Sono un socio abituale del fusolab, per me è come fosse una seconda casa, frequentiamo soprattutto la palestra, dopo che sono stato assente per un lungo periodo (causa quarantena nazionale) sono stato molto contento di tornare e scoprire che la fucina di fusolab (spazio ristoro) è stata riaperta in una versione completamente rinnovata, ora la fucina si chiama effimera, uno spazio all'aperto merviglioso, pulito , menù rinnovato e ricercato ma sobrio senza dubbio moderno ma soprattutto il cibo è delizioso con ingredienti davvero di qualità, prezzi nella media circa 20 - 25 euro a persona, è parecchio migliorato il servizio e i tempi di attesa. Se andate troverete un bell'ambiente vivace spazioso all'aperto, clima fresco con la giusta distanza tra i tavoli, buona musica con la presenza di un dj e tanta simpatia.
Complimenti alle ragazze e ai ragazzi di fusolab per questo continuo investimento nel futuro e rinnovamento soprattutto in tempi così duri, sono queste tipo di realtà che portano avanti la capitale fuori dalla crisi culturale e sociale dopo il "great lockdown".
Continuate così.
Andrea Micheli
01/02/2019
Un posto veramente accogliente con il personale molto professionale, ho preso due primi e due birre al costo di 16€, prezzi popolari per pietanze gourmet dal gusto deciso! Ci ritornerò SICURAMENTE!
Alessandro Travascio
09/01/2019
Posto veramente piacevole.
Pochi piatti che cambiano giornalmente ma tutti veramente buoni e ricercati oltre che visivamente ben composti.
Il tutto a prezzi modici.
Adoro!
Gianluca Morelli
15/10/2019
una fucina nascosta e sorprendente...
apprezzabile il menù proposto e deliziosi i piatti assaggiati.
davvero da consigliare.!
Alessandro Aquilani
19/01/2019
Un'oasi di gusto e qualità all'Alessandrino, provare per credere!