Isabella Danieli
15/02/2022
Non mi aspettavo la bontà di questo posto e la vera autenticità della cucina romana pur non essendo a testaccio o trastevere 😍 polpette col sugo che si sciolgono in bocca, ne avrei mangiate altre 10, anche i contorni mooolto buoni, soprattutto la cicoria ripassata. Il conto era corretto perché nel prezzo, oltre alle stupende polpette, sono compresi pure i contorni. Personale simpatico e ambiente accogliente, sembra davvero di essere nella cantina di una casa.
AWESOME authentic Roman cuisine, the location was very cozy, and the price is well balanced
Claudia
21/05/2023
Locale molto carino, location curata e particolare nel pieno centro. Servizio davvero eccellente, ragazzi sempre con il sorriso, gentili e simpatici. Mentre si fa la fila fuori per aspettare il tavolo, sotto la pioggia, hanno offerto prosecco e compagnia.
Eravamo in 4 e abbiamo ordinato un tagliere, due porzioni di polpette (cacio e pepe strepitose), due dolci, 4 cocktail e due amari, prezzo 130€.
Da non sottovalutare una bellissima playlist come sottofondo musicale.
Nel complesso siamo stati molto bene ma il prezzo è un po' sopra la media, però per l'accoglienza piacevole che c'è stata comunque ne è valsa la pena.
Riccardo Bazzano
03/07/2022
Bel posto, l'insalata fantastica, bella presentazione e ben bilanciata come sapore. Fantastici Andreea e Luchè, molto disponibili e cortesi. Un saluto particolare a Maria che mi ha saputo ben fare un cocktail fuori menù.
Andrea Alessandrini Gentili
28/01/2023
Stavano chiudendo la cucina intorno alle 22.45 e gentilmente ci hanno fatto ugualmente accomodare. Personale femminile alla mano, affabile e cortese. L’hamburger con patatine forse non è il piatto migliore per poter giudicare un ristorante dove la cucina romana la fa da padrone ma è stato più che gradito. Buona esperienza. Da tornare.
Carlotta Crobe
17/01/2023
Ottimo ristorante consigliato non solo per i turisti stranieri ma anche per quelli italiani. Abbiamo cenato qui 2 giorni di seguito. Carbonara top! Ottimi anche i salt in bocca alla romana e il tiramisù. Servizio e personale veramente ottimo, gentili e veloci nonostante ci sia sempre la fila. Grazie a Giancarlo per la prima cena e a Sara per la seconda...e chiaramente complimenti a tutto lo staff. Carinissimo anche l'arredamento del locale. :-)
Martina Parisi
14/01/2023
Sul loro sito scrivono “Mangiare è un’esperienza emozionale”: ed è proprio vero!
La loro patate fritte cacio e pepe sono da assaggiare (e innamorarsene), buonissimo il carciofo alla Giudia, pazzesco il tonnarello alla carbonara con i carciofi!
Samuele
20/03/2023
Ci eravamo già stati anni fa e ci siamo tornati, scelta azzeccata. Ricordo che la prima volta (pre-covid) il ragazzo ci aveva offerta un calice di benvenuto durante l'attesa in coda, gentilissimo. Abbiamo mangiato anche quest'anno molto bene, carciofo alla Giudia spaziale, polpette da urlo, pasta da leccarsi i baffi. È uno dei nostri luoghi del cuore. Piccola chicca, possiedono la porta del Marchese del Grillo! ❤️
Aurel Ndoci
10/12/2022
Appena arrivati abbiamo visto una lunga fila al ingresso, alla clientela veniva offerto del prosecco per ammazzare il tempo.
Personale eccezionale, un team affiatato, uno dei pochi posti dove vedi i camerieri contenti e divertirsi a lavoro e con il cliente un po' più estroverso.
Piatti buonissimi e abbondanti, abbiamo preso le patate al forno con cacio e pepe, polpette al sugo e cacio e pepe accompagnate entrambe da cicoria e patate al forno, location molto particolare dove ti senti "tra amici" che non vedi da un po'
Consigliato e sicuramente ritorneremo
Joan Roig
04/01/2023
Un luogo autentico con pizze sottili imbattibili e buoni ingredienti. Per me e altri annunci personali che ho inviato, dal più piccolo di Roma. Molte code per entrare ma la gente aspetta. Ci deve essere una ragione.
Lucia, Flavia, Sara e Natalia, super professioniste, veloci, attente e simpatiche. Ripetere.
Filippo Lippi
06/03/2023
Andiamo in questo ristorante da ormai 10 anni sempre una conferma! Siamo tornati il 4 e 5 marzo per cena, la carbonara favolosa come anche la panna cotta e il tiramisù, personale gentile e attento, in modo particolare Davide che ci ha seguito domenica sera, speriamo di tornare pesto