Francesco
26/02/2023
Locale molto carino, con un curatissimo cortile dove mangiare all’aperto, tra Campo de Fiori e il lungotevere, ci sono andato consigliato da un’amica (consiglio la prenotazione con qualche giorno d’anticipo perché non è facile trovare posto).
Sono rimasto letteralmente a bocca aperta: un menù stagionale veramente creativo, una carta dei vini con etichette di livello, qualsiasi pietanza abbiamo ordinato era un esplosione di sapore (consiglio gli spaghetti con ricotta salata e il maialino cbt). Era da tempo che non rimanevo così sorpreso positivamente da un ristorante.
Il servizio è stato attento e cordiale, le proprietarie sono venute a presentarsi e a consigliarvi il dolce, veramente un bel gesto.
In questo ristorante tutto emana “vibes” positive.
Ci tornerò sicuramente!
Una delle scelte top in centro a Roma.
Brave!
Bond
10/01/2023
Ottima scoperta: locale molto accogliente, elegante e caldo. Piatti ben preparati che si ispirarono alla cucina romana ma rivisitati in maniera sfiziosa. Ottimo il carciofo alla Giudia con crema al parmigiano e zafferano; agnello cotto in maniera perfetta.
Non chiedono se desideriamo il pane che non viene servito e prezzi un po’ superiori alla media anche per piatti semplici
Angela Albano
24/06/2023
L'attenzione ai particolari sia nella presentazione dei piatti sia nella cura dell'ambiente,oltre alla qualità delle materie prime,fanno di Pianostrada un punto di riferimento della ristorazione romana.
Federica BSS
01/07/2021
Paola, Alice e Flaminia rendono Pianostrada unico, ricercato e accogliente. Ogni piatto è costruito con prodotti di qualità e reso speciale perché fatto con dedizione e buon gusto. Paola e la sua brigata sono sempre sorridenti e disponibili a raccontare al cliente ogni piatto servito in tavola. Nonostante le mie numerose intolleranze ho mangiato tutto senza dover chiedere modifiche! Consiglio di mangiare al bancone! Womens empowerment 👏🏻
Massimiliano Battaglia
09/07/2023
Posto elegante ma non freddo. Materie prime di assoluta qualità. Forse accostamenti un pelo troppo esagerati per essere originali. Parcheggio impossibile e prezzi alti ma adeguati a qualità, servizio e location
dagatto acane
23/04/2022
Un giorno, abbiamo visto per caso questo ristorantino posto in una viuzza tranquilla molto vicino Ponte Sisto e subito abbiamo pensato di tornarci apposta per provarlo perché ci destava curiosità. Venirci ne è valsa veramente la pena, il posto è carino e curato, ci sono una bella sala principale una cucina a giorno gremita di attività, ed un piccolo cortile molto curato pieno di graziose piantine, luci, tavaglie decorate, sedie antiche e diversi oggetti che gli donano una bella intimità.
Ma è la cucina che la fa da padrone, affidata a chef con molta fantasia e capacità nel creare piatti veramente ottimi, abbiamo provato una piccola bruschetta con il loro olio buonissimo, poi un grosso fiore di zucca scomposto squisito veramente da provare, poi il loro Pluma di maiale iberico carciofi e cavolfiore, da leccare il piatto, il Sashi di manzo tenerissimo spettacolare, sorseggiando un buon Pinot nero, ed alla fine un buon caffè.
Servizio gentilissimo ed attento, affidato alle cure di personale prettamente femminile ed una responsabile capace e simpatica.
Unico neo il prezzo, veramente alto nonostante una ottima cucina molto ricercata, che con dispiacere ci costringerà a non frequentarlo assiduamente.
andrea serra
01/11/2022
Pranzo spettacolare. Locale molto bello, curato e originale nell'arredamento. Personale molto preparato e gentile, mai invadente. Antipasto e secondo, con bottiglia di vino e caffè. Non è un posto turistico nè economico, vale assolutamente la pena per assaggiare cucina gourmet con un tono romano in ogni piatto.
Iryna
23/11/2021
Atmosfera romantica, giardino interno con stufe e gazebo, luci calde e tante piante. I piatti sono molto originali sia nell'abbinamento di ingredienti sia nella presentazione. Anche i dolci sono un'opera d'arte. Il personale è giovane e molto cordiale. Come benvenuto viene portato dell'olio di oliva con sale grosso e rosmarino e focaccia. Da provare le loro focacce. I prezzi corrispondono assolutamente alla qualità del cibo e del servizio.
Luk “Luk”
09/01/2023
Delizioso, accogliente, come una casa ma con le attenzioni che riservano ad un ospite importante. Qualità e passione sono evidenti. Da provare.
Maurizio
10/05/2023
Locale molto accogliente, creatività e qualità dei piatti medio alta, servizio non all'altezza dei prezzi richiesti, così come la proposta del menù molto confusa senza un filo conduttore. Carta dei vini modesta come scelta , con vini di qualità, ma assolutamente troppo cari.
Ci tornerei se i prezzi fossero medio alti, a questi prezzi , dai 25...30 euro minimo a portata , NO.