Arné Francese
01/05/2023
Dopo aver visitato S.Pietro con i suoi 500 scalini per visitare la cupola ...era ora di pranzo... poco distante ci siamo imbattuti in questo ristorante che mi ha colpito per il profumo che mi è arrivato incontro...per fortuna hanno trovato posto per noi...il locale con arredamento sobrio...un atmosfera familiare rilassante...tipici piatti della tradizione Romana..il servizio cordiale e attento... l'antipasto di affettati e formaggio buonissimo...i primi piatti molto ben amalgamati...il cacio e pepe perfetto io personalmente non lo gradisco appallottolato...i ravioli alla sfoglia di basilico superbi...la carbonara amalgamata benissimo con quel retrogusto di cottura che ti fa sgranare gli occhi...i dolci di produzione propria una delizia ...buonissimo il tiramisù...ma la panna cotta con quel retrogusto di vaniglia ti fa andare in paradiso....buonissima...i prezzi nella media ma certi piatti sono il connubio qualità con prezzo...ringrazio la gestione per avermi regalato la tazzina(io volevo comprarla ho una collezione) non ho fatto questa recensione bonaria perché mi hanno regalato la tazzina...chi mi conosce sa che non faccio sconti....a differenza di altri noti ristoranti Romani qui si mangia meglio si spende meno...questa recensione è meritatissima...ci tornerò per gustare la pizza...buon appetito a tutti..
Attilio Maurizi
15/06/2023
Mi sono trovato molto bene e ci tornerei sicuramente. Una bella accoglienza, il locale è bello e con posti anche all' aperto. La scelta è grande e il cibo molto buono...il servizio poi è top!!! I camerieri sono molto professionali, disponibili e simpatici. Lo consiglio vivamente.
Giovanni Capetta
25/05/2023
La cucina di Leonardo è una garanzia per chi vuole mangiare bene piatti tipici della cucina laziale, ma anche tutto ciò che di più "classico" offre la cucina italiana. Nonostante il locale sia sempre ben e abbondantemente frequentato sia da clienti affezionati sia da ammirati turisti, il clima è sempre piacevole. Merito della regia di un pater familias esperto ed attento, di un altro figlio a coordinare il servizio ai tavoli e della mamma, di cui vi consigliamo di prenotare appena arrivati lo specialissimo tiramisù
marco aragno
05/07/2023
... meta di ogni viaggio a Roma. Personale cortese, veloce e disponibile. Provati sia i primi che le pizze. Buone. Vale proprio la pena se si è in zona (zona S. Pietro).
sandra basile
13/03/2023
Ogni volta che vengo a Roma è tappa fissa da loro. Finalmente una trattoria dove si mangia bene e si paga il giusto. Cameriere sempre disponibile e attento. Ci vediamo alla prossima!!!
S B
29/04/2023
Mangiato bene e speso il giusto. Abituati ai prezzi di Modena, Roma è meno cara pur essendo una metropoli. Ottima bruschetta e due secondi di carne tipici romani: saltimbocca e trippa. Divini. Con un sughetto da svenire, la scarpetta è d'obbligo. Ottimo anche il primo di fettuccine, abbondante da mangiarci in 2 persone. 2 verdure saltate : broccolo e cicorielle. Cosa dire... che sapore !! Quartino di vino, acqua e 2 caffè altrettanto buoni. 54 euro. Camerieri gentili e alla mano come solo i romani sanno fare
Giuseppe De Nicolo
11/12/2021
Sono stato sia a pranzo che a cena, in diversi giorni della settimana, in questo ristorante vicino San Pietro. Locale accogliente e molto pulito, personale gentile e premuroso con i clienti. Ho mangiato una carbonara deliziosa, sapore equilibrato. Si percepisce l'attenzione per la materia prima. Pizza veramente eccezionale… Per finire il tiramisù dello chef...che dire.. strepitoso. Un inchino a chi ancora sa come fare ristorazione con passione e farti sentire a casa. Gentilezza, genuinità, professionalità, simpatia e - ovviamente - un’ottima cucina. Una piacevole scoperta - probabilmente la migliore - durante la mia permanenza a Roma. Complimenti.
Claudia Oriente
14/06/2023
Dopo una visita a San Pietro ci siamo fermati per il pranzo . Luogo accogliente, personale gentile e cibo buono. Prezzo in line anche alla vicinanza con la basilica
Andrea Tireno
11/12/2022
Trattoria dove è possibile gustare i tipici piatti della cucina Romana, nonostante il nostro arrivo in ritardo la cucina ci ha deliziato con un magnifico cacio e pepe. Grazie al personale molto gentili.
Uba Pro
29/12/2021
Tipica trattoria romana, per niente turistica. Servizio cordiale e attento. Specialità tipiche, ottima la pasta. Puntarelle buonissime. Tonnarelli, cacio e pepe, squisiti. Notevoli anche i dolci.