Roberta Campanella
12/06/2023
Sono stata in questo ristorante per la mia prima esperienza culinaria indiana.
Un posto molto carino,con caratteristiche particolari,a partire dall arredamento ai piccoli dettagli delle posate in rame.
Il proprietario gentilissimo e servizio ottimo.
Consiglio assolutamente 🤩
Ash Ilardi
12/05/2023
È uno storico ristorante indiano, ben arredato e quieto. Il servizio è veloce e i cibi sono buoni. La quantità è contenuta e i prezzi sono forse alti ma sarà figlio dei tempi.
Tariku Bemnet
07/05/2023
Buonasera a tutti volevo parlarvi del ristorante per antonomasia di Roma per quanto riguarda la cucina Indiana Il cibo è splendido il titolare una persona umile generosa e cordiale mi sento di fargli i più sentiti complimenti per come accoglie e tratta il cliente abbiamo avuto il piacere di scambiare qualche parola e si vede che ha ancora passione anche dopo tutti questi anni e non è una cosa da meno per quanto riguarda anche il servizio non ci possiamo lamentare e anche del conto tutto perfetto.torneró
Squaletto
07/05/2023
Prima volta in un ristorante indiano, attirati dai tanti piatti colorati e speziati nel menù.
Aspettative, ampiamente rispettate, ancora non so cosa abbiamo ordinato e mangiato ma era tutto buonissimo, le porzioni sembrano piccole, in realtà, sono ben dosate e siamo usciti sazi e soddisfatti.
Ho letto alcune recensioni che lamentano l'accoglienza fredda e distaccata, in realtà trattasi di professionalità, per non invadere e disturbare la sacralità del pasto e del luogo.
La proverbiale discrezione e riserbo del proprietario e di tutto il personale, si trasforma in affabilità e simpatia quando, terminato il pasto, si riescono a scambiare quattro chiacchiere.
Atmosfera, cibo, gentilezza riassumono la nostra esperienza all'Hymalaya's Kashmir.
Sara C.
09/08/2022
Prima esperienza di cibo indiano per me e devo dire che ho cominciato dal posto giusto, probabilmente, locato nel quartiere multiculturale Esquilino, nel centro di Roma.
Pensierosa dalla caratteristica e tipica cucina speziata, mi sono trovata molto bene invece: piatti non troppo abbondanti, né pesanti, deliziosi per il palato.
Ho cenato all'esterno, ma all'interno il locale regala un'atmosfera molto orientale e coinvolgente. Il personale è educato e attento alle esigenze dei clienti.
Lo consiglio sicuramente a tutti coloro che, come me, per la prima volta vogliono assaggiare la cucina indiana, ma ovviamente anche ai veterani che vogliono provare un posto nuovo nel centro di roma.
Per quanto mi riguarda ci torneró sicuramente per provare altri piatti!
giulio paolantonio
12/01/2023
Miglior ristorante indiano a Roma!
Nel variopinto quartiere Esquilino si distingue e spicca per qualità l'Himalaya's Kashmir, piccolo angolo di paradiso per chi ama i sapori della cucina indiana. Appena entrati siamo stati accolti da un avvolgente ensemble aromatico che ci ha da subito convinti di aver scelto il posto giusto, tutto ciò immersi in un'atmosfera di luci soffuse, drappi pendenti dal soffitto e arredi in pieno stile. Un cordiale cameriere ci ha fatto gentilmente accomodare al tavolo e porto i menù.
La varietà delle portate offerte non è quantificabile, dagli antipasti alle carni ai piatti vegetariani, si trova veramente di tutto. Per essere sicuri abbiamo preso degli antipasti misti, che hanno superato ogni aspettativa (i samosa sono imperdibili!), tutto accompagnato da squisite salse. Altro piatto memorabile è sicuramente l'agnello al curry, tenero e dal gusto eccezionale, come anche il classico pollo tandoori. Il sapore dei piatti verteva sicuramente molto sulle spezie, trattandosi di cucina tradizionale, ma in un piacevolissimo equilibrio che convincerebbe anche i palati meno abituati.
Alla fine di questo memorabile pasto ci è stato portato il conto, per un totale di circa venti euro a persona, che per quello che abbiamo mangiato era veramente economico.
Consigliatissimo e da ritornarci!
Benigno Ansanelli
26/03/2023
A due passi dalla metro, il locale è carino, molto frequentato. La qualità è buona ma l’ho trovato un po’ sottotono rispetto alla media, anche per le quantità
KatherinePierce123
26/02/2023
Abbiamo mangiato qui per la prima volta prenotando con The Fork. Buona qualità dei piatti, ma porzioni piccole. Rapporto qualità prezzo leggermente alto ma con l'offerta di thefork conviene molto. Il personale non è dei più simpatici ma fanno bene il lavoro.
