L'esperienza in questo ristorante non è stata soddisfacente: materia prima sicuramente fresca ma cucina del tutto priva di originalità sia nei gusti che nella presentazione dei piatti. Pane servito ancora fumante ma rigorosamente decongelato, anche qui senza una minima capacità di inventarsi qualcosa. Anche il dolce (cannolo siciliano) era anonimo: ricotta per nulla lavorata secondo i canoni. Veniamo al prezzo di una cena per due: un semplice tentacolo di polpo scottato su crema di patate, una scaloppa (sic!) di spigola a fianco di alcuni asparagi, un cannolo mangiato in due e una bottiglia di Franciacorta satèn per 135 euro (già comprensivi di sconto). Non è possibile una cifra del genere per una piattezza di questo livello. Bisogna alzare il livello perché con queste premesse qui è assurdo ritornare. Locale non consigliato.
laura biagiotti
03/07/2019
Eccellente il cibo,ottimo il servizio,rapporto qualita' prezzo giusto.Locale raffinato e silenzioso.
Flo Pintilie
31/03/2018
Posto intimo, curato, buona cucina. Da ritornare.
Maslovska Tetyana
11/03/2018
Quanto mi è piaciuto questo posto!!!!!!! Abbiamo soggiornato in un B&B nelle vicinanze. E purtroppo abbiamo sofferto perché tutti locali in zona - super turistici (leggi - cucinano per le perone che non hanno idea come deve essere cucina italiana buona). Al differenza di questo ristorante. Rustico, elegantissimo, di grande gualita a prezzo medio basso
Eleonora music
09/11/2019
Locale ben curato, intimo ed elegante. Personale molto gentile, disponibile e servizio impeccabile. Estremamente attenti nella presentazione del piatto, ottima la qualità e la freschezza dei prodotti! Assolutamente positiva la mia esperienza e sicuramente quando si prova la prima volta si torna molto volentieri tutte le altre . Non do la 5 stella solo per un uso (a mio gusto prettamente personale) eccessivo del pepe/peperoncino, i piatti sono già buonissimi senza!
lilly ambrosino
15/12/2019
Se fanno cadere in terra un bicchierino di amaro che finisce schizzato tutto sulla schiena di una ospite e si preoccupano esclusivamente di asciugare il pavimento senza non dico una parola, ma neanche un cenno scuse, voi pensate sia un posto da frequentare? La seconda Stella è data perché ,al contrario, sono stati disponibili ad adattare il menu alla mie intolleranze alimentari con prontezza e capacità: peccato!
Riccardo
22/11/2017
Un ristorante veramente eccezionale. Ho mangiato in diverse occasioni e mi so trovato benissimo.
Alessia M
04/06/2019
Luogo essenziale, accogliente e riservato.. alle spalle del vaticano.
Personale professionale e cibo ottimo. Ci siamo affidate al consiglio del cameriere Alì per il vino e il dolce ( cannolo rivisitato) e la scelta è stata molto apprezzata.
Consiglio vivamente il locale.