Federica Mascia
31/12/2022
Locale accogliente, ti fa sentire a casa, gestito da personale cordiale, simpatico, e veloce, un complimento in più va a Massimo che è super.
Abbiamo preso un antipasto di polpo strepitoso, i primi sono squisiti e le porzioni abbondanti. Il dolce merita di essere preso, noi abbiamo assaggiato anche i biscotti fatti dallo chef e sono buonissimi.
Consiglio a tutti di mangiare in questo ristorante, andrete via soddisfatti!
Al prossimo viaggio a Roma ci torneremo sicuramente!
Francesco Barone
20/06/2021
Nonostante io frequenti Trsstevere da sempre questo ristorante non lo avevo mai visto. Situato in via dei Fienaroli resta un po' al di fuori dei luoghi della movida. Quindi anche meglio. Molti tavoli all'aperto. Menù di mare e di terra. Piatti molto gustosi, ben preparati ed abbondanti. (Cuoco napoletano 😉). Prezzi competitivi e personale gentile. Da provare.
Gianluca Ld
29/12/2022
Pranzo prima di ripartire da Roma. Scoperto per caso si è rivelato un ottimo ristorante. Qualità del cibo molto buona in ambiente tranquillo e pulito. Locale piccolo ma accogliente anche grazie alla simpatia del personale. Consigliato
Francesca Dascola
26/05/2023
Sono stata due giorni fa in questo locale deliziosamente arredato con elementi curati e nostalgicamente legati all’Italia che ho sempre amato. Ho organizzato una importante cena di lavoro con colleghi internazionali. Dagli antipasti al pesce, al dolce siamo rimasti incantati dal gusto di ogni pietanza e dalla loro mise en place. Ho sbalordito i miei ospiti che mi avevano chiesto provare qualcosa di speciale e di italiano ovviamente. Suggerisco la caponata i tonnarelli al pistacchio e gamberi, l’orata al cartoccio e le immancabili caprese e pastiera . Lo chef Massimo ed il suo team ci hanno accolto con garbo e gentilezza e ci hanno fatto sentire immediatamente a casa. Già’ non vedo l’ora di tornare!
Rasho Hyio
25/06/2023
UN ANGOLO DI MERIDIONE AL CENTRO DI ROMA
Locale meraviglioso nel cuore di Trastevere.
Materie prime di grande qualità e piatti preparati con cura, amore e attenzione.
La caponata era buonissima, così come i paccheri al ragù napoletano, il filetto al mirto e la parmigiana. La scarpetta è stata d'obbligo ad ogni portata.
Il servizio impeccabile!
Da siciliano e amante della tradizione gastronomica del sud Italia non posso che fare i complimenti allo chef.
Tornerò a trovarvi molto presto.
5 stelle meritate tutte.
Gabriele Russo
Lorenzo PP
25/04/2023
Anniversario top
Per il secondo anno di fila ho portato la mia fidanzata a festeggiare il nostro anniversario in questo ristorante ... che dire!!?
I piatti che abbiamo scelto erano a dir poco eccezionali accompagnati da ottimo vino consigliato dal proprietario.
Quello che colpisce di questo ristorante però non è soltanto la buonissima cucina, ma anche l’atmosfera di cordialità che si respira ed il servizio rapido ma sempre accurato. .. tornerò prestissimo con tutta la famiglia per festeggiare il mio compleanno
Elena P
22/05/2023
Ottimo! Antipasti e primi pazzeschi, super consigliato 🤩 da provare il tortino di zucca e le fettuccine al ragù di polpo!
Roberto Bonifazi
27/05/2023
Esperienza Eccellente !
