Giulio Morico
19/05/2019
Locale molto semplice, con cucina a vista e tavoli in legno, ci sono sia tavoli singoli si un tavolo lungo con vari sgabelli, quindi vi potrebbe capitare di mangiare accanto a sconosciuti.. il pasto è un'occasione di convivialità e questo aspetto secondo me è un punto a favore per un locale del genere.
L'acqua è gratis e self service!
Buoni i panini, ho provato il pane integrale, ottimo niente a che vedere con i panini da fast food; assolutamente da provare le paste di mandorla.
Ieri sera c'era come fuori menù il kebab veg, un po' più asciutto del classico ma molto buono!
Solo un consiglio, secondo me i panini andrebbero accompagnati da un piccolo contorno.
Stefania De Francesco
05/01/2018
Ottimi prodotti vegan, che piacciono a tutti. Ha lo stile di un fast food ma slow, con prodotti fatti in casa. I posti a sedere non sono molti e conviene andare non tardi anche per evitare di trovare qualche ingrediente terminato (visto che fanno tutto - o quasi - in casa). Gradirei più varianti nel menù.
Alessandro Guglielmi
16/12/2018
Locale ottimo sotto ogni punto di vista, partendo dalla disponibilità dello staff fino alla qualità ed alla bontà dei pasti. Personalmente ho preso per cena un panino Zapata, devo dire che anche se non sono vegano mi ha soddisfatto pienamente. Ottime le salse all'interno, soprattutto quella leggermente acida era molto buona. Per contorno ho preso degli anelli di cipolla, sì è notata subito la freschezza degli alimenti ed il fatto che fossero fritte senza risultare pesanti come spesso in alcuni locali fanno. Consigliatissimo!
Gianni S
13/08/2020
Il mio posto preferito! I burger artigianali sono spaziali, i fritti creano dipendenza, i dolci sono irresistibili ed ogni volta vieni accolto in un ambiente caldo e pieno di energia positiva. Consigliato a tutti!
Nica Regia
03/08/2018
Personale giovane cordiale e preparato, cibo ottimo e mai preconfezionato, eccellente cura e accortezza nella pulizia con cucina a vista, i prezzi sono del tutto onesti e la qualità del cibo è davvero ottima. Il locale se pur piccolo è arredato interamente dai ragazzi con oggetti fatti da loro ma resta originale e ricercato, un ambiente gradevole e particolare. Un luogo davvero piacevole.
Alessandro Cortegiani
08/09/2019
Tutto ottimo, lode ai fritti e alle loro salse fatte in casa(soprattutto la maionese) un po' troppo sullo sdolcinato lil burger orzacchiotto, andrebbe bilanciato con un po' più di insalata e meno salsa BBQ. Prezzi un po' Altini, 7 euro per un burger, con una manciata di patatine vicino sarebbe stato perfetto,fate un piccolo sforzo ;)
gabriele d'amico
18/02/2017
Ottimi i prodotti e la qualità!!! Un po'piccolo il locale ma la gentilezza e la qualità veramente ottima. Unica critica, per modo di dire, è il menu: andrebbe allargato. Sarebbe bello avere oltre alle patate fritte anche le patate a forno e avere un menu gia comprensivo di queste o insalata. Grandi!!!
Patrizia R
17/07/2020
Vegusta è sempre una conferma di bontà!
I burgher, rigorosamente artigianali e vegani, sono gustosissimi! Pane e salse artigianali eccellenti. E i fritti, tutti fatti in casa, sono sublimi!!! Ho mangiato anche le zuppe, o le proposte alternative ai panini, e sono rimasta sempre molto soddisfatta!
E per finire in bellezza, anche i dolci sono ottimi e di produzione locale. Inoltre il servizio è veloce ma attento, e sono tutti molto gentili... Noi vi amiamo, ormai da qualche anno!
Marta Carosi
22/12/2018
È un ristorante vegano. Cibo fresco e di qualità. Tutto è cucinato e preparato da loro, anche le stesse salse ketchup e maionese le fanno loro. Il pane integrale del panino è veramente molto buono, uno dei migliori che abbia mai mangiato. Qualità prezzo impeccabile. Ci sono anche dolci e bevande biologiche. Il personale e il servizio è cortese e professionale. Ottimo posto
Ivan Alemanno
18/01/2019
Panini a go go! Di ottima qualità e buon gusto. Ogni settimana un panino speciale, poi i fritti, le zuppe, i dolci, le birre e il vino.
Certificazioni bio garantite.
Posti a sedere solo su sgabelli e tavoli alti.
