Pompeo Romano
30/01/2023
Pranzo in famiglia del 29 gennaio 2023.
Accoglienza molto cordiale da parte di Tiziano; ambiente seppur contenuto, assai familiare. Servizio attento e premuroso dalla ragazza che ci ha servito.
Qualità della materia prima decisamente sublime; piatti ben preparati e ben presentati.
Su tutto quanto gustato, spicca l'antipasto di puntarelle e totani (se ricordo bene il tipo di pesce).
Ho dimenticato di fare foto alle altre portate; abbiamo comunque apprezzato degli ottimi gamberoni arrostiti, frittura di calamari, polipi alla luciana.....
Prezzo assolutamente giusto.
Conto di ritornarci!
Lavinia Palmigiani
26/03/2023
ristorante intimo, piccolo, molto carino. Pensavamo fosse un osteria più varia invece principlamente serve pietanze con pesce. Abbiamo comunque trovato i piatti della tradizione romana. Carbonara top! Vino molto buono. Prezzi accessibilie personale accogliente e gentilissimo. Consiglio!!
comparalfio gianni
24/05/2023
Ho fatto visita a Ecchice ieri sera e ho gustato un'ottima carbonara. Locale piccolo ma accogliente e un buon rapporto qualità prezzo. Gentilissimo il personale. Ci tornerò quando mi sarà possibile. Gianni
Alberto Daniele
04/06/2022
Personale gentile e sorridente, clima informale ma mai eccessivo, ottimi piatti di pesce a prezzi onesti.
Qualche esempio: tartare di tonno spettacolare, polpo e patate ottimo, pasta con il granchio (vero!) ottima, pasta con i ricci anche, vongole pure! frittura buonissima, tonno alla piastra pure buonissimo, tiramisù veramente goloso, insomma, venite!
Alessandro Aliberti
28/07/2022
Toccata e fuga post mare, ragazzi gentilissimi e cibo ottimo, anche se abbiamo preso una sola portata.
Primo paccheri con polpo pachino e pecorino e frittura di gamberi e calamari (mi scuso per le foto, ma le ho fatte dopo che avevamo iniziato a mangiare, avevamo troppa fame).
Lo consiglio vivamente e ci ritornerò appena possibile per assaggiare altro!
Renato Pucci
03/02/2022
A Roma per lavoro, cercavo un posticino dove mangiare qualcosa di buono in tranquillità e sono cascato proprio bene.
Locale piccolo ma molto carino, personale gentile e disponibile.
Il cibo molto buono, il pesce delicato e non stracotto.
Prezzi onestissimi e sicuramente in rapporto alla qualità di quanto offerto, conveniente.
Quando ricapito in zona, ci torno molto volentieri.
Lucio Rosa
22/07/2022
Locale piccolo, ma accogliente.
Cucina a vista.
Staff gentile e cordiale .
Cibo eccezionale. Sia carne che pesce(quello fresco, non findus).
Assolutamente consigliato!
Ottimo anche i fuori menu
Andateci
luca luciani
23/06/2021
Piccolo locale in una traversa di via portonaccio.
Il primo impatto potrebbe non essere dei migliori perché situato al ridosso della strada e vicino il cinema abbandonato.
Ma appena ci si avvicina si cambia idea: ambiente moderno e semplice, pulito...con possibilità di tavoli fuori.
Gestito da un gruppo di ragazzi giovani.
Il menu non è molto ampio per le scelte ma ciò va a tutto vantaggio della qualità dei cibi.
Offre sia mare che terra.
Porzioni giuste.
Servizio veloce.
Personale accogliente.
Prezzi equi
Da provare assolutamente
Manuel Prisco
14/02/2023
Andato a cena da L’Aquila appositamente per mangiare la sua carbonara.
Carbonara abbondante e buonissima, cottura ottima guanciale croccante e abbondante, crema molto ricca, densa ma non dura e molto gustosa. Dolce della casa originale e buono.
Aspettative assolutamente soddisfatte in pieno, personale gentile e disponibile velocità di servizio a locale se mi libero discreta.
Paolo Fulvio Mazzacane
17/02/2023
In zone in cui non te lo aspetti, ecco spuntare il piccolo grande miracolo. D'altronde, la Roma dei turisti è spesso uno specchietto per le allodole. Qui si mangia benissimo e non c'è altro da dire. Piatti tradizionali e di pesce. Una nota di merito alla cameriera, della quale non conosco il nome. Le avevo promesso quattro stelle invece di cinque ma è solo un gioco. In realtà ne merita sei o anche di più! :)
Marco Carinci
01/10/2022
Ottimo Ristorante , piccolino ma molto accogliente , cucina al top come qualità e presentazione , ambiente pulito e curato , cameriera gentile e premurosa
, lo consiglio...!!!
Nadia Parmigiani
26/07/2020
Piccolo ristorantino situato in un piccolo quartiere di Roma (casalbertone) molto curato e pulito ,ottima la cucina di pesce eccellente la cucina Romana
Le portate sono molto abbondanti e molto ben presentate il propietario Damiano anche cuoco è molto professionale nella preparazione delle portate sa consigliarti nella scelta del menù e devo dire tutto veramente ottimo ... Ottimo qualità e prezzo .....Io ci tornerò molto volentieri e consiglio vivamente di provare .... Grazie Damiano per la bellissima serata che abbiamo passato e per averci fatto degustare delle portate veramente ottime
Ci vedremo molto presto 😋 😋
Stefania Stefani
22/11/2022
Ristorante piccolo ma accogliente a Casal Bertone, piatti principalmente di pesce e i classici romani. Prodotti di ottima qualità e porzioni abbondanti. Il servizio molto veloce.....forse un po' troppo. Forse l'unica nota non positiva i dolci...poca scelta e "normali" Buono il rapporto qualità prezzo.
Sanitaria La Ninfea Casalbertone
16/01/2021
Ristorante informale alla portata di tutti, dove è un piacere ritrovarsi per scambiare due chiacchiere e gustare una sana cucina!Antipasti con materie di prima scelta! Primi piatti da sballo! Carne e pesce di ottima qualità! Straconsigliato!!!!!!
Andrea Abaterusso
07/04/2022
Una bella scoperta in zona Portonaccio. Nel "Carbonara day" piatto di tutto rispetto. Ci tornerò senz'altro per provare i fuori menù a base di pesce!
Sabrina L.
12/07/2022
Un posto che merita veramente. Ragazzi di sala gentilissimi e molto disponibili, la ragazza è una dolcezza. Carbonara e cacio e pepe squisite e con un condimento tale che ci stava tutta una scarpetta. Tagliata tenera e gustosa, tiramisù eccezionale. Prezzi onestissimi, una cacio e pepe 7€. Bravissimi ragazzi, da tornarci assolutamente.
Eleonora Montano
22/11/2022
Ottima cena, personale decisamente cordiale e disponibile.
Cibo fresco con vasta scelta, prezzi onesti. Lo consiglio vivamente, non vedo l'ora di tornarci