Corrado C.
03/09/2021
Tornati per la seconda volta e quando si torna vuol dire sokonuna cosa SI MANGIA BENE ed il servizio è SUPER. Questa volta siamo tornati perché il desiderio era quello di mangiare la famosa pasta alla carbonara e mai scelta fu così azzeccata... pepata al punto giusto e pasta al dente come deve essere. Porzioni abbondanti tali da toglierti la voglia. Come dessert turamisu al miele ed è ASSOLUTAMENTE consigliato. Tavoli ben distanziati, puliti ed ordinati....per chi legge e si trova in questa zona fate tappa qui che sia a cena o a pranzo da noi privati entrambi il giudizio è assolutamente POSITIVO.
Francesco Marino
23/07/2021
Si mangia davvero molto bene. Sono stato in questo locale diverse volte. Oggi una Carbonara TOP. Solitamente mangio pesce cucinato in maniera impeccabile. Personale molto cortese e professionale. Consigliatissimo.
Dopo l'ennesima visita a questo locale non posso che ripetere quanto già scritto nella precedente recensione, pesce top cucinato in maniera magistrale e adoro la loro carbonara...veramente top . Se volete mangiare bene o dovete invitare qualcuno al ristorante, Le Caveau e andate sul sicuro. Una mensione particolare al personale veramente molto gentile e cordiale. Io ci tornerò presto
Francesco
21/12/2020
Ho deciso di provare questo ristorante perché aveva delle buone recensioni e devo dire che sono rimasto soddisfatto.
Nonostante si trovi in una strada non tanto principale, si è rivelato un buon compromesso a pochi passi da casa mia.
L'ambiente è molto curato e sono super attenti alle regole attuale anti Covid19, come per il menù in formato digitale.
Penso sia a gestione familiare e quindi sono molto attenti a fare bella figura.
Buona la carta dei vini.
Ho provato degli antipasti, un primo e una scaloppina e devo dire che era tutto buonissimo.
Lo consiglio e ci tornerò sicuramente.
Solamenteunica72
03/06/2023
Gentilezza e buona cucina. Consigliato
Giovanni Borromeo
20/10/2017
Buon ristorante, forse il migliore della zona.
Un locale dagli arredi particolari, con un ottimo servizio e un menù molto completo, forse troppo... preferisco avere una scelta più ristretta dei piatti che un menù di tante pagine. In linea generale una buona cucina, noi abbiamo mangiato a base di pesce e gli antipasti erano molto buoni, carpaccio di tonno rosso e moscardini fritti. I primi purtroppo, tagliolini alla corsara e al ragù di cernia, troppo cotti e da rivedere nei sapori, quello alla corsara sapeva un po' troppo di aglio e quella alla cernia un po' troppo delicato, tanto da non sentire quasi il pesce. In verità ci è stato proposto il rifacimento del piatto ma essendo di fretta per poter andare successivamente al teatro abbiamo declinato. Da segnalare anche una bella selezione di peperoncini freschi offerti. Ottimi, veramente buoni, i dolci sia la creme Brulèe che il Cheese Cake ai frutti di bosco. Prezzi allineati ai piatti, forse un po' cari per la zona.
Mostra meno
Roberto Piras
05/04/2023
Personale gentilissimo e appassionato, rispetto e attenzione anche verso i clienti celiaci. E un dolce al fondente spaziale! Quando tornerò a Roma, tornerò volentieri anche qui.
Massimo Ottonello
07/03/2023
Siamo capitati per caso, ma è stato un'ottima sorpresa e abbiamo ripetuto, ottima cucina persona estremamente professionale e gentile al prossimo viaggio a Roma ci torneremo sicuramente.Consigliato
fabio de angelis
15/08/2022
Un locale elegante, ma moderno, con una buonissima aria condizionata (che di 15 agosto fa molto piacere), un accoglienza adeguata al bel locale e un proprietario molto attento ai clienti.Abbiamo deciso di mangiare del pesce ma il menù è molto vario e accontenta tutti i gusti della cucina di tradizione romana e non. Antipasti (moscardini e alici fritte, insalata di mare e soute di cozze) molto ben presentati e soprattutto eccezionali a livello di qualità del prodotto e del gusto. Come primi abbiamo preso degli spaghetti allo scoglio e tonnarelli cozze e pecorino anche questi non hanno deluso le aspettative. Per secondo una fantastica frittura di calamari e gamberi. Abbiamo concluso con un tiramisù al miele (leggerissimo e buonissimo) e un tartufo calabrese pistacchio con cuore di cioccolata (buonissimo). Insomma un fantastico pranzo di ferragosto! Da tornare assolutamente per provare i piatti romani!
leonardo maestrelli
28/05/2023
Se provi il tiramisù ...non lo lasci più! Piatti ottimi e tanta passione per la cucina !
Ervin Trungu
28/05/2023
Camerieri molto gentile e super simpatici
E il mangiare molto buono
Lo consiglio vivamente 👍🏻