Umberto Bigetti
26/04/2023
Luogo dove il tempo si è fermato meraviglioso per trascorrere incantevoli momenti lontani dal caos cittadino personale accogliente
paola borgucci
30/05/2022
Abbiamo scoperto questo bellissimo posto un po' di tempo fa!!!! Ci siamo tornati per festeggiare il compleanno di mio figlio. Eravamo tantissimi e loro ci hanno fatto sentire speciali. C'è tantissimo spazio per fare giocare i bambini, una giornata splendida immersi nel verde!!!! Il menù è fisso ma varia ogni volta. Perfetto!!!
lorena montesi
13/02/2023
È un bel posto con tanto spazio esterno da vivere soprattutto nelle belle giornate di sole!
Si può mangiare all'interno e anche all'esterno, cibi già preparati in precedenza ma anche qualche piatto cotto sul momento!
C'è anche la possibilità di acquistare prodotti biologici prodotti da loro, come verdure, frutta, pane , uova ed anche confezionati sempre biologici!
alessandro cecchetti
28/01/2022
Bellissimo posto immerso nel verde
un grandissimo giardino è uno splendido parco giochi alle sue spalle
Personale gentile e simpatico
prodotti a km 0 di qualità derivanti dalle loro comunità capodarco
Giovanni Paglino
05/03/2022
Il posto è molto carino, perfetto per un pranzo rilassante in famiglia, con verde, aria buona e spazio per far giocare i bambini.
Il ristorante lo avevamo provato in epoca pre-Covid e ritrovare la stessa atmosfera, cura e cortesia è stata una piacevole conferma. Il servizio è molto veloce, il personale cordiale, disponibile, preparato e i sorrisi accoglienti arrivano anche attraverso la mascherina.
La cucina è semplice e molto saporita e il menù ha pochi piatti buonissimi che valorizzano la qualità degli ingredienti. Volendo è disponibile anche il menù bambini.
I prezzi nella norma.
Macò Compagnone
16/06/2023
Un posto molto carino in cui gli operatori/rici molto simpatici/che ed accoglienti.
stefania favorito
19/09/2021
Un gran bel posto all'aperto dove ritrovarsi in compagnia o fra amici, ottima cucina al bistrò, prezzi medi e parecchia cura tutt'intorno.
Federica Tibaldi Giombi (Federiccia24)
30/08/2022
Da non confondere con il Borgo della Mistica, la Tenuta o Parco della Mistica è un esperimento riuscito "di economia sociale, sostenibile e solidale. La strada è quella dell’ Agricoltura Sociale, che fonda le proprie basi sulle ricchezze del territorio per costruire comunità accoglienti e solidali." (cit.) È un mondo da scoprire, adatto a tutti senza esclusioni. Atmosfera rilassante, cibo buonissimo e varia umanità. 🌹 P.S. ragazzi, riprendetevi il ristorante oppure datelo in gestione a chi abbia veramente voglia di valorizzare La Mistica!
Valerio De Rosa
19/09/2022
Come ogni anno immancabile l’appuntamento alla Pork’n’Roll fest, e la Mistica è un posto magnifico dove passare le giornate, in mezzo al verde e lontano dal traffico Romano
Special Guys
31/03/2019
Frequentato da famiglie con figli, pulito e ordinato. Per bimbi massimo di 8-9 anni. Buona possibilità di parcheggio.
Ricordarsi di portare un cappellino sopratutto per i più piccoli, poche le zone d'ombra disponibili.
Stefano Tazzioli
13/07/2022
Buona la qualità ma prezzi molto alti. Ho pranzato con mio figlio di 4 anni... un piatto di polpette al sugo 10 euro nemmeno a Via Condotti. Poca scelta sulle bevande... cercavo una birra Nastro Azzurro da 66 ... nemmeno quella. Ambiente esterno molto ben curato e pulito. Il calcio balilla fuori rotto e non funzionante... il parco per far giocare i bambini apre alle 5 del pomeriggio. Boh!
Laura Bianchi
26/09/2020
Bellissimo posto nel verde per mangiare ottimi piatti della trattoria sotto al grande fico, oppure acquistare prodotti biologici nella bottega o passare serate a mangiare la carne alla griglia.
Daniele Napoli
30/10/2022
Bel posto, da visitare in famiglia e con bambini🥰.
La cucina è ottima soprattutto con preparazioni vegetali e semplici.
Io e i miei colleghi siamo venuti in visita tramite un organizzazione dell'università di Roma La Sapienza ma di sicuro torneremo ❤️.
sebastiano chiavazzo
01/08/2022
Non un vero e proprio ristorante, ma vale davvero la pena andare. Si cena in giardino curato e fresco con i prodotti bio dell'azienda stessa. A fine pranzo o cena puoi comprare anche i prodotti che hanno a disposizione (vasta scelta), tutti rigorosamente bio.
Ci ritorneremo sicuramente
Silvia Izzo
24/05/2022
Abbiamo festeggiato presso il ristorante la mistica la prima comunione di nostro figlio.
Ci hanno riservato l'intero gazebo, allestito con cura. Cibo buono, location perfetta per adulti e bambini. Siamo rimasti fino a sera, godendoci interamente la giornata. Ci hanno servito dei ragazzi molto cordiali e disponibili.
Grazie, è stata davvero una bella giornata!
Streets Discovery
02/08/2021
Bistrot, Ristorante, bar, con prodotti (anche in vendita frutta e verdura) prodotti e provenienti dalla comunitá Capodarco. La struttura si trova in un parco (Mistica) ben curato e permette di passare piacevoli serata all'aria aperta nelle calde serate estive. Presente anche un'area attrezzata per i bambini (comunque distante da zona ristorazione). Unici due punti negativi, comunque non secondari, la lunga attesa per mangiare ed i prezzi non proprio bassi (15 euro per quattro amari!!!?). Presente un ampio parcheggio in loco. No wifii. Consigliato...ma non troppo.
Danilo Defant
05/08/2020
Attenzione massima. Cibo di qualità suprema. Se vuoi mangiare genuino dentro Roma ma come se fossi in vacanza in montagna, immerso nel verde e con tramonti fantastici...non puoi perderti Agricoltura Capodarco Mistica
Simone Greco
25/06/2022
Un angolo di paradiso a due passi da casa. Ci sono sia un ristorante che un bistrot, il che a volte può creare qualche misunderstanding sugli orari. Materie prime e ottimo vino tutto a km zero, personale cordiale e atmosfera rilassata. Ogni primavera ed estate è ormai una tappa fissa.