Un posto molto bello con un servizio cordiale e professionale, carta dei vini di alto livello e pietanze superlative . Ottimo rapporto qualità prezzo. Altamente consigliato
Valentina Paparcone
12/03/2023
Locale consigliato per chi vuole vivere la movida di Trastevere ma degustare i piatti tipici in un ambiente raccolto e riservato.fuori ha dei tavoli e il luogo non è disturbato dall' eccessivo passeggio. L interno è caratterizzato da elementi di arredo degli anni 60(tavoli da cucina,sedie,lampadari,cartine geografiche ecc)che incuriosiscono ma soprattutto ricordano l 'Italia di un tempo. Consigliata la loro caponata e i loro primi piatti . Rapporto qualità prezzo giusto.servizio veloce consentendo la rotazione dei tavoli
Piera Satta
26/02/2022
Locale al centro di Trastevere con identità ben definita. La numerosa varietà di caffettiere esposte fan pensare alle case dei genitori o dei nonni: ci sono infatti i tavoli di formica, le tazzine di vari servizi - perché non si buttava niente- la musica anni 60 e i piatti della tradizione anche se rivisitati. Ottima accoglienza, disponibilità e gentilezza. Unico neo: i tonnarelli erano sciapi: peccato. Ci torneremo e lo consiglieremo
Antonio Della Vecchia
26/03/2022
Buon pranzo tra amici, menù ricco ma di qualità. Servizio pieno di cortesia. Dalla cucina romana tradizionale a qualche piatto rivisitato fino a buone soluzioni di pesce. Prezzo onesto
Sebastian Marabello
18/11/2021
Entri in un era anni 70/80 e vivi la semplicità e genuinità di quel tempo. Staff alla mano, disponibilità assoluta e professionalità di alti livelli. Abbiamo mangiato benissimo ed è stata una vera e propria esperienza sensoriale. Buonissima la carne. Stinco e filetto sono buonissimi. Complimenti vivissimi.
Marco De Florio
01/02/2022
Sono stato a pranzo di domenica in questo posto molto carino. Non è la classica osteria trasteverina, ma è un luogo molto illuminato e dall'acustica studiata bene. Abbiamo mangiato tanto e bene, obbligatorio assaggiare le polpette di cicoria e le montagnole. Il menù è variegato e il prezzo super onesto per la qualità che offre. Ci torno!
Andrea Salvatelli
06/01/2022
Locale molto carino. Cibo ottimo a prezzi onesti. Consigliato lo stinco di agnello ed il filetto di manzo. Buoni anche i dolci.
Personale accogliente e cordiale. Senza green pass rinforzato, abbiamo cenato nel vicolo all’aperto, scaldati da un fungo… in pratica una cena in privè grazie al titolare che ci ha serviti anche all’aperto.
Mimouna Lakhal
26/05/2023
Locale molto intimo e romantico, si mangia molto bene, personale molto gentile, ci ritornerò sicuramente e lo consiglio a tutti. Uno dei migliori a trastevere...
Viviana Perniola
07/11/2021
È stato tutto di mio gradimento, a partire dal locale che esternamente si presenta molto carino e all'interno con uno stile unico e simpatico.
Il servizio è stato rapido, il personale gentile e disponibile, e i prezzi li trovo adeguati.
Ma cosa più importante di tutto, il cibo.
Ho assaggiato la Carbonara , buonissima!
Peccato che non sono della zona perché altrimenti ci tornerei spesso per degustare ogni volta questo piatto squisito. Il guanciale era croccante e gustoso, e la porzione (finalmente) non misera. Più che soddisfatta.
N T
15/09/2020
Abbiamo festeggiato l'addio al nubilato di mia sorella. Posto molto carino, personale molto accogliente, ottima cucina, porzioni abbondanti e prezzi onesti. Ci hanno anche regalato i biscottini a fine serata. Lo consiglio!
Alessandro Petrone
07/01/2021
Piccolo ristorante nel cuore di Trastevere, finemente arredato con oggetti e decori che richiamano un Made in Italy anni ‘50, ‘60. Cucina creativa, gustosa e confezionata con materie prime di grande qualità. Una bruschetta burrata, gamberoni e alici semplicemente divina. Ottimo tutto.