andrea mulas
14/03/2023
Caratteristica locanda a due passi da Città del Vaticano. Ottima accoglienza, personale molto alla mano, servizio veloce con possibilità di mangiare anche nel dehors sulla strada. Pietanze molto ben cucinate e davvero saporite. Eccellenti i primi. Buono il tagliere di antipasti, buoni i dolci. Complimenti a tutto il personale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.
Avv. Vladimir Ilic Murtas
18/03/2023
La sera, appena giunti a Roma, cercavamo un ristorantino tipuco romano, dove cenare. Abbiamo optato per questo. Ottima scelta direi. Location molto carina e suggestiva, servizio molto cortese e simpatico nonché veloce. A pochi passi dai Musei Vaticani, quindi zona Top, offre piatti molto gustosi. Noi abbiamo optato per paccheri alla matriciana e la Cacio e Pepe. Davvero ottimi. Molto buono il contenuto del tagliere di salumi e formaggi tipici e gustosa la torta di mele, scelta come dessert. Gradevole il vino della casa. Buono il prezzo. Lo consiglio vivamente per chi si trova nella zona San Pietro.
Francesco Rubino
25/01/2023
Locale molto carino, staff gentilissimo. Il menù propone piatti ricercati e ricette tradizionali. Buona la qualità delle materie prime. Prezzi un po' alti, avendo pagato una cacio e pepe 14 euro, e la porzione era abbastanza minima. Buona scelta di birre e vini ma prezzi comunque alti. Un antipasto diviso in due, due primi, una birra, una coca, 2 dolci abbiamo speso 84 euro.
Giramondo
21/05/2023
Ispirava un po’ tutto ma ci siamo lanciati sulla pizza che devo dire veramente buona. L’utilizzo di farine particolari e ottimi ingredienti ha dato vita ad una pizza leggera gustosa e altamente digeribile. Bravi e brava la cameriera estremamente gentile!!
Luigi Zerella
25/03/2023
Ottima accoglienza, una gentilezza rara, materie prime veramente ottime a partire dalle farine!. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci ritorneremo. DA SEGNARE se ci si trova in zona a San Pietro!
Angela Add
29/06/2023
Posto ben curato e personale gentile. Il menù dello chef 👨🍳 Roberto presenta piatti tipici romani e qualche richiamo alla Calabria. Nella preparazione lo chef presta molta attenzione alla qualità dei prodotti e alla tecnica di cottura che rende le portate molto buone senza esagerare nel condimento. Le pizze (formato pinsa) sono molto buone. C’è la possibilità di richiedere la pizza “in trasformazione “ a basso indice glicemico quindi può essere mangiata anche da chi è a dieta. I dolci sono fatti in casa e sono tutti eccellenti. Sono disponibili anche la caprese e il tiramisù “in trasformazione “ …… una porzione ha meno calorie di una mela. Consigliato
Federico Traldi
03/03/2023
Cibo molto particolare e ben cucinato. Accoppiamenti di sapori molto indovinati. Servizio accurato. Rapporto qualità prezzo nella media.
Santino Sottile
17/01/2023
Il locale è ha un arredamento vagamente hipster, accogliente e il personale è gentile. Trovato di passaggio, ho provato una cacio e pepe abbastanza buona, unico neo: porzione piccola. Prezzi abbordabili vista la zona.
Defra DF
10/04/2022
Locale molto curato e personale gentile. Abbiamo mangiato una carbonara molto buona e due pizze. Pizze con crosta alta e croccante! Prima di portarci quanto ordinato ci hanno servito del pane fatto in casa da annaffiare con olio pugliese, super! Prezzo buono visto il posto. Di tornerei di sicuro!
Mattia Zaccarin
07/05/2023
Provata la pizza con impasto classico ed “in trasformazione”: materie prime fresche e di eccellente qualità, una pasta leggera, corposa e fragrante, per una tra le pizze più gustose e digeribili che abbia mangiato (e non ne ho provate poche!). Il proprietario cordiale ed accogliente, trasmette tutta la passione e l’interesse per la qualità della propria cucina e la cura del cliente. Chiunque passi per Roma dovrebbe provarlo!