e disponibili ad ogni tua richiesta, cercando di trovare sempre una soluzione ai tuoi ordini. Ambiente piccolo ma molto carino, in ordine e molto accogliente come un angolo di casa.
Tresca Gabriele
12/01/2023
Finalmente un negozio di libri di quartiere che effettua anche diverse manifestazioni e presentazioni di libri.