Acqua in brocca da rubinetto offerta dal sindaco.
Bagno pulito.
Consigliato e visitato almeno altre 8 volte nel giro di un anno... e abitiamo a 40 chilometri di distanza.
Misipina
09/10/2017
non sono vegana ma i loro panini sono ottimi! l' hamburger di mais e fagioli è stupefacente per non parlare delle verdure fritte! il personale è molto gentile e disponibile. a volte c è un po di fila ma la fai con piacere sapendo che gusterai le loro bontà. consigliato anche ai non vegani. da provare assolutamente
Simona Garreffa
14/06/2019
Un posto molto carino ed informale nel cuore di Centocelle dove mangiare cibo vegano. Il personale è mllto carino e soprattutto accogliente, cosa per me fondamentale. Mi sono piaciuti molto i dolci, soprattutto il tiramisù vegano. Ci tornerò sicuramente anche per provare i loro hamburger. Lo posso consigliare senza dubbio.
Fabio Altéro Virtutem
10/09/2017
Panini con combinazioni di sapori davvero ottimi ed equilibrati. Ci potrebbe essere più varietà, 5 o 6 non invogliano il cliente a tornarci più e più volte. Inoltre potrebbero essere più grandi, un panino non sazia e una porzione di patate 3,50€ è davvero un costo eccessivo per un fast food. Panino più patate possono arrivare a costarti 10 euro e devi ancora prenderti da bere. Per lo stile fast food del posto che i clienti scelgono per mangiare a sazietà spendendo poco, i prezzi sono decisamente sopra la media. Credo che l'aumento della concorrenza potrebbe far perdere facilmente attrattiva a questo posto, che rimane un posto carino e piacevole per cenare una volta tanto con gli amici. Non amo tornarci spesso perché gli sgabelli sono davvero scomodi, i posti pochi, per cui si consuma il cibo e si desidera andare subito via. Quartiere, inoltre, abbastanza decentrato.
Per aumentare l'attrattiva suggerirei di introdurre dei menù, come ad esempio panino a scelta+fritto+bevanda a 10 euro, oppure altre formule del genere panino+fritto o panino+bevanda a 8 euro.
Guadagna decisamente un punto in più di apprezzamento sia per il fatto che i cibi non sono industriali ma fatti da loro in loco sia perché è disponibile acqua del rubinetto gratuitamente e ketchup e maionese a volontà.
Alessandra Vecchioni
19/08/2019
Un posto davvero consigliato. Cibi ottimi e scelta di bevande molto variata ed attenta al BIO. Ottimi i dolci e gli amari. L'ambiente è informale ma è quello che lo rende singolare . Apprezzabile ed in linea con i tempi la scelta di non vendere l'acqua ma di fornire la brocca da riempire nella "fontanella" all'interno del locale stesso. Ci ritornerò anche appositamente visto che io non abito proprio in zona.
Valentina Di Sotto
18/08/2020
Il miglior panino vegan a Roma si trova da Vegusta e si chiama Orzacchiotto. A parte quello buono il pane che utilizzano, c'è pure la possibilità di scegliere se bianco o integrale. Tutti i burger o comunque i ripieni e le salse sono fatti in casa. Prezzi onesti e dolcetti vegan. In più a Centocelle ci voleva un posto così!
Luciano Scuderi
02/08/2020
Cucina deliziosa, locale molto accogliente e personale estremamente cortese e disponibile! Assolutamente consigliato per chi ama cucina vegana o vegetariana! Prodotti di elevata qualità e freschissimi, dal pane alle verdure alle salse dei panini! Da provare assolutamente
Valeria Robecchi
29/07/2018
Eccellente. Non sono vegana ma i panini erano squisiti. Lo consiglio vivamente.
Andrea Filocamo
12/04/2016
Il miglior burger vegano che mi sia capitato di assaggiare (ed io non sono vegano). Personale cordiale e cibo ottimo, a km 0 e tutto fatto in casa: dagli hamburger, alle patatine, alle salse. Unica pecca è la poca varietà del menu e il poco spazio all'interno, ma nel complesso se volete provare un ottimo fast food vegano questo è il posto giusto.
valeria disantis
13/06/2018
Forse unico nel suo genere questo locale a metà fra un ristorante e uno street food ci è veramente piaciuto. Da poco ha messo anche i tavoli all'aperto in una zona tranquilla del quartiere, si può stare anche con i bambini che giocano, il marciapiede è spazioso. Ho mangiato il kebbabbono ed è spaziale e originale anche per chi non è vegano.