Giulia De Luca
06/06/2023
Abbiamo preso antipasto, pizza e dolce. Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla bontà di tutto, forse perché essendo situato in una zona piuttosto periferica non mi aspettavo impiattamenti curati e piatti così buoni.
Non do 5 stelle per il servizio perché esageratamente lento: abbiamo aspettato tantissimo sia per gli antipasti che per le pizze e non è stato un caso isolato perché anche agli altri tavoli è arrivato tutto con tempistiche inaccettabili. Peccato perché questo toglie molto alla soddisfazione che si ha a fine serata.
Gianni Gliottone
14/04/2023
In un ambiente molto accogliente, si viene accolti dalla gentilezza e disponibilità del personale. Ottime le pizze con il bordo alto, tipo 'napoletana', da non perdere le pizze gourmet rivisitate dal 'maestro'. Prezzi nella media.
Fabrizio Sacchi
14/01/2023
Mangiare bene in un ristorante non è difficile se chi lo gestisce ha esperienza da vendere e usa ingredienti di altissima qualità. Dal Maestro Del Mestre non solo potrete gustare piatti della tradizione napoletana, ma anche reinterpretazioni dei piatti tipici anche della cucina romana. Quando mangi le pietanze che ti servono capisci subito che non sei in un locale qualunque, ma che sei entrato in un posto magico dove arte, scienza, sapienza e educazione ti accompagnano attraverso i sentieri del gusto e della alta gastronomia e cucina italiana.
Eugenio
25/03/2023
Il maestro non delude. Idratazione altissima. Prendere assolutamente il supplì alla fragola. Consigliato per un’esperienza unica; da provare assolutamente. Locale molto bello e accogliente.
Andrea Del Mestre
24/04/2023
Ottima la pizza, da gustarla in tutte le versioni. Il Maestro Massimo grandioso. Fa gustare anche le tante prelibatezze della cucina
Giorgio Cesarini
20/06/2023
Non ho preso la pizza, ma antipasto, primo, secondo, e contorno. Devo dire tutto eccellente, non solo il cibo ma anche ottimo rapporto qualità prezzo. Auguro al gestore piu popolarità visto che il locale rimane un po nascosto al passaggio del pubblico. Tornero di sicuro, bravissimi !
Tiziano
08/05/2023
Prima volta in questo ristorante distante 80mt da casa mia. Siamo in 8 e, prima di prenotare, leggo alcune recensioni. Ottime valutazioni per il cibo e scarso per il servizio. Insomma, da quanto leggo si evince un po' di malumore per quest'ultimo. Chissenefrega pensiamo io e mia moglie. L'importante è mangiare bene. Telefono, mi presento, chiedo se c è posto per la serata e mi viene chiesto: " a che ora vuole prenotare?"
Rispondo: "per le 8". Potrebbe essere più preciso, mi viene chiesto.
Rimango perplesso e rispondo: "per le 20". Perfetto, grazie, la loro risposta.
Io e mia moglie ci guardiamo e sorridiamo a questo approccio.
Il locale è grande e carino. Ottima l'accoglienza. Abbiamo preso alcuni fritti molto buoni e fatti in casa. Alcuni primi, pizze e secondi di pesce. Tutto molto buono. Personalmente ho preso tentacoli di polpo con patate cotti benissimo e saporiti al punto giusto. Piatto abbondante. Ottimo il vino e i dolci.
In effetti, abbiamo riscontrato un po' di disorganizzazione ma, con molta simpatia, tutto passa in secondo piano.
Ritornerò sicuramente.
Emiliano Tessitore
25/11/2022
Ambiente carinissimo e accogliente e pizza squisita. Consigliatissimi i fritti! Da non perdere il fiore di zucca rivisitato 😁
Giulia Tota
15/04/2023
Personale gentilissimo e disponibile. Varietà di antipasti, tra cui questo fiore di zucchino ripieno.
Ottima la Pizza Gourmet rivisitata. Piatto di Straccetti con rucola e pachino abbondanti, saporiti e molto ben conditi. Ottimo rapporto qualità prezzo
Umberto Mazzucchelli
14/04/2019
Locale improntata alla semplicità. Poi la sorpresa di piatti di pesce sfiziosi e ben cucinati. Ottimi i paccheri che abbiamo assaggiato in tutte e tre le versioni. I migliori per me sono quelli alla siciliana. Particolare e gustoso il trancio di tonno impanato nei pistacchi. Buoni anche i dolci. Esperienza positiva
M. Gabriella M
01/08/2022
Sono stata in questo ristorante pizzeria sabato scorso. Era la seconda volta che ci andavo e già la prima mi aveva stupita per le loro pizze! Questa volta ho optato per le pizze speciali, davvero buonissima la Crocchettosa! Il mio ragazzo ha mangiato quella con il baccalà ed è rimasto estasiato. Contenta che ci sia una pizzeria così in zona!
Margherita Desideri
11/01/2023
Pizza senza glutine in forno separato priva di additivi (gomma di xantano etc.), molto buona, leggera e digeribilissima... la più digeribile che abbia mai mangiato! Per i non celiaci, pizza contemporanea eccellente, sottile, cornicione alto, impasto leggero, molto ricca in condimento. Dolci molto buoni (anche senza glutine e lattosio). Massimo Del Mestre attento alle esigenze del cliente celiaco e non.
Andrea Grassia
27/05/2023
Sono tornato dal Maestro del Mestree stavolta mi sono accomodato ai tavolini all'esterno.
Abbiamo preso 2 pizze gourmet, la Violetta e la Olio e Farina. Che dire : davvero top.
I semi di sesamo sul cornicione donavano un tocco puramente mediterraneo, ma la differenza la fanno sicuramente gli ingredienti di ottima qualità. Consiglio vivamente
Giulia Tatiana
22/07/2022
Sono cambiati cuoco e pizzaiolo e devo dire molto meglio la pizza e buona leggera i fritti anche consigliatissimo
dante
10/03/2023
Serata simpatica con premiazione per pizzaiolo e cuoco.Ottime alici fritte e risotto ai scampi.
Stefy Stefania
30/12/2022
Ottimi primi piatti e secondi di pesce. Eccezionali gli antipasti e la pizza napoletana. Locale ampio e tavoli ben distribuiti secondo regole covid. Piccolo spazio esterno con tavoli.