Gianluca “Gambero Russo”
20/05/2023
Attirato dai tanti articoli e recensioni su questo posto ho deciso di provare il famoso panino croccante. Il locale è molto piccolo e ci sono pochissimi posti, quindi la maggior parte delle persone fa take away. Io ho atteso che si liberasse un tavolo ed ho preso dei ravioli alla griglia, molto buoni. Il momento clou del pranzo è stato però l'arrivo del Jiamo. Il mio era quello classico, con il maiale. La croccantezza del panino, al morso simile ad una sfogliatelle riccia unito all'incredibile bontà degli ingredienti e delle spezie regalano un esperienza unica. Una Cina un po' diversa da quella a cui siamo abituati ma buonissima. Un esaltazione di sapori unici, già non vedo l'ora di capitare di nuovo in zona per mangiarne un altro. Stra-consigliato
Davide Conforti
10/06/2023
Street food particolare, originale e molto buono. Uno dei pochi piatti etnici senza influenze europee che si può assaggiare a Roma. Realizzato con passione e sapienza dal ragazzo di JiaMo, che accoglie e serve tutti con un gran sorriso. Il panino esternamente è molto croccante e ricorda sia come consistenza che come sapore una sfogliatella napoletana. I ripieno sono speziati benissimo, in tutti si sente un piacevole retrogusto di cannella, il ripieno di maiale risulta più saporito, mentre quello di manzo più consistente. Consiglio di andare ad apertura vista la grande fila. Prezzi ottimi.
João Paulo
18/03/2023
Top top top! Assolutamente meritati i 4.9 punti che hanno sul Google.
Ci siamo stati per la prima volta e l'esperienza è stata molto bella.
Un consiglio che posso dare è di arrivare prima dell'apertura! Siamo arrivati per le 12.20 e c'erano 2 persone ad aspettare. Per le 13 c'era già una lunga fila fuori, quindi se potete arrivate in anticipo.
Il posto è piccolino, ci sono alcuni (pochi) tavoli dentro e fuori.
Tra le opzioni abbiamo assaggiato i ravioli di maiale e il classico "panino" jiamo, uno con il maiale e l'altro con le verdure. Era tutto molto molto buono! Loro stessi fanno i propri prodotti, tutto fresco e fatto al momento.
E i ragazzi e ragazze che ci lavorano sono molto simpatici e gentili, cosa difficile da trovare a Roma, quindi bravi veramente!!
Ci ritornerò sicuramente per assaggiare altri piatti. Complimenti e alla prossima!
Valerio delle Fave
05/05/2023
Piatti veramente buonissimi! Jiamo e Baozi super consigliati (entrambi farciti con il maiale), hanno sapori particolari e sono sazianti.
Ravioli buoni, ma non spiccano come i precedenti.
È abbastanza difficile trovare parcheggio in quanto la maggior parte sono a pagamento e, solitamente, sono già occupati.
L'interno del locale non è grandissimo, ci sono circa 2/3 tavoli piccoli
Boh Vaio
25/02/2023
Spettacolare! I Jiamo sono veramente buonissimi e i ravioli alla piastra al maiale sono i più buoni che io abbia mai mangiato, la cortesia del proprietario è davvero da apprezzare e PREZZI ONESTI. Due Jiamo e una porzione di ravioli 17€ e abbiamo mangiato a sazietà in due (no bevande)
Federica montalto
28/03/2023
Che scoperta! Questo piccolo posticino regala grandi gioie. Abbiamo provato due diversi JiaMo tutti e due buonissimi e molto particolari come sapore nell'insieme, la carne succosa e morbida e il pane è la chicca che lo rende così speciale. Una gioia ad un prezzo veramente contenuto, con un JiaMo sei già sazio. Abbiamo provato anche i Ravioli che però non mi hanno entusiasmato quanto il JiaMo. Ci sono pochi tavolini sia fuori che dentro e il locale è piccolo ma ne vale davvero la pena fermarsi. Ci torneremo molto volentieri
sabrina tocchio
08/02/2023
Sono andata in questo "ristorantino" cinese per via delle innumerevoli recensioni e premi come miglior "panino". Virgoletto il ristorantino perchè dentro ha pochissimo spazio e circa 8 posti a sedere su piccoli tavolini quadrati con sgabelli, mentre fuori credo ne abbia solo uno per due posti. Prevalentemente è un take way. A servire ci sono una ragazza dolcissima ed educatissima che serve al tavolino e rassetta e un ragazzo al banco che prepara sti panini e altri piatti, che puoi vedere esposti su un cartello davanti al bancone, gentilissimo, sempre sorridente, ma soprattutto svelto e preciso.
Ho virgolettato anche i panini perchè in realtà l'impasto è più simile ad una sfogliatella. Sembra un nido, croccantissimo difficile da spaccare a metà e dentro il maiale sfilacciato morbido, sugoso e speziato. Hanno anche la versione vegetariana. Poi ho preso un piatto di anatra laccata spettacolare, la ragazza ci ha spiegato come andava mangiato. Vi assicurò però che con il panino siete già sazi.
Prezzi: 2 panini, 1 piatto di anatra laccata, 2 bottigliette di acqua 22 euro.
Troverete sempre la fila. Io ci sono stata alle 14.30, ho trovato posto a sedere dentro, ma è stato un continuo via vai di gente. La zona è piena di uffici, scuole, abitazioni ed è complicato trovare parcheggio.
Non consegnano a casa, ma fanno asporto previa ordinazione telefonica
Dixie Dixie
01/03/2023
Abbiamo preso due panini jiamo uno con il maiale e l'altro con manzo brasato e devo dire deliziosi. Non abbiamo lasciato manco una "briciola"! 😜 I ragazzi(forse fratello e sorella) che lavoravano la erano super gentili e cordiali considerando che c'era tanta fila e a prescindere di queste erano molto veloci.Complimenti davvero! Ritorneremo senz altro. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Samanta Amadio
26/04/2023
Vale assolutamente l’attesa!
Ristorante a conduzione familiare con specialità cinesi. Sono di una gentilezza e cordialità unica. Tutte le pietanze provate sono molto buone e si sente la qualità delle materie prime.
Ci vuole un po’ di pazienza perché la carne viene battuta al coltello sul momento, ma ne vale la pena!
Giulio Tosi
25/03/2023
Cibo divino. Un riuscito incrocio tra pulled pork e cinque spezie assolutamente da provare.
Locale piccolissimo e sempre pieno, forse potrebbero espandersi o almeno trovare il modo di aggiungere tavoli o personale. Incredibile che, vista la popolarità del negozio, non siano sorti altrove posti che propongono questi buonissimi "Jiamo" (肉夾饃).