Salvatore Alfonso Germanà
15/05/2023
Una gradita sorpresa.cucina eccellente la signora è bravissima altro che chef.
Suo figlio di una educazione di altri tempi locale accogliente se volete assaggiare la cucina dell'avelinnese andateci non ve ne pentirete.
A 2 passi da piazza irnerio fermata metro Cornelia.
Consigliato.
Nicola Pignatelli
10/06/2022
Ci abito vicino ma non mi ero mai fermato a mangiare. Piacevolissima scoperta. Cibo veramente buono. Ambiente che ti fa sentire a casa. Miles un ottimo padrone di casa e la madre un'ottima cuoca. Quasi dispiaceva andare via al temine della cena perché ci siamo trovati davvero bene. Da tornarci sicuramente.
Paolo Romeo
29/07/2021
Il locale si presenta bene, molto carino, direi un buon mix tra la trattoria di una volta e un locale ricercato.
Cameriere molto gentile, prima di consigliarci sulle pietanze ci ha brevemente descritto le caratteristiche della cucina, a conduzione famigliare, e dei piatti.
Devo dire che il menu presentava varie scelte molto interessanti, abbiamo preso un antipasto misto (ottimi i formaggi e la burrata), successivamente io ho optato per il piatto caratteristico (tamburello con spezzatino di manzo) mentre i miei amici hanno provato paste di vario tipo, di tutte le portate quella più buona per me sono stati i ravioli al profumo di limone, un piatto molto rinfrescante che si sposa bene col caldo estivo, ma in generale tutte le preparazioni erano di un certo livello.
Dolci semplici ma con un tocco diverso, la torta di mele non era la solita torta di mele ed anche il bicchiere con la crema pasticcera e la sfoglia si è rivelato più interessante del previsto grazie alla presenza di molta frutta all'interno, quasi una macedonia.
Prezzi onesti, leggermente più alti della media della zona ma li vale tutti vista la qualità del cibo.
Ci tornerò sicuramente, intendo farlo conoscere a a tutti i miei amici.
Andrea Benedetti
01/02/2023
Cibo ottimo con piatti particolari della tradizione in un ambiente familiare e amichevole. Il personale fa sentire a proprio agio e sa consigliare che piatti assaggiare. Particolarità del ristorante è il tamburello: un piatto a base di ingredienti vari, dallo spezzatino alla cicoria, ricoperto da un involucro di pasta di pizza. Una preparazione che non avevo mai provato e che mi ha fatto piacere scoprire su suggerimento di un cameriere. Il ristorante è un po’ defilato e rimane tranquillo, offrendo quindi un’atmosfera rilassata in un locale estroso e ben curato.
Giuseppe L.
22/07/2020
Ristorante nascosto in una via interna molto tranquilla. Il cameriere é vera forza della natura, molto disponibile e attento nelle spiegazioni dei piatti e nelle esigenze dei clienti. I piatti sono molto buoni, cucina campana doc. Da provare il tamburello.
Il locale ha pochi posti quindi meglio prenotare. Prezzi nella media.
Mauro Pieraccini
17/11/2019
Cordialità e simpatia sono di casa. Ottimo il tagliere è il tamburello con seppioline. Prezzi nella norma. Location normalissima spendidi i tavolini apparecchiati
Carlo Mura
25/02/2023
Deliziose specialità preparate benissimo, piatti particolari ispirati alla tradizione, menu ricco con me scelte..
Servizio friendly e cordiale, locale familiare.
Rapporto qualità/prezzo molto corretto.
Consigliato 😊.
Luca Ferragina
21/09/2020
Una vita di mezzo tra una trattoria ed un ristorante. Ci si sente a casa come in una trattoria, ma con la raffinatezza di un ristorante. I piatti rispecchiano quanto sopra, si avverte un inventiva ed un iniziativa. Insomma non la solita bistecca! Ma sempre qualcosa di particolare ma casereccio e con una storia alle spalle (la marmellata di arance fatte in casa dalla mamma, il sorbetto fatto a mano).
Simone Cannone
03/02/2019
Abbiamo preso un tris di antipasto composto di formaggi,salumi e verdure e 2 tamburelli. Tutto davvero ottimo.
Personale gentilissimo, simpatico e disponibile. Da tornare sicuramente. Consigliato
Matteo P.
28/05/2021
Accogliente, ragazzo ai tavoli carinissimo e gentilissimo. Cibo fantastico, porzioni adeguate e di altissima qualità.
I tamburelli sono eccezionali, dolci fantastici, formaggi (burrata inclusa) e affettati buonissimi.
Rispettati a pieno i protocolli di distanziamento tra i tavoli.
Assolutamente consigliato.