Giorgia De Crecchio
09/07/2023
Se vai a Roma non puoi non fare tappa da Bonci.
Pizza buonissima, ci siamo stati all’apertura alle 11 : c’è sempre un pochino da aspettare.
La pizza ha ingredienti di qualità che si sentono, ma abbiamo 2 piccole critiche:
Gusti troppo elaborati (quando la pizza è buona, più semplice è e più si sente il vero gusto, non c era la Margherita, c era solamente rossa senza altro sopra, che comunque era la più buona);
I prezzi sono veramente tanto alti. Quello che vedete in foto è stato pagato 24€
Matteo Toma
02/06/2023
SEMPLICEMENTE PARADISIACA.
C'é un motivo per cui é cosi famosa. A parte il prezzo super altissimo, la qualità e la bontà segli ingredienti é assurda, impasto croccante e buonissimo, si vede che é fatto con un mix di farine. I gusti sono abbinati divinamente e il sapore del pomodoro é buonissimo.
Sì, dovrete fare la fila di almeno mezz'ora, ma vedrete che ne varrà assolutamente la pena.
Non é una pizza da mangiare tutti i giorni visto il prezzo, ma é un'esperienza da provare.
Ketty Fazio
22/06/2023
La sua fama lo precede! E devo dire che se la merita tutta!! La pizza stratosferica, straordinaria...l impasto di una bontà unica...questa pizza ti rimane proprio nell anima...fuori friabile scrocchierella dentro morbida, condimenti buonissimi, per me la pizza al taglio più buona mai mangiata! L unica pecca secondo me è il prezzo, diciamo un po alto visto anche la mancanza di posti a sedere...ma è assolutamente da provare almeno una volta!
Paolo Palestro
16/06/2023
Incredibile da dove sia partito tutto, un negozietto microscopico e oggettivamente normale. Uno dei luoghi più importanti per gli amanti della pizza in Italia. Bonci Gabriele un istituzione! Da provare sicuramente ma.....preparatevi a far piangere il portafoglio, ma si sa, l'eccellenza è giusto che sia pagata. Complimenti nulla da rimproverare, FAVOLOSA! E un complimento anche ai ragazzi al banco, preparati veloci e professionali. Bravi tutti, ripeto è da provare, assolutamente
Vino Alessandro
17/05/2023
Esperienza davvero consigliata a tutti gli amanti dei lievitati. Pizza al taglio fantastica, dove si esalta l'altissima qualità della materia prima. Armatevi di pazienza perché nelle ore di punta l'attesa è davvero tanta, Anche se per la pizza vale la pena. Staff super simpatico e esaustivo, nonostante la mole di lavoro. Dai fritti sempre ottimi, mi sarei aspettato di più. Peccato per la sporcizia lasciata dai clienti, ma colpa da attribuire solo a loro, vista la presenza di cassonetti nelle vicinanze.
Giuseppe Midulla
20/04/2023
Il locale è piccolo, ci sono alcune panchine e dei tavolini in piedi dove poter mangiare. C'è molta fila ma scorre abbastanza veloce ed è ordinata con i numeretti. Fritti erano buonissimi, ho preso un bel cartone di pizza da gustare in giro per Roma. Impasto ottimo, croccante, ingredienti di alta qualità e ben cucinati. I prezzi sono un pó alti ma ne vale assolutamente la pena. Una delle pinse romane più buone che io abbia mangiato.
Tornerò sicuramente!!
Emanuele Carli
22/04/2023
Siamo arrivati alle 11:45 di sabato e abbiamo aspettato un'ora prima di essere serviti. Pizza buonissima tra le più buone al taglio che ho mai mangiato con gusti gourmet. Una stella in meno per il costo 40 euro al kg e perché per sedersi c'è solo una panca. Personale gentilissimo e di sicuro da tornare.
Ezio Ponari
28/03/2023
È molto semplice: o vi presentate in orari strategici (le undici e mezza?) oppure tra un numerino e l'altro, vi garantisco, possono passare anche 10 minuti. E se beccate trenta, quaranta numeri davanti a voi... Beh, fate il calcolo delle ore che potreste attendere prima di iniziare ad addentare quella fantastica pizza. Io sono entrato dopo un'ora e mezza. L'ERRORE DA NON FARE? Non mettetevi in fila. Non serve a nulla, perché basta staccare il numero e da quel momento potete anche andare a farvi un giro. Molti aspettano davanti, altri vanno via. La scelta più intelligente è quella di calcolare una media di 5 minuti per numero. Se avete un'ora di tempo meglio svoltare l'angolo e sedersi al tavolino del bar a 100mt, ne guadagnate in salute, vi bevete qualcosa e l'attesa passa più velocemente. MA VENIAMO ALLA PIZZA, anzi no. Davvero bisogna dire qualcosa di questo mezzo capolavoro? L'impasto si scioglie in bocca, e ho detto tutto.
Beatrice Lucchesi
19/12/2021
La pinsa è veramente molto buona e digeribile, hanno vari gusti anche se la scelta non era particolarmente vasta quando sono andata io. Servizio veloce, si può sia fare da asporto che mangiare li fuori ai tavolini in piedi. Prezzi giusti.
Pietrantonio De Pace
21/04/2023
Cibo ottimo, pizza strepitosa ci mancherebbe siamo da Bonci. Il servizio molto lento e disorganizzato al banco, cazzeggiano, forse pensano che tutti i clienti sono stranieri e non capiscano. Assenza assoluta di tovaglioli essenziali in una pizzeria a taglio e dentro il locale la pulizia non è al top, per non dire fuori dal locale dove ci sono alcuni piccoli tavoli d'appoggio. Da migliorare.
Elisa Tosi
24/06/2023
non è stata una grande idea caricarsi qui alle 13 perché vi posso giurare che ho atteso 50 minuti…. Darei tante stelle in meno appunto per questo non solo perché giustamente magari ci potevano essere tante persone ma perché nonostante non avessi troppe persone davanti sia i ragazzi che erano il banco che quelli che lavoravano dietro in pizzeria erano davvero lenti lenti, il servizio in sé era proprio lento diciamo proprio come se si adattassero ai comodi e rilassatissimi ritmi romani… secondo me però aspettare un’ora per della pizza al taglio è davvero troppo esagerato.
Fatto sta che per tutto il tempo che è passato in fila ero quasi in angoscia perché non è ancora passata nessuna opzione Vegana ma per fortuna qualche numero prima del mio turno hanno iniziato a venire fuori delle pizze classiche rosse o questa semplice alle cipolle… per carità veramente buonissime e come vedete dalla seconda foto anche la alveolatura è stupenda ma cavolo nel 2023 proporre come opzione vegetale solo pizze semplicissime e super classiche è un po’ triste… oltre le mie scelte alimentari se devo dare un consiglio in base a quello che ho visto nel bancone io scriverei su ogni pizza che esce che cosa contiene perché hanno ingredienti ripieni davvero particolari che si meritano riconoscimenti quando invece il cliente magari prendo una pizza solo perché ispira visivamente senza neanche pensare alla grande lavorazioni che c’è dietro.
dentro non c’è posto per sedersi , altro punto a sfavore oltre il servizio e fuori non ci sono nemmeno panchine o prati dove stare .
altro malus , prezzo veramente esagerato