Massimiliano Strabace
17/03/2023
Esperienza piacevole. Ottimo punto, a due passi dalla Metro Re di Roma. Locale piccolino ma accogliente. Servizio rapido e cordiale. Ottima la bruschetta con la cicoria ed il guanciale, così come i tonnarelli radicchio e speck. Pizzottelle un po' sottotono ma gustose, Carbonara migliorabile ma tutto sommato buona.
Conto nella norma dei locali della zona.
Elisa Liu
22/03/2023
Piccola trattoria in zona Piazza Re di Roma con tipici piatti romani e alcuni piatti più moderni.
Consiglio di prenotare, soprattutto nei weekends, in quanto il locale è abbastanza piccolo, nonostante sia dotato anche di un deshors.
Noi siamo stati a cena e abbiamo ordinato un tagliere Re di Roma x2 (che era buono ma leggermente piccolo), delle fettuccine ai funghi porcini con guanciale croccante e pecorino, gli straccetti e due contorni che sono stati molto apprezzati.
Da migliorare, invece, l'abbacchio.
La maggior parte dei camerieri sono stati molto gentili e cortesi.
Prezzi nella media per la zona anche se i piatti non sono molto abbondanti (abbiamo speso 77€ in 3)
Martina
08/07/2023
personale super gentile e disponibile, sempre sorridenti.
tempo di attesa giusto e veloce.
ottimo ambiente con la musica adatta molto rilassante e accogliente.
Dalla Sempre68
27/06/2023
Siamo stati a Roma per il concerto di Vasco Rossi, prima di rientrare a Torino, non potevamo non assaggiare i piatti tipici romani, abbiamo scelto "alla cieca" su google una trattoria vicino al nostro B&b...siamo stati premiati 💪👍ottimi la pasta cacio&pepe, la carbonara, il personale e il prezzo finale. Complimenti! Ritorneremo.
Chiara Dabogirl “dabogirl”
02/01/2023
Davvero piacevole, i piatti sono quasi tutti rivisitati in maniera non banale e ben presentati. Il personale è cortese, discreto e puntuale. Molto consigliato.
Davide Bergamino
18/06/2023
Ambiente molto tranquillo e servizio cordiale. Ho preso la carbonara con alte aspettative essendo a Roma e non sono stato affatto deluso, era ottima!
Prezzi onesti, è stata un’ottima scoperta.
Samuele Benvenuti
09/12/2022
Nel quartiere molto frequentato di San Giovanni, sono stato in questa tranquilla e intima trattoria di cucina romana tipica.
Abbiamo ordinato l'Antipasto King, che ha persino superato le attese: salumi, formaggi, verdure pastellate, patatine col cacio grattugiato, fiori di zucca fritti; abbondante e squisito. Eccezionali anche i primi, in particolare i tonnarelli alla grigia e cacio pepe, e i secondi: la trippa alla romana con menta e alloro era strepitosa. Ad accompagnare: vino rosso dei Castelli.
Servizio puntuale e professionale, prezzo più che onesto.
davide murari
28/12/2022
Buona trattoria, molto piccola (cmq il dehor esterno è molto riscaldato e si sta veramente bene). Tonnarelli cacio e pepe molto buoni(forse non troppo abbondanti), saltimbocca particolari. Cmq buona esperienza e gentili.
livio sartirano
18/06/2023
Tipico ristorante romano che offre
i piatti della tradizione ben fatti e
ben presentati .
Ottima la trippa alla romana e una
splendida carbonara completano
una serata nella bellissima Roma.
Buon rapporto qualità prezzo .
Vino della casa gradevole,specialmente il rosso.
Personale gentile e premuroso .
Da consigliare . Ti
Paolo Terzaghi
11/02/2023
Ormai tappa fissa di ogni visita a Roma. Una certezza di qualità e genuinità. Un ristorante accogliente con pochi coperti che permettono tranquillità e di poter conoscere i 2 fratelli che lo gestiscono. Per chi vuole assaggiare un'ottima cucina romana è tappa obbligatoria.
Beatrice Ierardi
17/06/2023
Serata in famiglia, 5 adulti e 2 bimbette, siamo arrivati quasi alle 22 e ci hanno accolti, apparacchiandoci subito il tavolo col sorriso, i ragazzi di sala, cordiali e simpatici (anche con le bimbe) .. e dalla cucina tutto al top...buonissimo tutto!! Il vino qualità / prezzo perfetto!!! Se torneremo a Roma, sicuramente tornerò qui!!! Bravissimi!!!!
Se non si è capito...super stra consigliato!!!!
Federico Storai
05/01/2023
Un buon ristorante nel quale ci siamo fermati a cena.
La qualità dei piatti è buona ed il prezzo è super onesto.
Il personale durante la cena è stato cortese ed attento.
Consigliato!
Claudio de marco
06/03/2023
Fermati per caso per un pranzo di lavoro, mi ritrovo a gustare un ottimo cibo con un corretto rapporto qualità prezzo...
Siamo stati accolti da una grande professionalità, ma Nello stesso tempo ci sentiamo a casa con sapori e profumi eccezionali. Lo consiglio vivamente
alessio triestino
29/09/2022
Una perla nel centro di Roma. Al giorno d'oggi è difficile trovare ristoranti che propongono piatti gustosi, tradizionali (ma con uno sguardo puntato all'innovazione) e ben fatti come fanno questi professionisti. Abbiamo cenato decine di volte in questo locale provando quasi tutti i piatti del menu e siamo sempre rimasti entusiasti. Gli ingredienti sono di ottima qualità e ben selezionati. Per noi è un punto di riferimento da quasi 10 anni!
Arianna Pascale
25/02/2023
Abbiamo mangiato benissimo! Trattoria nel cuore del quartiere Re Di Roma, a due pazzi dalla piazza. Ottima cucina romana, luogo accogliente, staff cortese. Ci ritorneremo!
Gaetano Scalone
18/05/2023
Un bel locale, dall'atmosfera intima, situato in una zona servitissima dai mezzi pubblici e molto tranquilla nelle ore serali e notturne.
Ottime le pietanze della tradizione romana: si sente la qualità degli ingredienti e la cura nella preparazione.Ho molto apprezzato anche i dolci, in particolare la torta Sacher e la cheesecake ai frutti di bosco.
Il personale davvero cordiale; il servizio è stato rapido ed efficiente.
Conto in linea rispetto a locali simili.
Da provare!
Giuseppe Albanese
16/04/2023
Locale piccolo e piuttosto rumoroso ma accogliente nonostante gli spazi abbastanza ristretti e i molti tavoli. Alcuni tavoli sono anche posizionati nel dehor esterno. Servizio gentile ed efficiente, rapido e presente in ogni momento e su ogni richiesta.
Cibo davvero ottimo: abbiamo provato fritti della tradizione romana (fiori di zucca e baccalà), chips e verdure in pastella che sono risultati buoni e leggerissimi per tutti i commensali. Primi e secondi molto gustosi e dolci davvero eccezionali (sacher fuori menù memorabile e ottimo tiramisù). Conto nella media (140euro in 5) considerando anche mezzo litro di vino della casa.
Ci torneremo sicuramente e lo consiglio: una bella scoperta!
Arianna Celandroni
26/04/2023
Locale carino, piatti romani... servizio cortese e veloce... buonissima cena .