Chiara Normanno
09/10/2018
Sono rimasta molto colpita da questo ristorante, in ogni aspetto.
All'inizio non avevo grandi aspettative, l'ho scelto per caso perché sembrava il più conveniente fra i ristoranti elencati su the fork, e soprattutto il più vicino!! Bene, non è una trappola per turisti, la cucina è davvero genuina e le porzioni sono molto abbondanti (infatti stavo scoppiando dopo un antipasto ed un primo).
Il personale è cordialissimo, sembra di essere in un ristorante a 5 stelle davvero. Il proprietario, il fratello più giovane, sa farci con la clientela ed è davvero in gamba, è stato piacevole avere a che fare con lui.
L'arredamento è particolare nel suo stile e dona all'ambiente quel giusto tocco di classe.
Alessio Meloni
27/05/2019
Cercavamo un ristorante per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio e devo dire che la scelta è stata giusta; in un vicoletto a due passi da piazza Navona ecco spuntare questo ristorante fantastico.
Già a primo impatto si capisce che non è il solito locale turistico dove ti rifilano cibo surgelato!
Appena entrati veniamo accolti dal cameriere che ci accompagna al tavolo e ci da alcuni suggerimenti sul menu.
Su suo consiglio scegliamo di prendere due antipasti, un gran entree di mare e il poker d'assi, 4 bruschette a scelta dello chef... ci arrivano poco dopo due bellissimi piatti con tante sfiziosità dal dal ottimo e dalle quantità abbondanti.
Per primo abbiamo poi preso una fantasia d'estate (tagliolini con spigola cruda, lime e pepe rosa) e le 3 stagionature del parmigiano (gnocchi ai funghi con vellutata di parmigiano stagionato 24 mesi, in crosta di parmigiano stagionato 36 mesi e spuma di parmigiano stagionato 48 mesi); due piatti da far invidia ai maggiori chef stellati.
Volevamo prendere il secondo, ma ormai eravamo pieni ed abbiamo così optato per un dolce da dividere, abbiano preso una cheesecake con biscotti, cialda di cioccolato e glassa ai fritti di bosco, veramente molto buona.
I prezzi sono molto buoni vista anche la qualità delle pietanze, il personale è disponibile e gentile, pulizia al top.
Lo consigliamo a tutti quelli che si trovano in zona ad ora di pranzo e vogliono restare soddisfatti!
Lorenzo Malatesta
12/07/2018
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da come un ristorante nato da così poco tempo abbia potuto farmi passare un pranzo così piacevole. L'ambiente è fantastico, le sale al piano di sotto creano una bellissima atmosfera. I prezzi sono buoni per un ristorante così vicino a Piazza Navona, ma se prenoti con the fork come ho fatto io puoi ricevere fino al 50% di sconto questa estate!
Il personale è molto cordiale e simpatico, e le porzioni sono davvero grandi e incredibilmente buone. 5 Stelle meritate in pieno per questo ristorante dove tornerò sicuramente. Consigliatissimo.
Andrea Armeni
16/02/2019
Locale giovanile e carino, con piatti della tradizione romana...un po' pesantino da digerire, ma di ottimo sapore.
Sì sente che sono preparati con ottimi ingredienti, peccato fossero un po' troppo affogati nell'olio.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo, se usate la loro offerta su the fork, soprattutto considerando anche le generose proporzioni.
Ci tornerò sicuramente per provare altri piatti del loro particolare menù.
Alessio Strippoli
04/02/2019
Ambiente giovane e dinamico. Sala e arredi nuovi, stile shabby chic, atmosfera cortese ma non eccessivamente formale. Unica cosa che non mi sarei aspettato, vista la cura in tutto il locale (bella infatti la mise en place, la bottiglia d'acqua a forma di lampadina, i dettagli negli arredi,...), il bagno. Un vero peccato non sia stato ristrutturato secondo lo stile del locale. Si perde molto a mio parere, è come avere indosso un bell'abito ma scarpe vecchie ai piedi (verificare sempre che ci sia anche sapone e fazzoletti per asciugarsi le mani, assenti ingiustificati considerando che eravamo i primi tavoli del pranzo). Detto ciò, accoglienza con prosecco di benvenuto, ottima idea. Noi abbiamo preso un antipasto in due nello specifico il Grand entree di mare: Polpo buono nella sua semplicità (semplicità che gradisco in quanto se il polpo è buono non viene mascherato da sapori che lo coprono), come ottime le alici fritte. Buono anche il pane con sopra le seppie julienne al sugo (consiglio però essendo l'antipasto per 2 persone di fare o 2 pezzi di pane o di far trovare la fetta già divisa). Primi: carbonara e Tonnarelli cacio pepe e cozze (una rivisitazione). Entrambi ottimi e abbondanti. Unico "neo", più che altro un altro consiglio, nei tonnarelli c'era il peperoncino (abbiamo chiesto alla cameriera peraltro molto gentile, che ha confermato). Premettendo che a nessuno di noi due non piacesse o ci creasse problemi, è sempre bene indicare negli ingredienti tutti quelli presenti nel piatto ;)
Dolci eccezionali, la scelta è stata dura ma abbiamo optato per San Pietro...una delizia! Sicuramente vale la pena venire in questo ristorante e provarlo! Conto onestissimo con lo sconto del 30% di TheFork, un pelino alto se non ci fosse stato. C'è da dire però che le porzioni sono abbondanti. Spero i consigli di noi clienti servano come spunto a migliorare un qualcosa che ha già ottime basi!
Paolo Giuseppe Bonacci
08/05/2019
Abbiamo trovato per caso questo locale passeggiando nei pressi di Piazza Navona, e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Pasta all'amatriciana ottima, sia per qualità che per quantità.
Gentilissimi i ragazzi, molto disponibili e accoglienti.
Alessandra Shepel
10/05/2019
Posto piccolo ma interessante. Ragazzo di sala giovani. I piatti abbondanti e cucina romana fatta bene. Con Thefork si può prenotare e hanno una scontistica interessante
Gianluca Cepale
15/08/2018
Abbiamo avuto un'ottima esperienza. Il pranzo è stato al di sopra delle nostre aspettative sia per qualità che per quantità. Lievi imprecisioni nel servizio che son sicuro migliorerà nel tempo e in ogni caso, una volta assaportato il pesce non ci farete caso. Prezzi medio/alti ma almeno sei sicuro di mangiar bene a differenza in molti altri posti nel centro storico. In foto tonnarelli ai frutti di mare.
Andrea Di Loreto
13/08/2018
Prenotato con ''the fork'' senza alcun problema, locale molto accogliente ,personale gentile e disponibile, tutti i piatti ordinati erano buonissimi e curati nella presentazione, sicuramente da ritornare
Tatyana Cherevan
02/12/2018
Posto accogliente.. Il personale simpatico e disponibile... Piatti gustosi.. Sicuramente da gustare nuovamente i piatti preparati da chef napoletano😁🤩