Andrea Capriotti
09/03/2018
Qualità, gentilezza, professionalità. Pochi ma importanti aggettivi per descrivere questo ottimo ristorante. Personale di sala preparato e si mangia veramente benissimo perché la cucina è ricercata e i sapori sempre nuovi.
daniele raimondi vallesi
19/11/2019
Ristorante molto carino, curato nei particolari dai tavoli alla struttura stessa. Piatti ricercati con ottime materie prime ,dedizione nell'impiattamento ,leggermente carente la carta dei vini ,ma quelli presenti di ottima qualità. Personale molto qualificato. Consigliato sia per una serata intima che tra amici.
Giuseppe Tarallo
06/05/2018
Ottimo, pesce fresco ben presentato tutto buono dagli antipasti al secondo, dolci non preso. Prezzi nella media. Consigliatissimo!
Thomas Casini
28/06/2018
Locale bello e riservato, ottimi piatti e il servizio é impeccabile. Chef da 5 stelle! Se poi vi piace il crudo é il posto giusto, pesce appena pescato. Per finire consiglio il tiramisú. *****
Rofale
11/01/2019
Location molto carina ed elegante, menu’ con piatti molto buoni e gustosi. Servizio rapido, cortese ma non invadente, il conto nella norma. Consigliato
Manuela Roma
26/01/2020
Ristorante in zona un po' isolata rispetto ai classici ristoranti di Fiumicino. Il locale è arredato con cura, pulito, semplice, accogliente. Il personale è cortese, sorridente, gentile e mai invadente. Il cibo è buono. Il menù offre varie specialità di pesce di buona qualità, cotto a puntino, gustoso e piacevole alla vista. Unico appunto sono le quantità. Le porzioni dovrebbero essere poco più abbondanti. Il prezzo è in linea con il prodotto. Consigliato.
chiara zanardi
11/04/2019
Ambiente molto curato, personale gentile e disponibile, menù principalmente di pesce vario e sfizioso, buona lista dei vini
Marco Viviani
04/12/2018
Esperienza ottima: durante una cena abbiamo dovuto cercare di accontentare degli ospiti di nazioni e culture culinarie molto diverse... un compito non facile! Grazie alla grandissima disponibilità dello Chef e dello staff, è stato possibile soddisfare i desideri di tutti con piatti gustosi, elaborati e presentati finemente. Nonostante le molte portate, tutte diverse, i tempi della cucina sono stati perfetti, un dettaglio che mostra grande professionalità e un impegno che va premiato.
Carola Amico
30/09/2018
I miei complimenti vanno soprattutto a Danilo, chef and owner che é stato meraviglioso! Ho organizzato una cena, in occasione di un compleanno, ed è tutto andato alla grande! Mi ha formulato un menù sulla base delle mie esigenze, aprendo anche nel giorno di riposo. Il locale è veramente molto curato, luminoso e chic. Lo staff, sempre pronto e presente nelle richieste. La cucina, ottima! Dato il gruppo abbastanza numeroso, abbiamo potuto assaggiare diverse portate, dal pesce, alla carne, al vegetariano e tutto si è rivelato straordinariamente perfetto! Ha superato di gran lunga le mie aspettative! Rinnovo con l'occasione ancora i miei ringraziamenti, per la più perfetta serata di sempre! Grazie ragazzi!
Martina Sarra
05/05/2019
Pesce ottimo, crudo freschissimo. Titolare/chef simpatico e alla mano. Da fuori può sembrare un ristorante di lusso ma puoi entrare tranquillamente in Converse. Spendi a secondo di ciò che mangi. Consiglio di provare, soprattutto il tiramisù il migliore che io abbia mai assaggiato.
Alfonso Molaro
22/07/2018
Era da un po’ che volevo andarci e stasera complice la presenza di una babysitter “speciale” per mia figlia, io e mia moglie ci siamo fatti coraggio e abbiamo prenotato un tavolo.
Il locale è moderno e decisamente ben curato, la mise en place curata e diversa dal solito bicchiere, tovagliolo e posate.
Il personale che ci ha accolto decisamente cordiale, attento al cliente, ma non invadente.
I piatti provengono da materie prima evidentemente fresche e lavorate con maestria da uno chef che sa il fatto suo! Ci sono stati serviti anche piatti della tradizione, ma con quel tocco di modernità che quando li mangi ti rendono felici.
Il conto, mi sento di dire economico rispetto alla qualità servita.
