Elisa Tosi
25/06/2023
non so cosa dire sto ancora piangendo a ricordarmi di questa meravigliosa bontà …. Ultimo giorno a Roma non potevo lasciarlo così dopo la delusione che ho avuto a trovare rifugio romano totalmente al completo già tre giorni prima della mia prenotazione sono ricaduta su di loro all’ultimo minuto e vi giuro sarei affogata in quel ristorante😭😭😭😭😭😭 mai mangiata veramente una cosa così ben condita ma saporita e senza ovviamente cattiveria crudeltà dietro. I sapori erano davvero qualcosa di incredibile tant’è che è stata apprezzata anche dai più impassibili carnivori. Non si vede ma vi giuro che sotto c’erano in tali di sugo che erano la bontà della bontà della bontà .
ripeto ancora
incredibile
.
ah solo ultima cosa , la cosa che mi ha sorpreso di più vi giuro è stata quella spolverata di quel pecorino veg perché era qualcosa di incredibile .
.
anche qua mi tornano i brividi. Non avevo mai mangiato il tradizionale carciofo romano io non sono un amante di questa verdura ma questo me lo sono Scofanata in neanche mezzo secondo. una bontà una morbidezza e un sapore superiore alle stelle .
non so cosa altro dire .
in più carinissimi che hanno portato della fornarina (ossia fettine di pizza bianca condita) eccezionali .
.
personale troppo gentile
G
13/04/2023
WOW, cibo vegano tipico, personale e posto tutto estremamente meraviglioso. Sono quasi senza parole e non ricordo di essermi mai trovata così bene in un ristorante in tutta la mia vita, soprattutto da quando sono vegana. Posto la foto della Millefoglie Veg che ha fatto letteralmente danzare le mie papille gustative, la migliore mai mangiata. Sicuramente la prossima volta che saró a Roma sarà senz’altro il primo posto in cui tornerò. Grazie davvero ❤️🔥
Giorgio Isabella
05/05/2023
Esperienza al top! Pizza napoletana meglio che a Napoli! Primi della tradizione romana da Enciclopedia. Straccetti così buoni mai provati. Ampia selezione vegana (per le mogli 😜). Anche i dolci da paura!!! Complimenti per il menù e l’accoglienza. La vera cucina italiana (non turistica) a due passi da Campo dei Fiori la trovi da Origano 🌿 Super consigliato!
Sofia
05/05/2023
Ero in visita a Roma e ho deciso di cenare da Origano per via dei numerosi piatti vegani in menù! Hanno tantissime opzioni disponibili: io ho provato gli gnocchi alla sorrentina vegani e la Apple pie vegana. Tutto buonissimo!
Sono tornata una seconda volta e ho assaggiato la carbonara vegana: buona ma forse c’era un po’ troppo pepe che andava a coprire gli altri sapori
Ruben Ruben
20/05/2023
La tagliata di manzo ,era divina .
Il personale attento.
Location carina .
Le pizze avevano un bell'aspetto,molta scelta anche per i vegani.
Complimenti.
Anastasia Pascale
07/01/2023
Attenzione al cliente e varietà/qualità di cibo caratterizzano questo bel posticino. Opzioni onnivore (tra le quali anche piatti tradizionali) e stesse pietanze declinate in chiave vegana danno occasione di convivialità anche tra chi ha esigenze alimentari differenti. Ottimo il carciofo alla romana e il pollo al curry vegan (tempeh), non da meno l'hummus di ceci e i saltimbocca alla romana, come anche il tortino di carote vegan. Il personale gentile e presente senza essere invadente. Ritorneremo di sicuro!
Ilaria Chiapparini
05/05/2023
Il locale è abbastanza carino con ampia offerta di piatti vegani anche per quanto riguarda alcuni tipici della tradizione romana. Il personale è gentile e disponibile ed i prezzi sono nella media
SoMi
06/01/2023
Aggiornamento a gennaio 2023:
Il menu Vegan è ampliato, la pizza rimane tra le migliori e il millefoglie(vegano) spaziale. Rinnovo il mio suggerimento ad andarci.
.
.
.
Prima di scrivere questa recensione ci sono andato due volte, prendendo cose diverse. Il locale è molto carino e spazioso. Ho preso piatti vegani quindi la mia recensione si basa su quelli. Ho provato come antipasto le bruschette con hummus, ed è l'unica cosa ad non avermi convinto perché il pane non mi sembrava adatto e l'hummus sapeva di poco. Invece per il resto (sempre vegan), come la lasagna, carbonara, salti in bocca, millefoglie e mousse sono rimasto molto soddisfatto, per adesso meglio della concorrenza qui a Roma per quello che ho provato. i sapori si sentono e i piatti sono ben realizzati. Ci tornerò sicuramente.
ALESSIA DI DOMENICANTONIO
18/12/2022
Sono andata a questo ristorante insisme a un gruppo di amici per provare un posto che facesse cibo sia per vegani che per non. Il personale era molto simpatico e disponibile. Il cibo era buonissimo e c’erano tantissime opzioni vegane dei piatti tipici italiani. Anche per i dolci c’erano entrambe le opzioni ed erano veramnete squisiti e di qualità. Era un ambiente molto piacevole e ben arredato.
Simone Sessa
31/01/2022
Locale situato a pochi passi da Piazza Navona e dal Pantheon, con alcuni tavoli all'esterno e un ampio spazio all'interno.
Interessante varietà di proposte tra cui scegliere: piatti dalla tradizione romana, alternative vegane, pizza e altro ancora. Da provare il fritto misto, molto buoni sia i tonnarelli cacio e pepe con carciofi che quelli con lime, rucola e pachino.
Per i dolci abbiamo voluto assaggiare due tipi di torta caprese: classica e vegana. Gustose entrambe, ma quella vegana aveva il difetto di sbriciolarsi facilmente.
Personale molto gentile e disponibile in un ambiente familiare, prezzi più che adeguati. Nel complesso una bella esperienza, consigliato!