Alessio Menna
04/03/2023
Situato al centro di Roma e un locale molto accogliente e carino. Ha tavoli sia interni che all esterno. Proprietario e personale gentile e cordiale attento alle richieste del cliente. Talvolta c'è musica dal vivo che fa da sottofondo mentre si cena o si beve qualcosa. Cibo buono, ingredienti freschi, porzioni abbondanti, cosa rara qui in zona. Consigliato.
Mario Petrone
31/12/2018
Locale molto carino in pieno centro di Roma a due passi da piazza Navona, le sedute sono alte, classiche da Wine bar e c'è sempre musica dal vivo. Abbiamo usufruito di uno sconto su the fork e abbiamo consumato una buona cena. Il menù offre piatti tipici italiani con qualche influenza spagnola, noi abbiamo provato il maiale sfilacciato e l'hamburger più focaccia e patate arrosto, tutto buono. Servizio molto cordiale e attento, prezzi in linea con la zona, musica dal vivo molto piacevole. Consigliato
Ilenia Caroppa
15/04/2019
In visita a Roma ed in cerca di un locale non deludente, ci siamo lasciati suggerire dall'hotel dove abbiamo soggiornato per una notte. Direi che non potevamo essere più soddisfatti nel passare un sabato sera tra pinse gustose, vini ottimi (in particolare noi abbiamo ordinato un negroamaro rosato davvero ottimo) e un tagliere doc. La musica dal vivo, la simpatia del titolare nonché dei camerieri e una location particolare hanno fatto da cornice a questo locale che vivamente consiglio a chi visita la nostra capitale.
Davvero tutto squisito e personale gentile e disponibile. Vasta scelta di vini rossi, buanchi e rosati. Ci ritornerei assolutamente!!
Federico
05/02/2019
Situato in posizione centrale, a due passi da Campo de' Fiori, coniuga il suo stile retrò con una maestria invidiabile nella scelta del menu. Ottimi i crostini, il pulled pork era delizioso nonostante l'abbondanza di salsa bbq, ma la vera sorpresa è stata la carbonara a regola d'arte! In un locale del genere, solitamente votato più al dopocena che alla forchetta e coltello, non te lo aspetteresti proprio. Nota di merito per la live band, veramente molto bravi. Viva Pantaleo!
Sandra K.
31/05/2019
Posto elegante dall'atmosfera gentile e con musica allegra a tutte le ore. Ho preso il "pescato del giorno al cartoccio", che oggi era la spigola con pomodorini e arance su letto di patate e cerchi di finocchio. Devo dire che è forse la spigola più buona che abbia mai mangiato, speziata in modo ottimo e delicato. Ho gustato anche un calice di vino bianco, e ho passato un'oretta rilassante. Avendo visto altre cose particolari nel menù, come delle insalate che sembrano interessanti, voglio tornarci.
ANTONELLA M.
15/04/2023
Abbiamo mangiato benissimo, qualità delle materie prime, musica dal vivo di qualità. Bello!
Fabio Coppola
31/03/2018
Chef Valerio ha una passione per la cucina che si trasmette in un esperienza fantastica. Senza scordare dei cocktail da urlo!! PS l'hamburger di fassona è pazzesco.
SILVIA TOMASELLA
01/11/2022
Quando c’è coda in tutti i ristoranti della
Zona ci si può fermare e mangiare un piatto qui, il menù è turistico ma si trovano anche piatti locali. Il servizio è veloce e il personale gentile. Non è affatto da sottovalutare la possibilità di un servizio veloce in questa zona della città. Inoltre noi abbiamo mangiato bene e i prezzi sono giusti e onesti.
Peppe Vaia
19/03/2023
Abbiamo mangiato benissimo molto buono, con musica dal vivo staff molto simpatici
Alex Cristei
12/05/2023
Ottimo luogo dove ritrovarsi il sabato sera, bel locale e bellissima musica
Idelma Esposito
16/12/2019
Luogo al centro di Roma elegante con cucina romana.Personale gentile.Buon rapporto qualita'/prezzo.Da ritornare
lucia fiorucci
27/03/2022
Carbonara e cacio e pepe buonissime, cottura perfetta, bruschetta con pachino fresco profumatissimo😍