Vincenzo Vassallo
19/10/2019
Locale gradevole posizionato di fronte a piazza del Carmine. Il locale all’interno non é grandissimo e questo comporta qualche problema di confusione appena la sala si riempie. Per ovviare a questo inconveniente é possibile optare per lo spazio esterno se la temperatura permette. Provate le pizze. La scelta é limitata ma la qualità la fa da padrona. Esperienza sicuramente positiva. Piccolo inconveniente é stata l’attesa non bene precisata ma sicuramente un po’ troppa prima di cominciare a cenare. Rapporto qualità prezzo nella media.
Emanuele Cartelli
04/01/2018
Inizio la recensione con i COMPLIMENTI!!! locale sito a Trastevere piccolo e confortevole , internamente si presenta da subito come la classica osteria , ma presta do poi maggiore attenzione si nota una piaceve attenzione ai particolari. Il menù è quello tipico della cucina romana , tutti serviti in porzioni abbondanti e di eccellente qualità, personalmente ho.apprezzato tutto : i fritti della casa come antipasto , la matriciana , le costolette di agnello, le puntarelle e il fantastico torrone casalingo . Vino della casa degno e a un prezzo onesto . Personale presente, cortese , competente , gentile e chi più ne ha più ne metta ☺. Conto per una cena oltre l'abbondante 30€ circa. Chiudo ancora con i COMPLIMENTI
Francesco Paolo Prencipe
14/08/2018
Un piccolo locale nascosto tra le vie di Trastevere, dove si preparano numerose pietanze romane. Primi e dolce eccezionali. Signora gentilissima e servizio veloce, prezzi nella media. Consigliatissimo!
Stefano Bragagnolo
02/05/2019
La cucina romana modello "grande abbuffata!" Tutto ottimo e abbondante, location piccola ma accogliente, prezzi onesti. Tappa fissa in Trastevere.
emiliano mattiello
24/03/2023
il locale è chiuso da tempo, ora al suo posto , dai primi di marzo , ha aperto i battenti Porto fish and chips , fratello di quello a Prati. dovrebbe essere ottimo
Andrea Tortarolo
08/12/2019
Locale provato e riprovato nella speldoda Trastevere! Piatti tipicamente romani abbondanti e di ottima qualità. Il personale di sala è davvero cordiale. Ovviamente ci torneremo!
Yumi Ishige
19/02/2023
Era un ristorante meraviglioso, ma purtroopo Giulia non c'è più a Roma...
Max -
16/12/2019
Piccolo delizioso ristorante situato a Trastevere, tra le viuzze ciottolate.
Tutto è molto tipico e pittoresco: dai tavoli all'arredamento e anche i piatti di cucina romana lo sono. Si sente l'atmosfera delle vecchie osterie di una volta e l'ambiente è accogliente e famigliare.
La qualità è ottima, abbiamo preso antipasto e primo (cucinano naturalmente tutti i tradizionali che sono da provare senza dubbio: amatriciana, carbonara, cacio e pepe, ecc e per gli antipasti carciofi alla giudea e fiori di zucca) e sono rimasto pienamente soddisfatto di entrambi. Il menù è molto ricco e i piatti molto buoni e soprattutto abbondanti e questo non può che far piacere.
claudia felisati
05/12/2022
Serata carina con folklore romano cibo ottimamente cucinato per come mangio io il secondo poco abbondante prezzo basso.
Sara Bonvicini
08/04/2019
Abbiamo passato una serata piacevole mangiando benissimo e tipicamente romano! Il locale è piccolo e i tavoli molto vicini, tovagliato da osteria a scacchi rosso, personale gentile e molto romano! Eravamo 6, abbiamo preso 2 antipasti, 5 primi e un maialino al forno con due tipi di carciofi come contorno. Tutto davvero ottimo, porzioni belle abbondanti, molte proposte fuori menù. Senza bere vino abbiamo speso 20€ a testa e siamo davvero usciti soddisfatti e appagati! Non è stato facile trovare un tavolo libero ma l’attesa ci ha ripagato! Consigliatissimo! È in pieno Trastevere ma fuori dalle solite vie trafficate e caotiche.