Christina Gasparetto
07/08/2021
Soleluna?
Ci sediamo sfortunatamente lì per delle spremute, vedendo che non lo fa, chiamiamo il cameriere per pulire il tavolo (ci ha fatto pure questo favore secondo lui) arrivano dopo almeno 40 min le spremute, piene di polpa e calde (ad agosto).
Personale sempre scorbutico e una pessima gestione ed igiene.
Prezzi alti.
Vaschetta per i pesci con acqua sempre verde.
Di bello ha solo la location con un piccolo parco con i giochi in fondo (la struttura senza le altalene). Cambiate mestiere.
lory
25/07/2021
Lentezza unica
Tavoli pieni di fumatori... Ma non era vietato fumare sia al chiuso che all'aperto nei luoghi pubblici? Domando per un amico.
Sono tornata a casa e ho messo tutto in lavatrice per la puzza di fumo che mi era rimasta addosso.
Pierfrancesco Massimetti
22/08/2021
Le prime volte mi era sembrato buono ma purtroppo è durato davvero poco, oggi è senza infamia ma sicuramente senza lode. Possono fare molto meglio.
VINCENZO SANTAMARIA
22/06/2021
Il Soleluna Caffè è un bel bar che si trova a Roma nel quartiere Talenti, adiacente alla Via Nomentana. Il personale, giovane, simpatico e molto cortese, propone una ampia gamma di cocktail e drink da consumare in questa calda estate, ma anche the e infusi per la stagione fredda da gustare in area dedicata indoor. Vi sono diversi tavolini all'interno di una veranda fresca e gradevole, con diverse piante e un piccolo specchio d'acqua che allietano la cornice. Provare per credere!
Antonio Orecchioni
25/08/2021
Bar all'interno di un piccolo ma grazioso spazio verde.ottimo per gustare aperitivi in tranquillità. Servizio buono
Max
20/07/2021
Migliora sempre con il tempo, colazione top conetteria amia scelta buonissimi ultimamente un ragazzo al servizio bancone gentilissimo e competente cappuccino e caffe ottimi. Il barv vende tabacchi e fuori un bellissimo e curato giardino con sedie tavoli gazebi ecc vale veramente la pena bravi continuate a migliorare consiglio di provare a tutti almeno la colazione.
Marcello Calenne
10/06/2021
Dove abita la scortesia e la totale mancanza di professionalità.
Alla mia richiesta di "Un TEA o semplicemente tè" mi hanno iniziato a proporre una infinita serie di varianti dell infuso. Alla cassa una persona di sesso femminile, ha detto al barman di darmi un earlgrey , tea al bergamotto, dicendomi che quello era il tea più normale in commercio.
Al mio rifiuto , mi ha chiesto che tipo di infiso volevo ed alla mia risposta un breakfast o una marca commerciale qualunque senza essenze varie, mi ha detto che il tea qualunque lo avrei dovuto bere a casa.
Io non prendendo caffè, bevo tea alla mattina e a casa ho diversi tipi di tea e non non ho un bar.
In un attività che si rispetti, il tea senza additivi non può mancare, gli altri tipi si.
La scortesia inoltre aiuta a non avere clientela.
Forse era meglio quando c era il lookdown.
Posto da evitare
Fabrizio Morgante
01/09/2021
Bello, pulito, curato, economico con personale molto accogliente, professionale e gentile.