Emanuele Laccisaglia
08/07/2023
🥰 Molto buono.
A Trastevere Supplì è una rosticceria che suscita ricordi di una Roma lontana nel tempo.
Il locale è piccolo e c'è sempre molta fila
Piatti tradizionali romani, pizza, pollo allo spiedo e ovviamente SUPPLÍ di vari tipi.
Dal Tradizionale al pachino e bufala ci sono vari gusti e il prezzo è molto popolare: da 2€ a 3€ l'uno in base al gusto.
Quello pachino e bufala sa un po' di pasta al pomodoro. Quello tradizionale è molto buono.
Anche la pizza al taglio è buona soprattutto quella alla marinara.
Da buon romano, il supplì è il mio street food preferito e ne ho mangiati tantissimi per cui il io giudizio è molto severo.
"Supplì" però rientra a pieno titolo tra i posti in cui tornerei.
Giada Vanelli
14/06/2023
Ottimo posto in zona Trastevere! I supplì sono divini super saporiti e con gusti particolari. Nello specifico abbiamo provato quello classico (che consiglio vivamente), carbonara, caccio e pepe e quello con le acciughe.
Antonio
07/03/2023
Un locale dove andare a mangiare almeno una volta nella vita! Io ho preso un primo, amatriciana ed un paio di supplì: che spettacolo! Il primo era veramente buono, ma i supplì che goduria, avevano una panatura perfetta!
Il locale dentro è piccolino ed è perfetto da asporto perché non ci sono tavoli all’interno e ci si può poggiare solo su qualche tavolino all’esterno, solamente in piedi. Noi abbiamo comprato il cibo e l’abbiamo mangiato un po’ più in la, sulle sponde del Tevere.
I prezzi sono nella media, se capitate a Trastevere o nelle vicinanze fateci un salto, merita!
lorenzo tiberi
22/04/2023
Nel piccolo locale che altro non e che una pizzeria anni 80 all interno con il claiico bancone a forma di u. Buoni i prodotti i suppli sono grandi ma non enormi e carichi di condimento. Alla carbonara matriciana e cacio e pepe al likone, buoni ma non eccelsi, erano presenti altri fritti tipo filetti di baccala fiori ecc tipici romani. Al difulri ci sono due tavolini da bar e uno in legno basso, poco spazio in generale x consumare. Consiglio x chi vuole consumare sul posto, accanto ce un aupermercato conad x chi vuole risparmaiare qualcosa sul bere. Ribadisco piu un posto x turisti in tema con via.
B Damiani
14/02/2023
Ottimi supplì, assaggiati varie tipologie in giorni differenti. Buoni quello classico e le due varianti di cacio e pepe. Ottimi quelli amatriciana e pulled pork. Fantastici (per me i migliori) quelli alla carbonara e piselli, funghi e mozzarella (che mi ha veramente sorpreso). Consiglio vivamente e sicuramente ci rivedremo ❤️
Giada Coppola
08/05/2023
Locale per asporto, il personale è stato molto gentile: mi ha messo da parte i suppli che avevo richiesto. Molto buoni sopratutto appena sfornati. Peccato che c'erano solo i classici. Da ritornare
Alessandro Fucci
17/01/2023
La pizza buonissima (consiglio rossa marinara), la Margherita purtroppo era veramente molto salata, il loro punto forte sono ovviamente I supplí che purtroppo stanno raggiungendo prezzi folli... Infatti il problema principale del locale è proprio questo: sempre strapieno di gente con fila perenne all'esterno e prezzi alti (considerando di mangiare pizza al taglio). Questo atteggiamento è giusto poichè è un forno storico e riesce a offrire prodotti unici (in foto supplí con il pulled pork) ma non devono tirare troppo la corda con i prezzi poichè andrebbero a perdere la clientela affezionata.
Riccardo Garetto
24/03/2023
Lo storico supplì romano, e il più bono di Roma lo mangi qui. Assaggiato classico, con ragù rosso e mozzarella filante, una goduria, e cacio e pepe, presente ma non invadente. Una garanzia se si parla di supplì. Torneremo sicuramente.
Outis 815
20/05/2023
Sono andato verso le 16 e nonostante l'orario bislacco, i 2 supplì che ho preso -classico e cacio e pepe- erano molto caldi, cosa che apprezzo in quanto ti da' la sensazione di cibo espresso. Il locale è piccolino ed è a 2 passi dai cinema Troisi e Nuovo sacher, quasi nel cuore di Trastevere. Il servizio veloce e la fila scorre con facilità. Il prezzo ottimo, data la grandezza e la bontà dei prodotti.
(Scusate per la foto, ma 1. Andavo di fretta 2. Avevo fame ahah)
Giorgio Cao
30/09/2022
Senza alcun dubbio è fra i supplì più buoni che ho mai assaggiato a Roma, fanno anche la pizza in teglia ma i supplì sono la loro specialità.
Devo dire comunque che la pizza marinara che ho preso era anche molto buona, molto più buona di tante pizzerie a taglio specializzate, quindi consiglio di assaggiare anche le loro pizze in teglia.
Il loro menù non è molto ampio in quanto anche i loro supplì sono di 4-5 tipi, le pizze hanno quelle classiche piu qualche fritto, però ogni prodotto di quelle che ho assaggiato erano tutte ottime.
Ho assaggiato tutti i supplì che avevano a disposizione in quel momento, quella più buona secondo me è quella al ragù di coda alla vaccinara con mozzarella filante, veramente molto buona e saporita, anche la panatura perfetta, poi era buonissima anche il loro supplì alla calcio e pepe, di cui la fanno anche con la variante con aggiunta di limone, anche se io preferisco quella classica.
Il posto si trova in zona Trastevere per cui era piena di turisti che neanche si immaginavano che stessero mangiando uno dei supplì più buoni di Roma, magari pensano che a Roma li fanno tutti così buoni, ma vi assicuro che non è così, quindi nonostante i gestori potrebbero tranquillamente offrire un supplì di qualità inferiore hanno saputo mantenere nel tempo uno standard molto alto.
I prezzi sono quasi “turistici” leggermente alti, ma considerando la zona, la qualità e anche la generosità dei prodotti, per me è il posto dove mangiare forse il miglior supplì di Roma, voto 5.