Insomma un consiglio da una persona che vive a Fiumicino e che il sabato sera ama mangiare nei locali del suo paese: non perdete tempo e soldi con la stragrande maggioranza dei locali della darsena, andate invece in questo che merita decisamente.
Complimenti chef, brigata e personale di sala, complimenti!!!
Alfredo Bronson
22/12/2017
Questo non è un ristorante ma una seconda casa. L'affetto che mi lega allo chef Danilo è viscerale e lo seguo da anni nel suo grande percorso culinario. Stavolta è riuscito a creare un locale a sua immagine e finalmente potrà esprime il meglio del meglio ossia il meglio di quello che già ottimamente ha dimostrato in questi anni. la sua è una cucina meravigliosa che ti accarezza, ti coccola e ti sollazza lasciandoti quella sensazione di conforto e assuefazione che dopo una mangiata spesso non avviene. Piatti sempre originali, delicati anche nella loro complessità. Eccellente la presentazione ma soprattutto buoni da leccarsi i baffi. Il locale poi, rispecchia la raffinatezza della cucina proposta. Non c'è che dire è il locale ideale per vivere una cena in un atmosfera semplice ma allo stesso tempo romantica ed affascinante. La cucina merita, il posto merita, lo chef merita. Il ristorante più maschio di Fiumicino!
Glauco De Cupis
18/03/2019
50 anni di matrimonio! Il luogo scelto si è rivelato azzeccatissimo. Personale,cucina, ambiente tutto alla grande e prezzi onesti. I miei nipotini sono stati bene e contenti . Ed i piccoli a differenza dei grandi non mentono mai. Un bravo allo chef Danilo . Glauco
Vincenzo Isidori
27/05/2018
Ottimo locale dove la qualità delle materie prime la fà da padrona. Eccellenti gli antipasti, buoni I primi con punta massima per quanto riguarda spaghetti con le vongole, sublimi I secondi piatti con particolare attenzione per il baccalà, ed anche il tonno. Ottimi I dolci e straordinario rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo.
Valentina Ricci
16/08/2019
Tra i migliori ristoranti di pesce della città! Cibo ottimo e personale molto cordiale. Danilo, il proprietario, nonché chef, sa veramente il fatto suo! I suoi piatti sono raffinati ed originali, esteticamente molto ben presentati... Un'esperienza che crea dipendenza!!!
Sara Mondarini
30/03/2019
Appena ci siamo seduti avevano preparato foglio e pastelli a cera perché prenotando avevamo chiesto due seggioloni. Ristorante molto elegante e il proprietario (anche chef) gentilissimo, ti fa sentire subito a casa. Per il cibo andate a provare il ristorante, ne vale la pena. Piacevole sorpresa il conto. Consigliatissimo!!!
simona lampis
08/12/2019
Location curata ed accogliente, materie prime di qualità cucinate e presentate con estro e fantasia, servizio professionale. Non una semplice cena di pesce ma un'esperienza culinaria di alto livello.
Mauro Polidoro
20/05/2019
Siamo stati io e mia moglie venerdì scorso, il risultato è stato oltre le aspettative... locale esteticamente molto bello curato nei minimi particolari,il servizio impeccabile, cibo di prima qualità ben cucinato... assolutamente consigliato. Ci torneremo assolutamente.
Mauro Mancinelli
14/01/2020
Inaspettata scoperta. Abbiamo cenato la vigilia di Natale prenotando a scatola chiusa per una ventina di parenti....che dire se non che è andata oltre ogni aspettativa? Solitamente uno ha l'idea che il 24 dicembre (ma lo stesso pensiero trova terreno fertile anche il 31 dicembre, il 15 agosto....) il servizio lascerà sempre un po' a desiderare, così come la qualità delle pietanze, ma l'importante è l'occasione per stare in famiglia e rivedere i propri cari e tutto il repertorio di frasi tipiche del periodo natalizio. Insomma, dopo aver iniziato la cena son passato dall'idea di sfamarmi e basta (per i motivi summenzionati) al mangiare molto bene! Piatti preparati con criterio, personale lesto e attento (e molto paziente visto il trio di piccoli criminali al nostro seguito), ed infine un plauso speciale al gestore che tra profitto e spazio a disposizione dei commensali ha dato priorità a quest'ultimo, risparmiando a tutti la sensazione della mensa sovraffollata (tipico delle cene in data rossa sul calendario).
E dopo aver pagato il conto il responso è stato unanime tra tutti gli invitati: da riprovare! Buon 2020