JM P
01/11/2018
Proprietario gentilissimo e molto attento ai dettagli. Descrizioni sempre curate dei vini. Il menù ha pochi piatti, ma scelti con cura e con materie prime di qualità. Del resto il posto nasce per assaggiare taglieri e degustare buoni vini, ma se viene più fame non è un problema: noi ci torniamo spesso per andare proprio a cena. La zuppa di castagne è la mia preferita e il pane eccellente insieme ai formaggi e affettati. Il locale è piccolo, ma caldo e accogliente, con musica classica in sottofondo. Perfetto per una serata piacevole e rilassante.
Elisa Dublyanska
15/01/2018
Ottimo posticino per ascoltare la,musica classica, mangiare un buon tagliere con salumi e formaggi di prima scelta e bere un ottimo vino. Ormai una certezza
Sarah De bartolomei
03/02/2019
La migliore enoteca di Roma. Tutto è pensato e studiato in armonia. I taglieri sono di un livello altissimo, così i crostoni. La scelta dei vini è davvero ampia, e il proprietario sa aiutare a scegliere il vino che si confà ai propri gusti. Una qualità/prezzo così onesta è più unica che rara. Ci sono stata varie volte e ogni volta non vedo l'ora di tornare. Il mio locale preferito.
Fausto Conti
22/12/2018
Enoteca top. Per bere bene accompagnando con corposi sfizi sempre un po speciali in un'atmosfera ricercata, è un colpo sicuro. Ambiente molto tranquillo e romantico. C'è sempre musica classica, indicata nel menu, e tutti parlano a voce bassa. Io ci vado spesso. È un'enoteca e ha un menù che include salumi e formaggi, tutti particolari e trovati chissà dove, crostoni vari sempre sfiziosi, mozzarella di bufala, zuppa di castagne porcini e cereali,... dolci, ecc... La scelta dei vini è ampia e lui ha sempre un consiglio e una spiegazione, i vini sono sempre di spessore. Consigliatissimo
Tiziano Marino
11/04/2019
Esperienza fantastica! La qualità del cibo e del vino unite alla competenza e alla passione del proprietario basterebbero da sole a spiegare le 5 stelle. Ma qui servirebbe una sesta stella per sottolineare il calore che il locale è in grado di trasmettere. Musica e arredi ti regalano un viaggio splendido che ti fa dimenticare di essere in una grande e caotica città. Una vera chicca!
Simone Assante
16/05/2018
Uno di quei posti che non ti aspetti!
Locale molto piccolo, curato, musica classica di sottofondo e atmosfera intima.
Materie prime di alta qualità e si vede l'amore con il quale il proprietario le lavora. Conosce tutte le caratteristiche di tutti i prodotti, vini compresi.
Quando c'è amore, qualità e rispetto per il cliente, il risultato non può che essere ottimo.
È indispensabile prenotare per non rischiare di non trovare posto.
stefania mattei
26/02/2019
Dieci con lode. Ieri sera, sono stata in questo locale per la prima volta e tutto è stato perfetto: il vino, il cibo, l'atmosfera. L'uomo che ci ha accolto e servito - credo il proprietario - ha usato una gentilezza, autentica poi, come non mi era mai capitato di ricevere in un ristorante. Inoltre, si è rivelato molto competente e mi è sembrato subito che ciò derivasse da una vera passione per il suo lavoro, altra cosa rarissima di questi tempi. Altra cosa straordinaria: il locale è molto piccolo ma, invece di aumentare il numero dei coperti, si sono scelti (a scapito di un maggior guadagno!) tavoli grandi, che permettono una privacy, non fanno stare gomito a gomito con altri commensali e consentono di conversare con chi è con noi. Non vedo l'ora di tornarci.
Arianna Campitelli
28/07/2018
Enoteca piccolina ma con grande scelta di vini. Molto buoni i piattini disponibili per l'aperitivo con salumi, affettati e formaggi. Ottimo anche il pane. Il proprietario è inoltre molto disponibile alla spiegazione di tutto ciò che viene portato. Prezzo abbastanza in linea con la qualità. Sicuramente da tornarci!
Daniele Dalla Pozza
08/10/2019
Se esistesse un portale spazio temporale capace di sottrarti al caos e al frastuono della città, si chiamerebbe Tramonti e Muffati... e il bello è che esiste. Qui non c'è cultura ed enogastronomia, qui l'enogastronomia è cultura. Vasta selezione di ottimi vini, pietanze di qualità, formaggi e salumi dop. Il proprietario gentilissimo e disponibile nell'aiutarti in un percorso che vi farà leccare i baffi fino al dessert. Il tutto in una cornice al contempo vintage, elegante, calda e accogliente accompagnata da musica barocca. Un angolo di paradiso che richiede prenotazione visto il numero limitato di tavoli disponibili. Consigliatissimo.
Gigi Scognamiglio
14/04/2018
Ristorante piccolo e accogliente. Indispensabile prenotare. Pietanze molto particolari preparati con ingredienti di qualità eccellente. Ottima la selezione di vini proposti. Il proprietario cura molto la descrizione delle portate. C'è musica classica in sottofondo.