Sara Del Gallo
07/03/2023
Ristorante che merita in pieno la stella Michelin. Percorso degustazione originale e gustoso, perfettamente equilibrato per essere apprezzato dall'inizio alla fine e che riesce a mantenere un livello molto alto in ogni sua portata, senza mai scadere in un piatto sotto tono rispetto ai precedenti. Nota di merito al personale giovane e competente, con il giusto mix di simpatia e formalità. Mi permetto di segnalare qualche suggerimento: migliorare l'accoglienza dall'ingresso alla sala superiore accompagnando i clienti ed evitare il passaggio del personale di cucina con zaini in spalla a fine turno fintanto che ci sono clienti seduti ai tavoli. Il locale è accogliente e piacevole anche se probabilmente il livello di cucina e servizio meriterebbe qualcosa in più dal punto di vista della location.
Paolo Paternesi (Paolino64)
10/02/2023
Elegante, curato e confortevole l'ambiente, piatti di altissimo livello, presentati in modo esemplare e curati al minimo dettaglio dall'illuminato chef (1 stella Michelin). Il servizio, al pari del gusto dei piatti, davvero eccellente, complice l'aver ritrovato Federico, un vecchio 'amico' già chef di un altro ristorante, il CambiaMenti, chiuso diversi anni fa e che abbiamo cercato e ritrovato qui al Moma, con nostro immenso piacere. Conto nella norma di un ristorante stellato, la qualità si deve pagare e le preparazioni di tali piatti sono, a mio giudizio, delle eccellenze gastronomiche che come tali vanno riconosciute e premiate.
Ineccepibile, sotto tutti i punti di vista. Un particolare GRAZIE a Federico (e Alessia come tutto lo staff ai tavoli) per la splendida accoglienza, le chiacchiere sempre amichevoli e interessanti e per il trattamento riservatoci durante tutta la cena. Siamo stati benissimo e, non dico a breve, ma ci rivedremo presto, con la solita acquolina in bocca. Complimenti per tutto!
Fabio Amendolara
28/04/2023
Cibo di qualità cucinato molto bene. Con il risotto lo chef si supera. Bene gli abbinamenti di vini (alcuni molto di nicchia ma che fanno conoscere il territorio) proposti dalla casa con il menù degustazione. Personale competente, attento e gentile. Ci tornerò.
Mrs Appletrees
13/11/2022
Sorpresa piacevole, ambiente accogliente, moderatamente formale. Servizio presente, cordiale. Piatti del menu degustazione del pranzo tutti buoni, luci e qualche ombra. Esperienza da ripetere per approfondire e consigliare.
Giulio Nizzo
22/02/2023
Il posto è molto carino, con il giusto grado di 'informalità' (non è troppo tirato) nonostante il livello alto del ristorante. La cucina è semplicemente fantastica. Nella mia vita ho avuto la fortuna di mangiare già in altri ristoranti stellati, ma il risotto alla camomilla che ho mangiato qui è qualcosa di speciale. Un piatto incredibile, di cui conserverò il ricordo finché la memoria me lo consentirà. Non conosco altri stellati a Roma, ma qui vale veramente la pena, già solo per il risotto. Anche le altre portate erano tutte eccezionali, dai creativi ma sempre azzeccatissimi amuse bouche fino al dessert finale che, forse, è stata l'unica portata un po' 'underwhelming' in confronto al resto del percorso di degustazione. Sempre molto buono, ma meno esaltante rispetto al resto del menu degustazione. Personale di sala attento e gentile. Tutto perfetto, complimenti a tutti e grazie per questa esperienza.
Giovanna Crescenzio
21/03/2023
Uno dei migliori ristoranti della capitale!
Michele Iotti
16/09/2021
Non sapremmo da dove iniziare.
Posto esclusivo ma semplice. Pulito curato e accogliente.
Personale professionale ma simpatico. Sempre pronto, attento e preparato.
Cosa manca?
Ah si
Abbiamo cenato
Superlativo. Gricia da urlo
Pane fatto in casa eccezionale
Dolce col formaggio di capra delicatissimo
Il tutto con un benvenuto e un finale deliziosi
Ci rivedremo
Consigliatissimo
Maria Antonietta Antonini
03/12/2018
Locale giovanile, cucina che stupisce per l'eleganza nella presentazione, l'accurata scelta delle materie prime ed il rispetto per la semplicità dei sapori. Spigliato anche il servizio, che accompagna il percorso con competenza e simpatia. Provato per curiosità, deciso di tornare ancora..... stella più che meritata.
Ilario Severino
29/03/2019
Prima volta in un ristorante stellato e devo ammettere che ne è valsa la pena. Piatti ricercati, sapori autentici e personale cordiale e preparato! Complimenti!
Riccardo Mastrovincenzo
01/02/2022
Locale molto accogliente e cucina davvero di alto livello.
Giuseppe Maria Armenia
29/01/2023
Cibo eccellente
Servizio sufficiente ma lento
Ambiente rumoroso e poco spazioso per un ristorante di questo livello...
Emiliano Colleoni
26/07/2018
Locale piccolo e ben curato (ho l'impressione di aver trovato posto ad entrambe le mie visite per pura fortuna), buona cucina e prezzi alti, forse eccessivi quelli dei servizi (3€ il caffè e 3€ il coperto), ma comunque legati alla qualità e la posizione. L'antipasto di bufala con i pomodori dell'orto è squisito.
Luca Bove
27/03/2019
Moma=mo magnamo. Eccezionale, ottima cucina in ambiente non esagerato, informale. Gentilissimo tutto lo staff.
GIANNI CAMPANILE
30/01/2022
Ristorante piccolo ma carino. Personale molto cordiale e piacevole. Chef che ringrazio personalmente per il pensiero nei confronti di mio figlio piccolo. Piatti di qualità.
Out: la Gricia speciale ci è risultata immangiabile.
In: il risotto con l'anguilla davvero insuperabile. Comunque stella 🌟 meritata.
Jacopo Nisticò
22/04/2023
Cibo sempre ottimo, prezzi nella media della zona, personale qualificato