raffaella vitulano
14/06/2023
Atmosfera soffusa e delicata per questa osteria vicino piazza Navona. Cibo freschissimo e di qualità. Il pane lo fanno loro e ve lo servono in diverse qualità. Ottime la lasagna e le orecchiette. Porzioni nella media.
Lisa
14/03/2023
Premetto che abbiamo prenotato prima di arrivare al locale anche perché è abbastanza “nascosto” e per entrare abbiamo suonato il campanello. Appena entrati abbiamo trovato un’ atmosfera casalinga,luci soffuse o comunque basse e tavoli di diverse forme e dimensioni. In ogni tavola erano presenti le candele e un porta frutta,il nostro aveva le mele cotogne, bellissimo!
Abbiamo mangiato un ottima carbonara e bevuto del buon vino aiutati da un cameriere veramente simpatico e gentile!
Consigliato
Dani Messina
20/05/2019
Abbiamo trovato questa osteria zona Piazza Navona per caso e ne siamo rimasti davvero soddisfatti. Telefonando pochi minuti prima ci hanno tenuto un tavolo per due e siamo stati accolti da personale molto cordiale. Sebbene nel menu non ci fosse stato un piatto da noi richiesto non è stato un problema esaudire la nostra richiesta (piatto tipico romano). Abbiamo mangiato bene ed in quantità ad una cifra più che onesta. Certamente ci tornerei.
stefano pellini
01/01/2022
Cucina ottima; bel locale; personale gentile e simpatico. Una bella esperienza di cucina romana e non solo.
Martina Fortunato
04/12/2021
Esperienza fantastica. La cena è stata sublime: ottimo il tortino di patate fiori di zucca e alici, ma fiore all'occhiello sicuramente la carbonara.
Ottima carta anche dei vini.
Il proprietario e il personale sono gentili e degli ottimi padroni di casa.
Camille Scarparo
02/10/2022
Ristorante simpaticissimo tanto quanto il suo proprietario che ha fatto in modo di trovarci un posto per mangiare senza prenotazione. I rigatoni all'amatriciana sono deliziosi!
Thomas CHAÏB
02/10/2022
Posto simpatico e tranquillo trovato a caso girando. Grazie della simpatia e per la pizza 👌
Aurora Elmetti
11/12/2022
Ottima ed intima osteria a pochi passi da Castel Sant’Angelo. Ambiente super caldo all’interno, 20 tavoli al massimo e ogni dettaglio ricorda casa.
Cibo ottimo!
Anna Cappellari
26/11/2022
Osteria scoperta per caso da una mia amica, ci siamo andate assieme la scorsa settimana. Che dire, gentilezza e simpatia dello staff ineccepibili e i piatti buonissimi! Consigliatissimo, spero di poterci tornare
Marco Feroleto
19/09/2022
Veramente un posto speciale dove non sono riuscito a trovare una cosa che non andava... Tutto buonissimo dall'inizio alla fine cibo di qualità eccellente...posto pulitissimo e bagni veramente spettacolari!! Staff educato e professionale ma soprattutto Massimo il titolare veramente una persona fantastica!!! Assolutamente da tornare per provare il resto
Liana Pivetta
25/07/2022
La meraviglia di perdersi nei vicoli reconditi di una città, ricca di storia e cultura, fino a scoprire questa piccola, splendida osteria. L'accoglienza calorosa, l'arredo, la pittura sulle pareti, sembrano immergerti in un film di Fellini.
La nostra idea oggi, era di assaggiare una classica Cacio e pepe, anche se non inserito in menu lo staff ha prontamente esaudito il nostro desiderio.
Che dire . . . semplicemente Perfetto!
La cremosità di quella salsa cacio e pepe è sublime, perfetta la cottura degli spaghetti, una macinata di pepe e . . .
Beh ragazzi, dovete provare, ve lo consiglio di cuore. 🎩chapeau
Martina Celso
01/01/2022
Cenone di Capodanno all'Osteria del pegno. Le portate: antipasto salmone marinato con fagioli e cipolla/petto d'anatra con radicchio al vino rosso; primi ravioli ricotta e spinaci con salsa ai fiori di zucca, zafferano e scorza d'arancia; secondi abbacchio e patate/filetto di spigola in pasta fillo e zucchine; dolce millefoglie scomposto alla crema d'arancia. Tutto molto buono. Una nota di merito per gli antipasti e i ravioli, molto particolari. Secondi nella norma. Unica nota stonata il dolce, eccessivamente dolce, quasi stucchevole. Servizio attento e presente. Prezzo adeguato all'occasione e alla serata più che alla zona e al menu.
Alessandro Faiella
12/03/2023
Piacevole sorpresa. Buona cucina. Personale attento! Consigliato
Chiara Volpi
05/11/2022
Il una bella osteria, mangerete ottimi piatti della tradizione romana. Il Super oste, saprà consigliarvi i piatti di stagione migluori.
albe benny
28/11/2021
Siamo stati molto bene. La qualità indiscutibilmente alta dei cibi e della birra artigianale proposta è un dato di fatto. Il personale, non formale, contribuisce al calore alla famigliarità del posto.
Fabiola Benacchio
26/08/2021
Carbonara top, locale semplice, personale romano, posto assolutamente a mio parere non turistico per chi vuole vivere la vera Roma