simone villani
12/07/2023
Bellissima esperienza. Locale carinissimo, specialmente outdoor garden.
Antipasti:
Baccalà mantecato TOP
Battuta Fassona ottima
Hummus molto buono
Strozzapreti Carbonara molto buoni
Guanciale TOP
Tiramisù ottimo
Vino Chardonnay buono
Menzione speciale per i cocktail. Ricercati e con carattere. Super consigliato.
Giordano Mirasole
16/06/2023
Esperienza top! Il mantecato di baccalà era favoloso, come anche le linguine alle vongole. Ho mangiato in terrazza, atmosfera stupenda.
Servizio da 10 stelle, tutti si sono dati da fare per trovare una soluzione fuori menù per un'intolleranza alimentare.
Grazie Gianluca, ci rivedremo presto!
paolo de gregorio
10/06/2023
Una vera scoperta. Ambiente cozy gestito da personale giovane entusiasta e professionale. Ottima la proposta sulla carta. Conto assolutamente giusto per la location e per la qualità del cibo. Ci torneremo.
federica presezzi
26/03/2023
Abbiamo cenato in questo ristorante ieri sera , l’accoglienza è stata ottima , ci è stato raccontato l’intero menù e ci sono stati dati consigli su cosa mangiare, abbiamo preso diverse pietanze diverse tra loro ed ognuna di esse era fantastica , si notava proprio che la materia prima viene trattata con molta cura e vengono risaltati i sapori.
Vino ottimo.
Consigliato
Valentina Barbiero
13/02/2023
Al quinto piano, sulla piazza del Teatro dell'Opera, si affaccia un luogo veramente accogliente, elegante e romantico. Piatti particolari e molto gustosi. Il personale è professionale, gentilissimo ed attento. Insomma ne vale la pena
Adriana Bonanno
14/06/2023
La mia cena di laurea presso La Fata Ignorante è stata perfetta in ogni dettaglio: locale elegante, cibo buonissimo e servizio super professionale. Non posso non ringraziare il personale per il regalo dei dessert.
Lo straconsiglio, ci rivediamo presto!
Marina Marina
17/11/2022
Accoglienza inizialmente rude ma simpaticissima, staff affiatato, giovane, preparatissimo, completamente IN REGOLA e promosso come si conviene ad ogni impresa dinamica che vuole crescere. Mohito spaziale, guancia poetica, pacchero strepitoso, coda alla vaccinara da sturbo. Bravi, belli e buoni!
Luca Massari
24/12/2019
Esperienza culinaria da provare! Il ristorante offre un menù decisamente variegato e ampio, a disposizione sia carne che pesce. Ero già stato anni fa in questo ristorante e senza dubbio la qualità è rimasta la stessa. Ho prenotato un tavolo per due (inverno 2019) e abbiamo deciso di provare un menù di pesce: antipasto, primo, secondo e dolce (un menù completo per due). Ottima la qualità dei piatti assaggiati (consiglio la pasta con i ricci e il polpo caramellato). Personale molto gentile e disponibile. Prezzo alto (90€ per menù completo + una buona bottiglia di vino e coperto) ma in linea con quanto e come mangiato
Rocco Iacovino
23/07/2020
Ottima esperienza culinaria in questa location che si presenta curata ed accogliente nel suo stile e presenta un menù variegato sia di pesce che di carne.
Allo stesso tempo è presente una 'cantina di vini' di un certo livello.
In due abbiamo preso come primi;
spaghetti alla chitarra e salsiccia, ubriachi allo Shiraz 😂 e spaghetti all’olio di scalogno, porro e crema di peperoni (ottimi entrambi)
Come secondi 2 code alla vaccinara con pinoli uvetta e cacao amaro.(troppo invitanti per rinunciarci ed eseguiti secondo la ricetta classica romana 😋👍).
Per contorni patate al forno e verdure grigliate.
Le porzioni sono più che adeguate e sentirsi non 'abbottati' (tipica espressione romana per dire pieni) dopo aver gustato piatti non proprio leggeri visto il periodo 😂 è praticamente testimonianza della qualità dei prodotti utilizzati e della cucina stessa.
Da bere acqua liscia, 1 bottiglia di
la Pietraia Chardonnay La Pietraia IGT.
Per dessert 1 tiramisù classico, 2 caffè ed 1 limoncello.
I prezzi ovviamente sono rapportati alla qualità e alla cucina dei piatti.
Utilizzando lo sconto tramite the Fork in due abbiamo speso 76 euro assolutamente meritati e da ripetere.
Altra 'chicca di spessore' è stata conoscere e scambiare due parole 'di cuore' 😉 con Gianluca (il proprietario).
Grazie
Manuela Maino
18/02/2023
Ottimo ristorante. Cibo perfetto, in particolare la guancia. Particolare attenzione al cliente e il proprietario che spiega i piatti è l’attenzione in più. Oltretutto è simpaticissimo! Atmosfera gradevole. Da tornare magari in estate sfruttando l’esterno!