Nicholas Berardo
23/12/2022
Sono finalmente riuscito a cenare in questo bistrot e l ho semplicemente adorato, dall’atmosfera, al cibo e anche il servizio, preciso e cordiale. Il menu mette d’accordo tutti, dai carnivori ai vegetariani / vegani, anche sui vini ho visto un’ottima selezione, mentre per la birra una semplice Keller alla spina ma buona. Dolci non li ho provati ma avevano un ottimo aspetto, caffè e digestivi super. Spero di tornarci davvero presto.
Iulia Stolniceanu
16/02/2023
Abbiamo cenato per S.Valentino, per la prima volta. I piatti freschi tutto buono. Ci hanno offerto un prosecco e un assaggino di benvenuto. I piatti unici molto buoni, freschi e ti tengono leggero. I suppli vegani ottimi. Il dolce vegano buonissimo. Grazie. Torneremo per primavera, estate perché.... L'unica pecca, il freddo. L'aria condizionata non funzionava, finché non abbiamo bevuto il vino rosso... brrrrr...
Michele Conti
16/07/2023
Adoro questo ristorante! Ci sono venuto poche volte negli anni, ma tutte le volte è stata una bellissima esperienza. Ottima offerta di cibo tradizionale romano e non, con tante offerte vegetariane, vegane, ma anche onnivore :) super consigliato!
Elettra Santonastaso
30/08/2022
Adoro la varietà di piatti che offrono. Il menù è sempre diverso e i piatti del giorno sono sempre molto particolari e golosi. Adoro venire a mangiare vegano in questo posto perché a differenza di altri è sempre moto saporito. Bellissima trovata del piatto unico che è veramente pieno di roba, molto saziante e soddisfacente. Dolci top, con scelte vegane. Tutto fatto in casa... Speciale!
Simone
16/05/2022
Ottimo Pub Ristorante nelle vicinanze della basilica di San Paolo.
Il contesto e gradevole in quanto situato in una zona con molto verde.
Sono andato lì per un pranzo ed è stato squisito. Inizialmente si è fatto aperitivo con uno hugo spirtz rivisitato, fantastico. Poi varie portate tutte ottime, nel menu ci sono anche molti piatti per vegani e vegetariani. Tutto ottimo, consigliato sia come Pub che come Ristorante.
Barbara Kerki
06/03/2022
Piatti deliziosi per tutti i gusti (onnivori, vegetariani e vegani) con occhio di riguardo anche per pietanze gluten free e senza lattosio. Se poi è una bella giornata di sole, si gode del panorama della Basilica di San paolo e del suo verde parco Shuster. Ambiente familiare e servizi attento, giovanile e cordiale. Consigliato a tutte le età per un pranzo o una cena rilassante e senza fretta.
Filippo Ricci
29/04/2023
Opzioni vegano molto buone. Le fave e gondino sono state una bella sorpresa!
Cristiana C.
06/10/2018
Delizioso, ci torneremo prestissimo!
Cibo ottimo e ben presentato, materie prime di qualità, tutto bio con un occhio al km zero.
La formula prevede antipasto e contorno a menu fisso + pietanza principale da scegliere fra alcune proposte, tutte golosissime
Buoni i vini e le birre artigianali, dolci gustosissimi ma leggeri
Personale gentile, simpatico e davvero molto preparato.
Locale d’atmosfera, serata piacevolissima!
In tutto abbiamo speso 25€ a persona, cioè formula 12€ + bevande e dolci a parte
Alice In Wonderland
31/05/2022
Posto veramente grazioso, a pochi passi dall’abbazia di San Paolo. Ci siamo sedute per pranzare ai tavolini all’aperto ed eravamo in due, era abbastanza tardi e al locale avevano avuto una mattinata più piena del solito, quindi hanno ritardato un po’ nel servirci e la cuoca è venuta in prima persona da noi a scusarsi e a dirci che saremmo state sue ospiti… veramente carina, tutto il personale molto accogliente e simpatico! Abbiamo deciso di prendere un dolce da portare via, una crostata vegana con crema e mirtilli, molto fresca e ben fatta! Il cibo davvero buono e di ottima qualità, anche le opzioni vegane. C’è un menù fisso e uno giornaliero molto conveniente. Veramente consigliato per un pranzo piacevole e con cibo fresco e biologico! Avrò piacere di tornarci!
Lorenzo Caroselli
31/12/2022
Per il terzo anno consecutivo ci siamo affidati a loro per la cena di Capodanno. Che dire? Fantastici. Menù a km0 con sapori ricercati, equilibrati e porzioni generose. Abbiamo scelto un menù di carne e ci stiamo ancora leccando i baffi. Ancora una volta, bravi!