PAOLO ANGELI
30/04/2023
Bellissimo locale, cucina curata ma informale, piatti leggeri ma ricchi di sapori, ci si alza da tavola sazi ma non appesantiti, personale gentile ed empatico ma al contempo professionalmente ineccepibile!!
Consigliatissimo
Prezzi onestissimi per la qualità proposta!! Bravi!
Nicola Mammato
21/05/2023
Nomen Omen.
Mai nome fu più azzeccato.
Abbiamo assaggiato un ottimo carciofo ripieno, un meraviglioso piatto di amatriciana ed un pazzesco tiramisù. Complimenti
rossana pistoia
28/04/2023
Ottima cena di coppia !
Accolti da Giulio M. abbiamo assaggiato piatti molto diversi tra loro ma particolari e deliziosi !
Un antipasto di rognone di vitella tenerissimo ma dal sapore deciso e per me uno spiedino di polpo arrosto in dat in teriyaki !
Abbiamo poi proseguito con fettuccine al sugo di lepre, pioppini e formaggio ragusano e per me, un primo di pesce: mezzi paccheri di ragù di scorfano con datterino giallo e crumble di taralli!!!
Per finire invece abbiamo optato per un classico tiramisù !!!
Michele Basile
24/06/2023
Ottima scoperta nel cuore di Testaccio. Piatti bilanciati e gustosi, menzione speciale per la torta nocciole, ricotta e visciole. Personale cordiale ed esperto e conto più che ragionevole. Da frequentare.
Agnese De Martis
20/05/2023
La voglia di una carbonara e un'occasione speciale ci hanno condotto in questo locale in pieno Testaccio. Invogliati dagli articoli online entusiasti dei piatti dello Chef Giulio Burtone, non potevamo non scegliere Conciabocca. Le nostre aspettative sono state ampliamente superate; l'atmosfera è intima e il locale curatissimo nei dettagli e nella scelta di ogni oggetto.
In sala l' accoglienza attenta e calda da parte del direttore Giulio Marchesini ci ha fatto da subito capire di aver svoltato la serata. La carbonara poi è davvero di un altro pianeta, così come ho anche riferito di persona è stata "la migliore della mia vita" e sono nata e cresciuta a Roma. Cosa aggiungere, se volete trascorrere una serata speciale e mangiare divinamente avete trovato il posto giusto. Complimenti davvero ai talenti di questa attività! Ci torneremo sicuramente.
Patrizia Polizzy Carbonelli
20/05/2022
Ottimo ristorante con piatti ricercati e ricette originali e innovative. Tiramisù superlativo. Antipasti insoliti ma buonissimi. Unico appunto le porzioni della pasta potrebbero essere più abbondanti. Prezzi adeguati alla ricercatezza dei piatti.
Valerio Faccia
18/09/2020
Posto delizioso, cameriere gentilissimo. I piatti sono gustosi e ricercati. A due passi dal lungotevere (che si vede dai tavolini all'esterno), parcheggio non impossibile, e comunque ci passa davanti una pista ciclabile. I piatti rispettano la più vera tradizione romanesca, con una presentazione originale. Tavoli apparecchiati in maniera sobria ma elegante. Complimenti vivissimi al cuoco, carbonara over the top!
(Le foto sono buie perché era sera)
andrea trentino
01/03/2023
Bella esperienza, ristorante elegante senza esagerare e arredato con estremo gusto. Ottimo tutto quello che abbiamo mangiato ed è ormai difficile ma è stato tutto perfetto e gustoso, sia il cibo, che offre ricette tradizionali e rivisitate, sia la carta dei vini cui sono molto attento.
Anche il personale molto preparato e sempre attento insomma... Una recensione molto positiva è doverosa e cinque stelle piene.
Penso sia una tappa obbligatoria nel quartiere di Testaccio!
Federico Menegon
24/05/2023
Siamo stati da Conciabocca per cena, dopo che ci era stato tenuto il tavolo nonostante il ritardo dovuto a un imprevisto. Il personale è stato molto gentile e il servizio impeccabile. Abbiamo mangiato molto bene e il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Super consigliato!
Gaspare Baglio
05/09/2021
Si mangia benissimo, c’è una ricerca su quello che viene presentato nel menù. Personale gentilissimo, servizio impeccabile. Tutto molto curato anche dal punto di vista del Covid-19: ogni tavolo è molto ben igienizzato e tutti hanno la mascherina tenuta correttamente. Ci tornerò sicuramente.
Riccardo Miracapillo
11/04/2023
Buon cibo con accostamenti particolari e gradito anche dal mio amico vegetariano.
Forse il piccolo cestino del pane potrebbe essere servito gratuitamente ma questo non pregiudica un voto pieno.
Federica Leonardi
06/08/2022
Locale curato e pulito. Personale gentile, elegante e molto preparato. Menù ricercato e piatti fantastici dai sapori sorprendenti. Consigliatissimo!
Maria Sanavio
30/07/2022
Su consiglio di un amico ho cenato in questo ristorante. Ottima proposta di menù, io ho scelto un antipasto Bao eccezionale ed un secondo, pesce dentice. Molto soddisfatta.
Devo ritornare per assaggiare altre pietanze.
Ottimo servizio e molto raffinata la presentazione. I vini consigliati si abbinavano perfettamente. Lo consiglio vivamente.
Laura Micieli
28/08/2022
Ho trovato per caso questo ristorante a Testaccio: arredato con cura in modo elegante ma sobrio. Interessante il menù che personalmente propone piatti che non cucinerei a casa mia. Solo un appunto: i primi dovrebbero essere un po' più abbondanti. Personale gentile e professionale.