Luca Ferretti
12/07/2023
Locale, servizio e cibo ottimi: locale pulito, arieggiato e accogliente, servizio tempestivo, educato e simpatico e cibo dal gusto indimenticabile. Inoltre, ho ordinato un piatto che, avendo mangiato tanto, non sono riuscito a finire e mi aspettavo di doverlo comunque pagare… e invece no, sono stati onesti e gentilissimi e l’hanno tolto dal conto!
Posto consigliatissimo per chi vuole gustare piatti tipici romani ottimi e allo stesso tempo sentirsi a casa propria.
Andrea Caffara
15/07/2023
Tipico, sia come ambiante che come cibo.. nient’altro da aggiungere! Pasta super e pezzo corretto, tutto perfetto! Grazie e alla prossima
Mirco Lo Presti
12/11/2022
Tipica osteria di Roma.
Zona piazza Navona.
Ottimi antipasti ... i primi (cacio e pepe e amatriciana) troppo salati.
Complessivamente però da tenere in considerazione...locale dove si avverte ancora la bellezza della Roma degli anni passati
Fabio Oliva
07/07/2023
L'osteria romana come te la immagini. Ottimo cibo, porzioni abbondanti. Antipasto epico.
Alessio Vicario
23/10/2022
Che dire? Un'osteria romana VERA, con cibo verace e senza fronzoli, porzioni generose e un servizio casereccio.
Il locale è a conduzione familiare, con il proprietario e la sua famiglia a gestire tutto quanto.
Ho preso un antipasto misto della casa, con un misto di verdure, prosciutto e mozzarelline, buono (soprattutto le melanzane) e molto abbondante.
Di primo ho preso la carbonara, senza dubbio la migliore mai provata: cremosa e con il guanciale croccante molto saporito.
Per finire una montblanc pazzesca (è una specie di meringata ai maron glace).
Posto super consigliato per un'esperienza alla Romana vera.
Grazie mille a Memmo e a suo figlio Guido per la simpatia e l'ospitalità, spero di tornare presto a Roma per venire ancora a trovarvi!
Libera Latino
10/12/2021
Il classico ristorante romano. Accoglienti e molto cordiali i gestori e il personale. Abbiamo ordinato e mangiato un ottimo antipasto di affettati e verdure miste, polpette di melanzane, fagioli al pomodoro, carbonara, amatriciana e agnello scottadito. Alla fine della cena ci hanno servito un buon vin santo con cantuccini.
Nino Carella
01/06/2023
Osteria verace, essendo leggermente defilata siamo riusciti a trovare posto senza prenotare, nonostante la giornata piena di turisti. Abbiamo preso carbonara e arrosto, ottimi e abbondanti. Forse spaghetti leggermente troppo al dente, ma sono gusti.
Eleonora Lotti
16/10/2021
Secondo me l’osteria storica che ti aspetti di trovare a Roma. Memmo si vedo che adora il suo ristorante e lo presenta “con amore”. I’m personale è cordiale, educato e molto disponibile e socievole. Le porzioni sono generose e le ricette sono quelle tradizionali. Noi abbiamo provato 3 primi e un fritto di calamari, tutto molto buono.
Lo consiglio sicuramente.
Massimo Vizzoni
25/04/2023
Qui non si scherza, se magna.Porzioni super , sia di quantità che di qualità.Piatti della cucina tipica romana con in aggiunta anche alcune portate di pesce.Vino buono, ne paghi solo il consumo.Amaro.buonissimo, portata la bottiglia e offerto. Gesto apprezzatissimo da tutti i commensali.Prezzo ok.Ciao Memmo e un saluto al maestro di sala della saletta giù.Lo consiglio.
Avv. Giovanna Ippolito
17/04/2023
Tappa obbligata in ogni nostro soggiorno romano. Cibi genuini e realizzati con un'arte antica. Entrando ti accoglie Memmo, che ti fa sentire subito come se fossi a casa. Menzione speciale al personale di sala, di rara gentilezza e professionalità. Ovviamente ritorneremo al prossimo viaggio a Roma.