Marco Pazzanese
19/05/2023
Rimasto piacevolmente sorpreso da una pizza napoletana finalmente cotta bene e con ingredienti freschi. L'ambiente semplice e particolare rientra secondo me nella filosofia del posto. 4 stelle per il bancomat rotto.
fausto di cio
27/02/2023
Pizza eccellente con ingredienti di alta qualità alici di Cetara, pomodori gialli del Vesuvio, mozzarella di bufala
Giovanni Milano
13/06/2023
Solo qui puoi trovare il cuore con cui, Zio, da una Vita impasta e prepara la vera pizza.
Sono ritornato a trovarlo ed è sempre un piacere farmi preparare una pizza a 'Mstier'
Grazie
Cristina *
21/05/2023
Ottima pizza, semplice, leggera e digeribile. Personale gentile e accogliente con un maestro pizzaiolo che sembra un signore di altri tempi. Locale piccolo, semplice con un'atmosfera familiare e una colonna sonora di antiche canzoni napoletane che non impediscono di chiacchierare. Assolutamente consigliato se si vuole gustare una pizza napoletana verace. Meglio prenotare.
maria celeste mucciacito
01/06/2023
Se vuoi mangiare la vera pizza napoletana fatta con un impasto solo di acqua e farina e tante ore di lievitazione e forno a legna e non da sottovalutare DIGERIBILE!!!! IL tutto con sottofondo di canzoni napoletane.
Andate in questa pizzeria e non ve ne pentirete!
Gessica Cipriani
27/09/2022
La pizza è buonissima, con ingredienti di qualità. Il proprietario è molto molto gentile e generoso
Michela Lanna
22/09/2019
Piccola perla napoletana incastonata nella grande Roma! Locale e menú di stampo tradizionalista, per cui (come ricorda un simpatico tabellone posto davanti all'ingresso) non aspettatevi pizze troppo elaborate, perché non si segue nessuna moda, ma solo la tradizione! La qualitá del cibo è eccellente, la pizza si scioglie in bocca e si digerisce quasi istantaneamente. Trovo inoltre che i prezzi, un po' piú alti della norma, ripaghino l'impegno dei due simpaticissimi e gentilissimi proprietari, che gestiscono il locale da soli occupandosi veramente di tutto. Do 4 stelle per gli antipasti, che purtroppo non sono previsti nel menú.
Paride Pica
26/02/2021
Pizzeria nei pressi di via tiburtina all'altezza del supermercato pesce per capirci...da fuori non gli daresti un soldo , ed entrando dentro neanche...ma la location stile napoli con tanto di canzoni neomelodiche e figure di santi sparpagliate, fanno da scena al padrone di casa che impasta le pizze le condisce e le cuoce al forno al legna. Il risultato è una buona pizza, alta, non gommosa e realizzata con pochi ingredienti, semplici ma buoni. Consiglio la diavola!!
Narcisa Rus
24/11/2019
Pizza veramente ottima e non pesante. I sapori della mozzarella e del pomodorino si sentono benissimo. Locale non pretenzioso, con proprietari squisiti e che ti fanno sentire a casa. Adatto per una serata tra amici
David Serini
21/11/2021
Piccolo locale incastonato tra i palazzoni della Tiburtina. Proprietario è un maestro nell'arte della pizza, dove si va' per mangiare una buona pizza con prodotti di qualità.
Giovanni Funaro
11/06/2022
Pizza gustosissima, il pizzaiolo è veramente un Maestro nel preparare le pizze, le rende particolarmente gustose, pur nella specializzazione di "Margherite" e "Napoli" in differenti "sfumature" di abbinamenti di ingredienti!
Sandrino StDrino
25/03/2023
Posto veramente accogliente e cibo di qualità. Consiglio a tutti.
Roberto Proietti
21/02/2023
Posto incredibile e fuori dal tempo, il pizzaiolo ne sa di pizza e di ingredienti ed è sempre una garanzia!!
Lucio Manocchio
21/06/2022
Il Maestro è una garanzia. Pizzaiolo da una vita. Menù con poche pizze ma ingredienti ottimi, lievitazione come si faceva una volta rispettando tempi e gestione dell’umidità in cassetti di legno. Non offrendo pizze “alla moda” e con prezzi un po’ alti, secondo me dettati dalla qualità degli ingredienti, il locale, pur essendo sabato, era vuoto. Peccato. Il Maestro è stato gentilissimo nel regalarci 5 panetti di pizza che faremo sicuramente nei prossimi giorni. Il servizio non è niente di che ma si cena qui per l’esperienza con il Maestro
fab alb
01/12/2022
Locale caratteristico e accogliente, pizza buona, leggera e facilmente digeribile. Menù poco fornito (no fritti, no cibi cotti), limitata anche la scelta delle pizze (un po' più costose della media). Suggerito per la pizza e per la particolarità della situazione.