Alessia Pongetti
12/04/2023
Abbiamo cenato in questo ristorante indiano durante un breve soggiorno a Roma. Abbiamo preso il mix di antipasti classico e quello vegetariano, diversi tipi di Naan (pane indiano) e lo Shai Paneer, una sorta di zuppa di formaggio indiano al curry con spezie, che ci ha colpito per il sapore decisamente unico. Tutto molto buono, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il servizio è stato rapido, il personale e il proprietario cortesi. Avevamo prenotato online sbagliando data, ma ci hanno comunque consentito di cenare e soprattutto di utilizzare lo sconto a cui avevamo diritto.
La posizione del locale è altrettanto buona, non lontano da Termini, vicino alla fermata metro Vittorio Emanuele e quindi a due passi da tantissimi bed&breakfast, in una zona tranquilla.
Chiara Giordano
17/01/2023
Ottimo ristorante etnico dietro Piazza Vittorio.
Servizio professionale e molto cortesi. Grande varietà di piatti tutti deliziosi. Ambiente arredato con gusto.
A pranzo c' è anche la possibilità di avere il piatto unico vegetariano o non.
Possibile anche il take away
Assolutamente da provare...e ritornare
davorin vukovic
04/03/2023
Un piccolo angolo di India a Roma.
Il ristorante è perfetto se cercate l’atmosfera del posto, ottimo da provare diversi piatti visto che le porzioni lo permettono.
Il servizio è orientato sull’efficacia e tempismo, con un rapporto con i clienti diretto, veloce e trasparente, senza fronzoli.
Ilaria Chiappalupi
21/04/2023
Splendida scoperta a due passi dalla stazione di Roma Termini (Circa 7 minuti a piedi).
Personale cordiale e servizio veloce. Menù ricco e con piatti anche vegetariani. Si può mangiare sia all'aperto che all'interno. La sala interna però regala decisamente un'atmosfera accogliente e caratteristica. Lo consiglio a chi ama la cucina asiatica o vuole provarla per la prima volta. Una nota di merito va al proprietario disponibile e attento alla clientela. Tornerò sicuramente.
Loris Ercolani
27/03/2022
Visto il clima ormai primaverile, cosa c'è di meglio che passare la serata in centro.
Per l'occasione abbiamo prenotato in un noto ristorante orientale, ormai ci abbiamo fatto l'abitudine 😅.
Appena arrivati, la serata è iniziata subito nel migliore dei modi, trovando immediatamente il posto auto, cosa non scontata a piazza Vittorio.
Il ristorante non è modermo, un pò vecchio stampo, locali piccoli, molto compatti e tutto tivestito con una tappezzeria rosso scuro in stile anni 70.
Inizialmente anche io ho pensato: ma dove mi hanno portato!!!! Però credetemi, non bisogna avere pregiudizi, perchè effettivamente si mangia veramente molto bene, uno dei migliori provati.
Come sempre lascio ordinare mia moglie, sicuramente più esperta di cucina orientale, che meglio di me sa cosa può piacermi e cosa no, lato mio richiedo solo la buonissima birra indiana, già provata in altre occasioni.
La serata passa tranquilla e, tra un assaggio e l'altro, scopriamo nuovi gusti e portate mai immaginate, come il kebab... che non è il tradizionale kebab che tutti conosciamo....
Vi consiglio di non ordinare singolarmente, ma prendere varie portate da condividere, in questo modo potrete veramente assaggiare moltissime portate, che diversamente non sarebbe possibile, sia per costi che per la fisiologica possibilità a finire tutto.
Che dire, ogni volta, una cena ad un ristorante orientale si trasforma in una avventura, una esperienza di nuovi sapori.
ANNA GALEOTTI
30/04/2023
Il locale molto caratteristico.
Il pollo al curry era molto buono e buon rapporto qualità/prezzo
Matteo Casali
20/01/2023
Locale fantastico, tipico per l'arredamento e l'atmosfera. Il cibo era incredibile, non pensavo di rimanere così entusiasta della mia prima esperienza di cucina indiana. Anche il servizio è stato cortese e rapido. Sicuramente tornerò, lo consiglio vivamente a chiunque voglia provare questa splendida cucina e non sa che locale scegliere
George Scutea
14/03/2023
Sono stato a cena in questo locale per la prima volta ma sicuramente non sarà l’ultima. Ristorante molto accogliente e dall’atmosfera ovviamente orientale. Il cibo è stato squisito e ho apprezzato molto anche le dimensioni delle portare che mi hanno permesso di assaggiare più piatti. Personale molto cortese e il proprietario simpaticissimo. Prezzo molto basso grazie alle promozioni a cui il locale aderisce su The Fork. Per chi vuole assaggiare autentici piatti della tradizione indiana avvolti dall’atmosfera locale questo è sicuramente il posto giusto!
claudio gagliardi
31/05/2023
Ne vale veramente la pena cibo ottimo, oggi facendo una passeggiata al nuovo mercato esquilino (ex mercato di piazza Vittorio) dopo un giro tra i banchi e l'acquisto di pepi e peperoncini, andiamo a sederci e ci facciamo portare un piatto unico (sul menù pranzo ita) pollo al curry, riso abbondante, un naan, e lenticchiette speziate, compreso di acqua, un ottima offerta.
Complimenti
Un locale dove mi fermerò più spesso, vale ricercarne l'occasione.
Consigliatissimo.