I viaggi dei Mesupi
02/01/2020
Bellissima e originale serata!
Il ristorante è gestito da suore e tutto ciò che si spende va in beneficienza alle loro missioni, già solo per questo bisognerebbe andarci il più possibile!
La cucina - francese - è buonissima e il servizio gentile.
Il posto è grande e i tavoli comodi. Inoltre i prezzi sono ottimi considerando la zona.
La chicca della serata è sentire le suore cantare alle 21. Danno anche un foglietto col testo per chi vuole cantare insieme a loro!
Giulia Pellegrini
19/02/2023
Cucina davvero raffinata e ambiente elegante al primo piano di un antico palazzo, affidato alla calda e simpatica gestione delle sorelle carmelitane che alla fine della cena invitano al canto alla Madonna di Lourdes.
Enrica Lo Coco
25/08/2022
Che dire! Una sorpresa! Ristorante francese gestito da suore accoglienti simpatiche gentilissime in una location in pieno centro a Roma con i soffitti affrescati
Il menù proposto ottimo molto abbondante e a qualità prezzo piu che giusto
Atmosfera familiare con tanto di esibizione canora da parte delle sorelle
Renata Marchetti
02/04/2023
Ottima la zuppa di cipolle. Delicato e gentile il servizio. E quando nn te lo aspetti una preghiera e la musica ti ricordano che sei parte della Roma cattolica. Unico.
Riccardo Miracapillo
11/04/2023
Posto particolare, dal menù di cucina francese limitato ma ottimo e preparato con cura. Le suore da ogni parte del mondo cucinano, servono ma anche suonano e ballano. È una bella esperienza e ci torno volentieri ogni volta che posso. Non c'è qualcosa di simile a Roma, consigliato
gujjar taja
02/03/2023
Piatti eccellenti. Servizio super gentile, efficiente e cordiale. Ambiente all' opposto dei ristoranti romani, divertenti ma rumorosi e pieni di turisti. Lo raccomando senza alcuna riserva. E ci voglio tornare al più presto.
Alexia Ariano
11/01/2022
Gentilezza e accoglienza sono un binomio che si sposa perfettamente con questo posto. Ci si sente veramente a casa ma in un contesto spettacolare e gustando ottimi piatti della cucina francese. Siamo stati sia a pranzo che a cena...consigliatissimo!
Maria Letizia Valenti
08/10/2022
Accoglienza stupenda, posto suggestivo con affreschi e cibo ottimo. Alle ore 21.30 c'è anche un momento di preghiera bellissimo, ci sono andata da bambina per la prima volta e poi per tanti anni, adesso lo ritrovo con la stessa atmosfera magica di sempre.
Stella Sciarrone
07/01/2022
Serata alternativa alle solite esperienze. Cucina raffinata, genuina e impeccabile. Le materie prime sono di alta qualità.
Suore gentilissime. È sempre un piacere tornare ogni tanto.
Gaetano Pezzella
26/02/2023
Nel centro storico di Roma, in via Monterone 85, a due passi dal Pantheon, L'Eau Vive è un raffinato ristorante francese in un bellissimo palazzo storico, elegante nell'arredo, dai soffitti affrescati. Gestito da suore, il menù è della cucina internazionale. Ottime e varie le pietanze, squisita e cordiale l'accoglienza. Da provare!
valerio gargano
26/05/2023
Ottimo locale, personale accogliente e molto gentile. Il cibo per chi piace quel tipo di cucina è ottimo
Andrea Argiolas
06/02/2018
cucina internazionale di base francese gestito da suore laiche ad un passo da piazza navona. ogni giorno un menu diverso ma tanti piatti da scegliere alla carta. meglio prenotare. durante la cena c'e' sempre un momento di preghiera di ringraziamento quindi si alla meraviglia per chi non lo sa , ma attenti all'ilarità. frequentato da clientela variegata trovete sicuramente tanti religiosi. la cucina e' di un livello molto buono ma non raffinata. buona selezione di vini. servizio a volte lento soprattutto nel momento del pagamento se con carta di credito e se avete bisogno della fattura. prezzi non elevati
Velia stazi
12/04/2023
Il posto suggestivo,ambienti ampli ed antichi con soffitti affrescati..sembra di stare in un altra Roma gestita da suore missionarie da provare, cucina semplice
Marco Tonnarelli
16/09/2021
Una scoperta nel cuore di Roma: un ordine di suore laiche francesi e delle colonie francesi propone due offerte gastronomiche differenziate: al piano terra, ossia nelle antiche cantine del palazzo, c'è una sala funzionale e un menù turistico, mentre al primo piano si possono gustare piatti di cucina francese ed internazionale, sotto le volte affrescate.