Ristorante Lin

Recensioni di Ristorante Lin

Via Basento, 70-76, Roma
4.2/5 (2778 recensioni)
2778
Recensioni totali
4.2
Valutazione media
Valutazione generale

Hai domande su Ristorante Lin?

Chiedi informazioni al nostro assistente virtuale

🍽️ Piatti consigliati 💰 Prezzo medio 👨‍👩‍👧‍👦 Adatto a famiglie 🥗 Opzioni vegetariane

Filtra recensioni

Tutte
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Avatar

Tullio Baruffi

23/03/2023
Recensione verificata

Locale molto carino, ben curato e personale disponibile e simpatico. La cucina è strepitosa: la zuppa agropiccante è spettacolare, il maiale stufato è paradisiaco. Ogni piatto racconta la cura nella scelta degli ingredienti e la passione nel cucinarli. Lin è un posto che rimane nella memoria, anche per merito della simpatia del proprietario!

Avatar

Stefano Sil

15/06/2023
Recensione verificata

Abbiamo deciso di venire in 4 a cena in questo ristorante su suggerimento di mio figlio che già era stato qui con la ragazza. Il parcheggio non è facile da trovare ma allontanandosi un pochino oltre via Po è più facile. Locale carino arredato come un ristorante classico, elegante, non tipico cinese e questa è una novità che potrebbe essere anche apprezzabile. La cucina è ottima, di qualità assoluta e le porzioni abbondanti. Il servizio piacevole, discreto e simpatico. Menzione speciale per gli gnocchi di riso e il persico in salsa agrodolce. Complimenti, molto soddisfatti.

Avatar

susanna mengoni

14/11/2022
Recensione verificata

Lo chiamavano Lin Six Stars. Prima volta in questo ristorante consigliato da amici. Si trovano piatti della tradizione cinese saporiti e succulenti. Consigliassimo il manzo stufato e la zuppa agrodolce, quest’ultima credo la migliore che io abbia mai mangiato.

Avatar

Dottoressa Silvia Capone, Psicologa

09/07/2023
Recensione verificata

Buonissimo! dopo tanti ristoranti tutti uguali e con cibi simili, finalmente piatti buoni, freschi, originali, materie prime di qualità, sapori unici e uno staff simpatico e disponibile! Consigliatissimo!

Avatar

Giovanni A

20/03/2022
Recensione verificata

IL MIGLIORE DI ROMA Ormai cliente affezionato di Lin. Qualità/prezzo senza paragoni Un must noodle e spaghetti di soia. Antipasti pollo fritto e dumpling super

Avatar

Minn_ 86

21/09/2022
Recensione verificata

Non il classico ristorante cinese: il locale è sobrio e minimale, non come i classici locali cinesi, la scelta sul menù è giusta così da permettere un'ottima qualità dei piatti serviti. Personale gentile e cordiale. Locale consigliato.

Avatar

Alessio

08/02/2019
Recensione verificata

Decisamente da provare! Il proprietario è la parte migliore del ristorante perché è simpaticissimo e cordiale, tutto decisamente sopra la media ed alcuni piatti più che ottimi. Consiglio di provare il menu degustazione ed il loro tortino. Abbiamo speso 30€ a persona vino escluso ma non ci siamo risparmiati con le ordinazioni, secondo me il menù li vale. Grazie per la bella serata

Avatar

Simone Fiore

30/01/2017
Recensione verificata

Sono rimasto piacevolmente sorpreso, cucina tradizionale cinese di qualità sposata in maniera impeccabile con ingredienti freschi locali, con un tocco di creatività che rende i piatti un qualcosa di unico. Ambiente minimale e tranquillo con personale disponibile ed estremamente cortese. Buon rapporto qualità-prezzo generale, in alcuni casi leggermente alto ma chiaramente in linea con la qualità delle portate; consigliatissimo soprattutto se cercate aria fresca in tema di cucina etnica.

Avatar

Fabio Lombardo

30/01/2017
Recensione verificata

Ristorante cinese così come dovrebbero diventare tutti. Cibo ottimo, fresco e di qualità, anche nella sezione fritti. Certo, la qualità si paga. Come menù è effettivamente una fusione tra il mondo culinario orientale e il nostro, dove i ponti e le sovrapposizioni non mancano come i piatti coi gamberi, gli arrosti e persino alcuni primi in brodo

Avatar

Carol H.

15/05/2022
Recensione verificata

Il servizio e’ gentilissimo e attento, i cibi di ottima qualità senza il classico gusto glutammato che a volte purtroppo ho ritrovato nei ristoranti di matrice orientale. Qui si distinguono per la sensazione “light” del cibo, non si ha mai la sensazione di pesantezza. Il prezzo super onesto. Metto 4 stelle solo perché secondo me l’ambiente si presta ad essere un po’ “riscaldato” con l’arredo, la musica e delle luci soffuse e perché io inserirei altre alternative vegetariane e vegane in menu’.

Lascia la tua recensione