Ilda Manzo
28/05/2018
I crudi erano eccezionali. I secondi un po'ridondandi,ma il servizio e l'atmosfera mi farebbero tornare con piacere!
Emiliano Albensi
22/04/2018
Merita le cinque stelle per l’atmosfera, il cibo eccezionale e la gentilezza del proprietario e del personale.
Pesce crudo e cotto di primissima qualità.
La pasta alla norma è a dir poco estasiante.
Interessante anche la proposta dei vini
Peccato solo non aver potuto assaggiare i famosi cannoli (perché la ricotta proveniente direttamente da Catania era finita).
Ma è una buona scusa per tornarci
🔝🔝🔝
Alessandra Paoli
28/10/2017
Siamo stati in questo ristorante qualche giorno fa. Ristorante molto carino, abbiamo preso un antipasto per assaggiare diversi cibi sia caldi che freddi essendo la prima volta. Poi abbiamo preso un primo ai frutti di mare e l altro scampi e pistacchio.
Devo dire erano davvero molto buoni.
Anche i dolci uno al pistacchio buonissimo e l altro alle mandorle. Peccato che i cannoli erano rimasti solo quelli piccoli perché erano davvero deliziosi. Il personale molto cortese e gentile, vi consiglio di provarlo
Gianluca Grande
22/05/2018
Molto buono, peccato che di domenica (complice anche le difficoltà per i fornitori dato dal limitrofo mercatino di Porta Portese) non ci sia il pesce freschissimo di giornata, ma comunque il livello è molto alto. Buona carta dei vini. Insomma, si mangia bene e si spende il giusto.
Alex T. Pisapia
12/08/2018
opo circa due anni a Roma, decido di venire a cena in questo posto che, dalle immagini, mi appariva delizioso.
Entrato, ho la conferma di ciò che sentivo: semplice e perfetto.
Osservo la gentilezza del proprietario e la bellezza disarmante della cameriera.
Iniziano ad arrivare le portate...ed è un trionfo di sapore che mi riportano ai miei ben 7 lunghi viaggi in Sicilia.
I profumi, i sapori...meravigliosi e l'accento siciliano catanese del proprietario fa da ciliegina su di una torta che già è più che perfetta così com'è
Lo chef, SICILIANO, e sottolineo questo particolare perché denota saggezza ed esperienza da parte del proprietario, mi sorprende ad ogni portata.
Spaghetti con le sarde...calamaro ripieno con pistacchio VERO di Bronte...
È tutto superlativo.
I dolci....
È inutile aggiungere altre parole...
Sicilia allo stato puro!
Parola di Chef Alex Tocchetti Pisapia.
Patrizia La Licata
19/10/2017
locale non molto grande ma gradevolissimo, piatti di pesce eccellenti, anche nella composizione, e ricette sfiziose. Il gestore è simpaticissimo, autentico siciliano alla mano, come se ti accogliesse a casa. Lo consiglio.
simona albani
26/07/2018
Buonissimo ristorante, ingredienti freschi e piatti dai sapori speciali. Buona la carta dei vini . I proprietari sono degli ottimi suggeritori e hanno a cuore i piatti che propongono dando il dettaglio giusto. pochi i tavoli all'aperto quindi prenotare sempre. bravi!@!
Francesca Mastromatteo
16/12/2017
Sì mangia molto bene, il pesce è davvero buono, le pietanze particolari, le verdure grigliate express. Ho trovato il servizio un pochino lento ma credo sia stata una scelta per lasciarci tranquilli. Nel complesso direi ottimo, assolutamente consigliato.
armando martorelli
04/08/2018
cucina siciliana eccellente in un piccolo locale accogliente.Vini di spessore, gradevoli dolci accompagnati da vino passito molto buono. Giusto prezzo per la cucina proposta.Consiglio la prenotazione data l'esiguità del locale.
Master Travel
30/12/2015
La prima volta che venni qui, qualche mese fa, non giudicai con le 5* il ristorante perché mi ero ripromesso di tornarci per assaggiare quanto nn fatto in precedenza. E per questo diedi solo 4*. Beh adesso posso dire che, dopo che il mio palato è stato graziato con le polpette di "neonata di triglie", con gli spaghetti al nero di seppia e con gli involtini di pesce spada in granella di pistacchio... Le 5* ve le siete meritate tutte Salvo e Peppe!!!! 10 stelle invece per la setteveli al pistacchio di cui io un morboso estimatore.
P.s. da catanese vi dico che certi sapori non li trovate in alcun ristorante siciliano a Roma.
Ginevra Arena
30/03/2018
Ingredienti di prima scelta, piatti sempre nuovi, nello stile siculo e nell'atmosfera trinacriota, grazie anche alla simpatia del principale. Personale gentilissimo e simpaticissimo. Ottimo l'assortimento dei vini. Spesso frequentato da personaggi dello spettacolo.
Emanuele Fabrizi
09/10/2017
Si mangia benissimo, cucina siciliana. Servizio di ottima qualità. Forse un pochino cari (solo per questo 4 stelle)
Giuseppe Luci
18/03/2018
Ristorante di qualità. Chi sostiene che i prezzi sono alti non conosce le cose buone e il pesce fresco. Si paga il giusto per piatti di alto livello culinario
Cristian Nasuti
02/12/2016
Non sono un amante del pesce, ma questo posto merita davvero. Antipasti eccezionali, vini ottimi e primi invitanti
Fabrizio Amato
22/11/2017
Madre mia!!!! Uno spicchio di Catania portato a Roma.... Ottima cucina rispettosa dei sapori della Trinacria e il personale composto da gente garbata, simpatica e competente.
Jacopo Tagliaferri
20/11/2017
Unisce il pesce fresco alta qualità alla grandissima tradizione culinaria siciliana. Da provare assolutamente!
Max Carminati
13/10/2018
Un ottimo ristorante, purtroppo ha chiuso per sempre, una pessima proprietà che ha chiuso da un giorno all'altro lasciando tutti di stucco senza pagare nessuno dipendenti compresi e rendendosi irreperibili.