francesco leobello
13/07/2023
Si mangia bene e si spende giusto. Consiglio polpo alla brace su schiacciata di patate olive e ciliegini. Una delizia. Per dolce una delicata mille foglie con mouse di al pistacchio e fragole. Stuzziaca il palato
Benedetta Turchetti
28/12/2022
Piacevolissima sorpresa.
Piccolo ristorante con grandi sapori.
Antipasti deliziosi, con nota di merito per i fiori di zucca con mozzarella di bufala. Buone anche le bruschette con avocado e tartare di gambero.
Cartoccio di alici fritte croccante e leggero.
Tonnarelli cacio e pepe con gamberi e fiori di zucca strepitosi.
Peccato non aver potuto provare i raviolo alla carbonara, disponibili solo a cena.
Servizio attento e cordiale
Clara Bonavenia
04/02/2023
Piccolo locale per dimensioni ma con un piacevole ambiente, personale gentile e disponibile. I piatti legati alla tradizione ma rivisitati in modo originale. Bisognerebbe migliorare la possibilità di degustazione dei vini con una scelta più ampia, spaziando magari anche al di fuori del Lazio. Merita sicuramente più di una visita.
Andrea Capobianchi
11/11/2022
Inizio col dire che la prenotazione è quasi obbligatoria, i posti non sono molti ed il locale presta un servizio diciamo al dettaglio. Un luogo tranquillo e calmo, molto adatto ad una coppia. Il cameriere molto gentile e disponibile. Il cibo è stato davvero delizioso, saporito e di qualità, con piatti di tradizione e speciali che consiglio vivamente di provare. Per quello che riguarda la qualità/prezzo è veramente eccellente.
Cinque stelle davvero meritate.
Alessia Carlevalis
04/02/2023
Il locale è veramente piccolo se si va si è consapevoli di stare un po' stretti. I piatti veramente buoni!!! I prezzi ok.
Patrizia Fazio
04/11/2022
Uno dei pochi ristoranti dove non trovo un difetto. Innanzitutto il fatto che sia piccolo e l’atmosfera è molto intima e tranquilla, il servizio cordiale e senza fronzoli, cucina impeccabile. Ieri sera ho voluto provare la cacio e pepe e sono rimasta senza parole! Consiglio. Qualità alta. Prezzo giusto.
Ilaria
09/04/2023
La sensazione comune tra i commensali è stata quella di mangiare a casa. Sono tornata indietro nel tempo, erano proprio i gnocchi che cucinava mia nonna, fatti con gusto e tanto tanto amore. Il locale è piccolo, difficile trovare posto, prenotate in anticipo, aspettare vale la pena. Ovviamente, nemmeno a dirlo, torneremo a trovarvi.
Stefano Piffer
25/10/2022
Ristorante piccino ma caratteristico.
Abbiamo scelto piatti della tradizione romana (un'ottima amatriciana e una cacio e pepe) anticipate da alcune minibruschette molto appetitose.
Due contorni (cicoria e patate), una torta alla ricotta e un caffè (purtroppo freddo e un po' costoso, 2 euro).
Un'acqua e un ottimo quarto di vino rosso della casa.
In tutto 50 euro in due.
Ci ritornerei.
Luca Pietrobono
25/08/2022
Abbiamo cenato qui io e mia moglie prima di finire le ferie...come si dice "in bellezza"dato che di kg ne avevamo preso già abbastanza..
Ma parliamo dell'osteria che osteria non è,se uno si aspetta di venire qui e trovare le vecchie osterie se lo può scordare.
Eccellente ristorantino cucinato magnificamente da 2/3 ragazzi e un cameriere (sempre giovane)che si è dato veramente da fare.
Le pietanze veramente cucinate a dovere, abbiamo preso un antipasto di bruschette varie molto particolari,un primo di pesce e uno diverso,dato che la mia signora non può mangiare pesce(allergica),spettacolari ,come secondo: filetto di anatra e filetto di manzo cotto con vino, eccezionali poi si preso anche un tris di crema catalana come dolce,nulla da dire...unica pecca se cercate un po' di privacy non è il localino adatto ,troppo vociferare ad alta voce perché il localino è piccolino (consiglio di stare fuori)non vi aspettate di spendere poco ..il.giusto, a mio avviso per com'è cucinato..circa 45€ a testa.. consiglio per una buona cenetta diversa😉
Francesco Capodiferro
18/01/2023
Locale piccolo ma accogliente, é consigliabile la prenotazione. Il cibo è ottimo ma la scelta non è particolarmente vasta. Un bel posto dove cenare in tranquillità
Francesco Rotundi
11/06/2023
Un piccolo posto accogliente. I piatti presentati in modo carino. Provati solo secondi ma forse la pasta è il loro forte a vedere i piatti su altri tavoli. Buoni i fiori di zucca al forno.
valentinik golden
04/07/2023
Cercavo un posto nuovo per il mio compleanno per una cena intima con la mia compagna.Girando su vari siti trovo questa osteria e decido di provarla, la miglior scelta che potevo fare, locale piccolo ma ben curato, personale cordiale e simpatico,, primi piatti, secondi e dolci semplicemente ottimi sia come preparazione e qualità dei prodotti. Ci tornerò sicuramente insieme ad altri amici. Bravi ragazzi, continuate così
Chiara Dondi
14/03/2023
Ristorantino molto intimo e curato , con pochi tavoli. Menù interessante, ho fatto fatica a scegliere perché c’erano diverse portate in carta che mi attiravano. La carta dei vini non la posso giudicare perché non ne ho usufruito , ma sembrava ben fornita.
Antipasto: tartare di filetto di manzo, nocciole, uovo di quaglia e carciofo fritto. Eccellente! Carne deliziosa. Cosi come i carciofi e l’accostamento con le nocciole. L’uovo di quaglia me lo aspettavo crudo invece era sodo, ma comunque era perfettamente in armonia.
Secondo:tagliata di petto d’anatra alla brace con salsa di vino rosato e patate al forno. Ottimo!!!
Pane fatto in casa con farine non raffinate veramente buono.
Il dolce non l’ho testato, ma i miei commensali che hanno preso le tre catalane, mi hanno detto che erano buonissime.
Nel complesso ottima esperienza. Anche il servizio ottimo.
Ps. Ho assaggiato, dal piatto di una mia amica, le tagliatelle al nero di seppia con bottarga e tonno rosso marinato al lime…erano veramente eccezionali !
Inoltre ho visto passare delle carbonare molto interessanti….e poi ho visto chi le aveva ordinate fare la scarpetta😁! Credo fossero davvero buone!
Luigi Barbareschi
01/05/2021
Piccolo locale ma devo dire che è davvero eccellente. Specializzati in cucina romana anche rivisitata, i piatti mangiati erano gustosissimi e ben presentati. Il personale estremamente gentile, ha trovato soluzione ad un tempo inclemente che non permetteva di mangiare fuori (si doveva causa covid-19), e ci ha messo all'entrata del locale per ripararsi pur rispettando le regole del periodo poco felice. Specialità tonnarelli in tutte le maniere. Lo consiglio vivamente.